Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
fIPs39pdVASBAiN1.jpg
Diciamo tutti i First. Nessun First ha mai ricevuto il trattamento che sta ricevendo GTA con marketing all'apertura della Console e sulla PS App.

Dosi di copium a stecca proprio. Che poi “physical edition” significa esattamente la card in the box preordinabile anche ora.

Ma adesso per quanto tempo dovrò sorbirmi la home della PS5 con il logo di gittia6? Che tra l'altro frega niente?:tristenev:
Accendo la PS per giocare a Elliot e mi ritrovo il logo enorme nella home. :coosaa:

Ma adesso per quanto tempo dovrò sorbirmi la home della PS5 con il logo di gittia6? Che tra l'altro frega niente?:tristenev:
Accendo la PS per giocare a Elliot e mi ritrovo il logo enorme nella home. :coosaa:
Fino a GTA7.

Fino a Wolverine secondo me :asd:
[automerge]1782386439[/automerge]
Diciamo tutti i First. Nessun First ha mai ricevuto il trattamento che sta ricevendo GTA con marketing all'apertura della Console e sulla PS App.
Nessun First ha mai dato e darà un guadagno tale come quello che riceveranno negli anni da GTA VI :asd: Dico "negli anni" ma...dal calcolo fatto ieri (a meno che non hai ragione sul fatto che non si pigliano il 30% ma il 20%) si fanno 300M ogni 10M che farà GTA, quindi al miliardo ci arrivano velocemente mi sa. Non ricordo i guadagni di TLOU ecc...siamo sopra immagino ma NEGLI ANNI? Ne avranno di più per forza :asd:

Finche' non lo compri.
No grazie.

:asd:

Fino a Wolverine secondo me :asd:
[automerge]1782386439[/automerge]

Nessun First ha mai dato e darà un guadagno tale come quello che riceveranno negli anni da GTA VI :asd: Dico "negli anni" ma...dal calcolo fatto ieri (a meno che non hai ragione sul fatto che non si pigliano il 30% ma il 20%) si fanno 300M ogni 10M che farà GTA, quindi al miliardo ci arrivano velocemente mi sa. Non ricordo i guadagni di TLOU ecc...siamo sopra immagino ma NEGLI ANNI? Ne avranno di più per forza :asd:
Uff.:tristenev::asd:

I veri problemi della vita

Finirà prima o poi dai.

Secondo me quando..
inizierà il marketing per GTA ONLINE 2 e sarà ancora piu pressante visto che li conta anche il Plus. :trollface:

Io ho votato "non lo comprerò".
Come tutti i GTA da SA in poi.
Però apprezzo veder la community di fedelissimi pronta a far le file col deretano spianato in nome di sua maestà la tamarragggggine.

E dire che RDR2 e LA NOIR sono tra le mie esperienze preferite.
Ma GTA ormai mi manda vibes che sono un mix tra Fast and Furious & la musica trap.
:sowhat:

Chi è che al primo trailer diceva "il re è tornato"? Non ricordo. Sì sì, il re dei ladri è tornato. :draper:

Tutta gente felicissima e con l'urgenza di dire che skippera' for reason quello che probabilmente sarà un grandissimo gioco.

Ok.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sempre divertenti in effetti

Tutta gente felicissima e con l'urgenza di dire che skippera' for reason quello che probabilmente sarà un grandissimo gioco.

Ok.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Urge questo però:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro