Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
avrebbero fatto uscire direttamente la fisica a dicembre, come fanno diversi indie, che prima pubblicano only digital ma programmano già la fisica (VERA) dopo 1 o più mesi dalla digital. Ma lo dicono prima
Tipo Mouse Pi for Hire. È uscito digitale ma poi uscirà anche la versione fisica.

Sono il primo a comprare il fisico per averlo anche solo sulla mensola ma così non ci casco. SE andrò di day one lo comprerò sullo store intorno al 12 novembre per fare il preload. Tanto la scatola la metteranno in vendita su ebay o vinted per recuperare qualcosina. Oppure si aspetta un calo di prezzo o addirittura la versione PS6.

Ne riparliamo a una settimana dal D1 ahah

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Infatti ad una settimana dal day one faranno tutti la prenotazione digital.
[automerge]1782380333[/automerge]
Tipo Mouse Pi for Hire. È uscito digitale ma poi uscirà anche la versione fisica.
Però mi sembra diverso. Questa manovra di Rockstar non è una roba pensata così alla leggera. Fa parte di una strategia precisa e calcolata al centesimo, c’è la borsa di mezzo e altri mille fattori. Se hanno deciso così è così, inutile che spuntino fuori queste teorie a base di copium.

La notizia del disco a Dicembre 2026 l'ha riportata anche Henderson...

A causa della mancanza di una vera copia fisica non assisteremo più alla ressa a mezzanotte davanti a Gamelife, ricordo l'apertura straordinaria da Gamestop a quell'ora per gtaV :asd:

Banalmente avrebbero fatto la fisica come CD. Blocco online che parte al D1. Non appariranno le copie fisiche vere 14 giorni dopo il D1.

La notizia del disco a Dicembre 2026 l'ha riportata anche Henderson...

Ha riportato la stessa fonte. Non ha inserito nulla dai suoi contatti, è la stessa cosa che fanno tutti i siti.

GL dovrebbe essere distributore unico delle copie fisiche italiane, per questo amazon ancora non le ha messe, per farlo dovranno avere disponibilità da altri paesi.

Votato l’opzione anti-consumer, un bel centone per la Ultimate con cagatine esclusive :ryan:

(E scatola vuota da recuperare su Vinted a due spicci dopo qualche mese)

Il macellaio sta, giustamente, arrivando in pole position.

Personalmente parlando, avrei preferito acquistare l'edizione fisica con disco ma a questo punto andrò probabilmente di versione ultimate.

Io vado di standard e valuto l'upgrade in un secondo momento, così capisco se vale veramente 20€

Banalmente avrebbero fatto la fisica come CD. Blocco online che parte al D1. Non appariranno le copie fisiche vere 14 giorni dopo il D1.
Per me faranno come quei cani di larian, la fanno uscire dopo e ci guadagneranno comunque di più perché chi la voleva l'ha presa digitale.

Io sono indeciso tra la standard e la ultimate….le cazzatine estetiche mi interessano fino ad un certo punto (anche perché ci saranno altri negozi per le personalizzazioni,lo do per scontato)…già le missioni extra potrebbero essere più interessanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro