Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io voglio vedere il gameplay prima di pre-ordinare e vedere se lato cheat codes sarà ai livelli di GTA SA e non come GTA 5 dove il divertimento era ridotto al minimo storico per preservare il realismo e serietà, perchè onestamente GTA è sempre stato sinonimo di cazzeggio super tamarro nel open-world, oltre che per la buona modalità storia (dove nel V non ha brillato particolamente nonostante i tre protagonisti iconici e caratterizzati)
Beh, tutto questo fino a GTA SA eh, e stiamo parlando già di 21 anni fa, già dal 4 si è visto il cambiamento sullo politica del "cosa è GTA?", per questo all'epoca i Saints Row ebbero tanto successo perchè presero il fattore divertimento dei vari GTA 3D su PS2 e lo elevarono al massimo.
La Rockstar odierna punta tutto sulla cura maniacale toccando quasi il realismo, RDR2 ha infatti dimostrato questo e viene osannato tutt'ora per gli alti livelli raggiunti, giustamente ci mancherebbe, quindi parlando con onestà GTA VI toccherà vette e traguardi tecnici che saranno raggiunte solo verso la fine del ciclo di vita della PS6, FORSE, e per questo merita già di essere preso al D1 ma attenderò :asd:

Che si può già acquistare. Ma li parlano di copia fisica che si potrà acquistare mesi dopo. Non ha senso.

Nella maggior parte dei casi non sanno niente quelli dell'assistenza, per tutte le volte che ho chiesto io aiuto e domande sui loro prodotti solo un sacco di risposte predefinite senza sapere poi realmente il problema. Come le assistenze delle linee telefoniche, ogni volta una risposta diversa al problema è non sai mai chi dice la verità. Probabilmente al giorno d'oggi non c'è nemmeno un umano dietro ma una Ai. :asd:
È una cosa troppo importante e un cambiamento epocale per finire nella banale assistenza.

Ultima modifica:
Ma poi su gamelife manco paghi subito 🤣non capisco sul serio la fretta da far venire adirittura la coda….

Grazie di avercelo ricordato :sisi:
Ci si vede a fine luglio (forse) per il trailer 3

Bene direi che possiamo guardare a fine Luglio o inizio Agosto per il trailer3.

Guardiamo il lato positivo, almeno il trailer 3 ci riempirà un periodo che sarebbe stato altrimenti desertico di news e discussioni :asd:

:sadfrog:

Stanno centellinando ogni minima informazione

Guardare un video di uno che è ospite delle blatte? No grazie.

Anzi mi domando perchè date visibilità a sta gente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro