Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Probabilmente sarà come infierire ancora di più per te, ma devo dire che tutte le nuove rapine aggiunte nel corso degli anni sono davvero carine. Peccato averle riservate solo all'online, sono molto divertenti tipo quella dell'isola privata del riccone per la quale serve un sottomarino
Le ho giocate tutte tranne quelle degli ultimi due anni credo (da quando ho stoppato GTAO), le altre pur con le fitte al cuore le ho amate

Ero tipo Fry e co. quando gli dicono della morte per snu snu: sorriso, smorfia, sorriso, smorfia

" sì mi sto divertendo un mondo, ma se penso che 'sta roba doveva essere nel single..." era il pensiero che mi balenava sempre in mente, l'enfasi sulle rapine che doveva tecnicamente essere il tema del V è diventato un beta test nel single ed un elemento chiave nel multi

Btw, se qualcuno gioca ancora a GTAO, sto tenendo installati sia Gta V che Rdr2 e ci sto giocando a spezzoni, quindi fatemi un fischio eventualmente

:asd:

Che poi mi ha stupito il conteggio ore, ho scoperto a grandi linee di aver giocato 200h a GTAO e 100 a RDO circa

Probabilmente sarà come infierire ancora di più per te, ma devo dire che tutte le nuove rapine aggiunte nel corso degli anni sono davvero carine. Peccato averle riservate solo all'online, sono molto divertenti tipo quella dell'isola privata del riccone per la quale serve un sottomarino
Io do assolutamente per scontato che abbiano integrato nel single player tutto il sistema delle rapine di GTA:O, perché è esattamente quello che serve a GTA per rinnovare il proprio mission design :asd:

Anzi, mi aspetto che abbiano esteso quelle meccaniche anche ad altre tipologie di missioni, tipo il contrabbando o le attività “commerciali”, e non solo alle rapine

Edit: ho cercato e risultano cinque sole rapine, possibile? Io ne ricordavo di più, almeno 3 :hmm:fino al 2022-23 c'era l'isola, pacific heist ed una in una banca o sbaglio?

Io do assolutamente per scontato che abbiano integrato nel single player tutto il sistema delle rapine di GTA:O, perché è esattamente quello che serve a GTA per rinnovare il proprio mission design :asd:

Anzi, mi aspetto che abbiano esteso quelle meccaniche anche ad altre tipologie di missioni, tipo il contrabbando o le attività “commerciali”, e non solo alle rapine
Se penso che potremmo (ri)avere la varietà di approcci, con ad esempio Jason che spacca tutto, Lucia che nel frattempo si infiltra nella rete informatica, oppure si travestono entrambi, o spaccano tutto entrambi, o full stealth, oppure chissà cos'altro impazzisco

Rigiocabilità pura, in gta v avevo amato la possibilità di pianificare tutto ed avere ogni volta fasi differenti

Quello anche io.

Cose come il casinó, la discoteca e altre attività commerciali devono essere proprio la base di quello che avremo da fare su GTA 6. Sono lavori troppo grossi per non essere "riciclati"

Please Rockstar, non fare minchiate :asd:

:segnormechico:

E fin qua, okay e capisco assolutamente l'essere cauti e tutto, io stesso pur essendo stra in hype non l'ho prenotato (e non credo di farlo comunque, mal che vada andrò di digital e basta al lancio). Ma allo stesso tempo non biasimo chi si sente di volerlo prenotare sulla fiducia vedendo la loro storia, ci sta eccome tutto qui :asd:
Per carità, dico solo di andarci cauti. A oggi secondo me non abbiamo ancora visto abbastanza

Finalmente ho letto le 50 pagine del topic arretrate!
Avevo votato come prezzo del gioco 69,99 perché mi aspettavo questo prezzo per il single player e un bel 49,99 per il multiplayer.
E invece a questo punto mi aspetto gta online pure a 80 euro la versione base...

Per quanto mi riguarda il fatto che il disco fisico mancherà al day one poco mi tocca visto che condivido account con mio fratello quindi in Digitale pago tutto a metà prezzo. Io sono convinto che in versione fisica uscirà, ma ci sarà il problema che ci vorranno almeno 3 o 4 dischi. Non penso sarà più piccolo di 150 giga il gioco.
Detto questo io cerco sempre di sostenere le software house che apprezzo, che sia R* , Housemarque, Remedy eccetera, anche se hanno fatto vedere poco e niente sono convinto al 100% che ci stupiranno veramente.

Finalmente ho letto le 50 pagine del topic arretrate!
Avevo votato come prezzo del gioco 69,99 perché mi aspettavo questo prezzo per il single player e un bel 49,99 per il multiplayer.
E invece a questo punto mi aspetto gta online pure a 80 euro la versione base...

Per quanto mi riguarda il fatto che il disco fisico mancherà al day one poco mi tocca visto che condivido account con mio fratello quindi in Digitale pago tutto a metà prezzo. Io sono convinto che in versione fisica uscirà, ma ci sarà il problema che ci vorranno almeno 3 o 4 dischi. Non penso sarà più piccolo di 150 giga il gioco.
Detto questo io cerco sempre di sostenere le software house che apprezzo, che sia R* , Housemarque, Remedy eccetera, anche se hanno fatto vedere poco e niente sono convinto al 100% che ci stupiranno veramente.
Questo è un altro problema che ha portato le utenze ad acquistare giochi in digitale.
Ora permettono di giocare in 2. In futuro non penso. E le SH lo sanno che così ci "perdono un pò". Non è che non lo sanno...

Occhio. Non sto dicendo che sbagli. Infine pure noi abbiamo il diritto di fare il possibile con i mezzi che abbiamo.

Ma i mezzi che abbiamo oggi (condivisione di giochi) a me son sempre sembrati un pò come il cavallo di Troia.

E anche il PS Direct si aggiunge ai veicoli di marketing
IMG-0362.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro