Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Per fortuna, ci sono altre cose nettamente di qualità che riescono a sopperire a quei difetti di cui parli.

RDR2 credo sia ancora adesso una delle esperienze videoludiche più incredibili di sempre, al netto di un gunplay/level design mediocri. E questo mi basta sinceramente per avere la stessa fiducia che ho per loro e che avrei senza problemi per case come ND, Larian o Atlus (per i miei gusti) :asd:

Capisco il discorso che state facendo da diverse pagine, ma sindacare la fiducia che hanno diversi utenti verso R* (sempre al netto delle loro maialate) mi sembra abbastanza ingiusto onestamente
Il problema è che se ho capito bene da rdr2 a oggi sono cambiate figure chiave all'interno dello staff

The Major Departure: Dan Houser Role in RDR2: Dan Houser was the co-founder of Rockstar Games and the lead writer who spearheaded the stories for RDR2, GTA V, and almost every major Rockstar game.

Role in GTA VI: He has zero involvement. Houser left Rockstar Games in 2020 and explicitly confirmed that GTA VI is the first game in the franchise that he did not write or develop characters for.

Ci andrei coi piedi di piombo sulla qualità di storia e personaggi quindi, per ora

Per fortuna, ci sono altre cose nettamente di qualità che riescono a sopperire a quei difetti di cui parli.

RDR2 credo sia ancora adesso una delle esperienze videoludiche più incredibili di sempre, al netto di un gunplay/level design mediocri. E questo mi basta sinceramente per avere la stessa fiducia che ho per loro e che avrei senza problemi per case come ND, Larian o Atlus (per i miei gusti) :asd:

Capisco il discorso che state facendo da diverse pagine, ma sindacare la fiducia che hanno diversi utenti verso R* (sempre al netto delle loro maialate) mi sembra abbastanza ingiusto onestamente
Amen

Nel sondaggio manca "l'opzione lo prenderò su Switch 2" :trollface:

Ultima modifica:
GTA non è un tps quindi del gunplay fottesega, basta che sia decente (mi va benissimo quello di RDR2, per dire)

Gli aspetti centrali sono mondo di gioco, immersione, narrativa, varietà, contenuti, attività collaterali e complessità dei sistemi integrati nel mondo. E in questo Rockstar non ha eguali nell’industria, RDR2 mette a nanna il 99% degli open world ancora oggi

Unico aspetto su cui devono svegliarsi è il mission design
Amen x2.
Dal 2018, per vedere un mondo credibile all’altezza di quello di RDR 2 (che resta ancora insuperato) abbiamo dovuto aspettare KCD 2 nel 2025 con la gen attuale.

Non sarà un tps, ma manco RDR2 lo era, eppure quel gunplay era fatto bene, molto meglio di GTA 5. Spero abbiano preso da quello e migliorato.
Dici che tornano al gunplay del 2013 e cestinano tutto il lavoro fatto nel 2018? :asd:

Girano voci che ci siano le stagioni dinamiche con alberi, fogliame e natura e npc che mutano nel tempo :morris2:

Fatico a crederci ma fosse vero….:morris2:

Il problema è che se ho capito bene da rdr2 a oggi sono cambiate figure chiave all'interno dello staff

The Major Departure: Dan Houser Role in RDR2: Dan Houser was the co-founder of Rockstar Games and the lead writer who spearheaded the stories for RDR2, GTA V, and almost every major Rockstar game.

Role in GTA VI: He has zero involvement. Houser left Rockstar Games in 2020 and explicitly confirmed that GTA VI is the first game in the franchise that he did not write or develop characters for.

Ci andrei coi piedi di piombo sulla qualità di storia e personaggi quindi, per ora
E fin qua, okay e capisco assolutamente l'essere cauti e tutto, io stesso pur essendo stra in hype non l'ho prenotato (e non credo di farlo comunque, mal che vada andrò di digital e basta al lancio). Ma allo stesso tempo non biasimo chi si sente di volerlo prenotare sulla fiducia vedendo la loro storia, ci sta eccome tutto qui :asd:

Prenotare una roba digitale infinita, senza sapere niente, per me non ha senso.
Ripeto PER ME!

Se mi avessero fatto una collector che una statuina e il gioco fisico allora sì. Non essendo io comunque il target del gioco aspetterò decisamente di saperne di più e farsi anche sconti e forse anche in regalo :asd:
Il 5 l'ho giocato quando lo hanno regalato con il plus e comunque mi ha fatto abbastanza schifo (nonostante graficamente fosse ancora impressionante)

:sard:

GTA non è un tps quindi del gunplay fottesega, basta che sia decente (mi va benissimo quello di RDR2, per dire)

Gli aspetti centrali sono mondo di gioco, immersione, narrativa, varietà, contenuti, attività collaterali e complessità dei sistemi integrati nel mondo. E in questo Rockstar non ha eguali nell’industria, RDR2 mette a nanna il 99% degli open world ancora oggi

Unico aspetto su cui devono svegliarsi è il mission design
Beh, si spara parecchio però eh :asd:è un po' come la guida, 99% del tempo lo passi sparando e guidando nei giochi di GTA, quindi se la guida fosse una merda (mai successo) sarebbe un problema come lo è un gunplay scadente, specie visto che molti titoli oggi ne offrono uno ottimo

Sul mission design sottoscrivo col sangue, a parte le rapine di GTA V *che hanno rappresentato, nelle modalità, una vera novità per la serie, mi sembra di ripercorrere le stesse, identiche dal III

*sì, lo so che hanno espanso il concept nella modalità online ma preferisco non pensarci sennò bestemmio, mi ricordo che le hanno segate dal single

Applicata ad un gioco vasto e immenso come Gta. Si é unico. E per nulla banale da fare.
Ma in generale a me non vengono in mente titoli con stagioni dinamiche in real time.
Forse AC shadows ma non so come funzionavano esattamente.

Beh, si spara parecchio però eh :asd:è un po' come la guida, 99% del tempo lo passi sparando e guidando nei giochi di GTA, quindi se la guida fosse una merda (mai successo) sarebbe un problema come lo è un gunplay scadente, specie visto che molti titoli oggi ne offrono uno ottimo
Certo che si spara, ma di certo non è un tps puro come un Gears of War, considerando che nel gioco c’è una tale commistione e complessità di sistemi che fare tutto perfetto sarebbe letteralmente impossibile (si passa dallo sparare, al menare, al racing con ogni tipologia di mezzo aria-terra-mare) :asd:

Ciò che serve è un gunplay decente e che funzioni bene, in RDR2 sono riusciti ad offrirlo con ottima varietà di armi, feeling dignitoso ed un ottimo sistema di hitbox. Ora devono migliorare il sistema di mira, cercando di abbandonare il ricorso eccessivo all’auto-aim, e per quanto mi riguarda non avrei nulla da lamentarmi

Certo che si spara, ma di certo non è un tps puro come un Gears of War, considerando che nel gioco c’è una tale commistione e complessità di sistemi che fare tutto perfetto sarebbe letteralmente impossibile (si passa dallo sparare, al menare, al racing con ogni tipologia di mezzo aria-terra-mare) :asd:

Ciò che serve è un gunplay decente e che funzioni bene, in RDR2 sono riusciti ad offrirlo con ottima varietà di armi, feeling dignitoso ed un ottimo sistema di hitbox. Ora devono migliorare il sistema di mira, cercando di abbandonare il ricordo eccessivo all’auto-aim, e per quanto mi riguarda non avrei nulla da lamentarmi
Si, infatti in Rdr2 l'ho trovato veramente soddisfacente e divertente, penso sparare sia stata la cosa che mi è piaciuta di più

E mi auguro come detto diano una bella ritoccata anche al movimento, incrociamo le dita

Sul mission design sottoscrivo col sangue, a parte le rapine di GTA V *che hanno rappresentato, nelle modalità, una vera novità per la serie, mi sembra di ripercorrere le stesse, identiche dal III

*sì, lo so che hanno espanso il concept nella modalità online ma preferisco non pensarci sennò bestemmio, mi ricordo che le hanno segate dal single
Probabilmente sarà come infierire ancora di più per te, ma devo dire che tutte le nuove rapine aggiunte nel corso degli anni sono davvero carine. Peccato averle riservate solo all'online, sono molto divertenti tipo quella dell'isola privata del riccone per la quale serve un sottomarino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro