Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
SIE sui suoi negozi spingerà la PRO, mentre il marketing globale spingerà la Slim senza lettore. Questo sembra il trend. Fossi in MS spingerei SS che è comunque l'entry level più economico.
Col prezzo attuale fa ridere dire il modello più economico (o piangere). Non perché lo hai detto tu, ci siam capiti credo. Comunque oggi ho notato che nel ps store ti propongono prima la versione ultimate e poi quella normale, quando se non ricordo male è sempre il contrario.

Col prezzo attuale fa ridere dire il modello più economico (o piangere). Non perché lo hai detto tu, ci siam capiti credo. Comunque oggi ho notato che nel ps store ti propongono prima la versione ultimate e poi quella normale, quando se non ricordo male è sempre il contrario.
Esatto, avevo mess5il gioco nella lista desideri ancora prima che fossero annunciate le due versioni. Appena annunciate mi risultava aggiunta nella lista la Ultimate.

Esatto, avevo mess5il gioco nella lista desideri ancora prima che fossero annunciate le due versioni. Appena annunciate mi risultava aggiunta nella lista la Ultimate.
Sì, lo dissi l'altro giorno mostrando il video di uno youtuber xD
Senza accorgersene compra quella versione credendo costasse quel prezzo. E' fatto apposta per mostrarti che esiste una versione con dei plus, poi se uno sbaglia son fatti suoi, ma vogliono palesemente dirti "ehi, vedi che con 100 euro hai questo e quell'altro..."
Ci sta alla fine, tanto in preorder puoi annullare fino al download quindi tecnicamente chiunque sbagli o cambia idea può farlo.

Ovviamente non è confermato ufficialmente, ma secondo molti utenti detective (non mi riferisco al post Instagram dell'altro giorno) dovremmo essere a 40 milioni di copie già vendute secondo delle stime, e quasi tutte della ultimate

Pauroso

Non so se ci saranno le stagioni nel single (punto a dire di no) ma di sicuro a dicembre/gennaio sul prossimo gtaonline ci sarà la neve in tutto lo stato della Leonida come da tradizione Rockstar, sia in gtao che rdo.

E su questo gta immagino sarà una roba clamorosa, prenderanno spunto da rdo dove ogni tot gg le temperature caleranno sempre di più fino a vedere bufere di neve in un atmosfera spettacolare. Tutte le persone che hanno solo giocato al single di rdr2 non hanno mai visto una Saint Denis di notte nella bufera, è pazzesca.

Ne parlavo con te? Tacitus Kilgore :rickds:

P. S. Trascurate i primi secondi di guida demmerd, ero distratto e mi stavo riadattando ai comandi :rickds:

Ot gtao.
Prima di tutto amico mio sei proprio un noob, in simpatia. :asd:

Esci dal tuo appartamento e la prima cosa che fai (come tutti i bimbimnkia :asd:) rubi una macchina di un civile, e questo è già un errore perché attivi la taglia, il tuo stato da criminale aumenta sul radar, e non hai nessuna assicurazione contro i bimbimnkia che fanno danni ai veicoli di proprietà e nel caso bannati dal server direttamente da Rockstar.

Detto questo.

Il barbiere e il bimbominkia scassacazzo, è un classico di GTAO. :asd:
E il battesimo di tutti i giocatori, tutti ci sono passati.

Tu sei rimasto lì come un agnellino impaurito seduto sulla sedia.

Ti spiego io cosa avrei fatto al tuo posto.

Innanzitutto per un livello basso basta aprire il cellulare e chiamare Lamar e il suo rapinatore, così da rubare tutti i pochi soldi che ha in tasca, farlo cadere per terra, e poi giustiziarlo con una banale pistola.

Se non basta.
È l'America, chiamo la polizia, ci pensano loro a fare fuori i civili rompicazzo. :asd:

Se non basta.
Chiamo la mia compagnia per mandare un esercito di mercenari contro il bimbominkia, con tanto di elicotteri d'assalto.

E tutto questo solo usando il cell.

Una volta morto, chiamo Lester per togliermi dal radar globale così nessuno mi potrà vedere e inseguire, e poi chiamo la mia segretaria che mi manderà un elicottero privato (con tanto di champagne da bere a bordo) per raggiungere la mia enorme base sotterranea.

Una volta li, farò passare la voglia al bimbominkia di rompere il cazzo dal parrucchiere e userò, da ricco sfondato quale sono, l'incubo di tutti i noob di basso livello che non hanno soldi, lui.

2026-06-26-19-49-56-867.jpg

Il cannone orbitale.
L'arma più letale, micidiale e costosa di GTAO.
Ovunque tu sia sulla mappa sei morto, in un secondo.
Il primo colpo è gratis, poi 500/700 mila a colpo.

Il bimbominkia dovrà solo fare una cosa, abbandonare il server perché non lo lascerò più giocare. Avrò una visuale su di lui dal satellite e saprò sempre esattamente dove si trova. Tra un missile e l'altro gli continuerò ad inviare mercenari d'assalto e guarderò la sua morte in TV dal telegiornale seduto sul mio bel divano. :asd:

Il cannone orbitale se usato con 5 amici insieme non potrà nemmeno piu respirare tra una morte e l'altra.

Il bimbominkia per evitare la morte potrà solo rintanarsi in casa come un topo o scappare in mare negli abissi per non essere più colpito dallo spazio.

E io non gli darò tregua nemmeno li.
Userò il mio sottomarino nucleare dove all'interno nell hangar, oltre il mio bellissimo mini sottomarino, c'è la mia micidiale macchina subacquea Toreador.

2026-06-26-19-49-16-066.jpg

e una volta raggiunto, si prenderà i missili a calore direttamente su per il culo, e il suo cadavere cibo per pesci.

I bimbimibkia vanno trattati così, senza pietà. :asd:
Devono loro perdere la voglia non tu.

Ultima modifica:
Non so se ci saranno le stagioni nel single (punto a dire di no) ma di sicuro a dicembre/gennaio sul prossimo gtaonline ci sarà la neve in tutto lo stato della Leonida come da tradizione Rockstar, sia in gtao che rdo.

E su questo gta immagino sarà una roba clamorosa, prenderanno spunto da rdo dove ogni tot gg le temperature caleranno sempre di più fino a vedere bufere di neve in un atmosfera spettacolare. Tutte le persone che hanno solo giocato al single di rdr2 non hanno mai visto una Saint Denis di notte nella bufera, è pazzesca.

Ot gtao.
Prima di tutto amico mio sei proprio un noob, in simpatia. :asd:

Esci dal tuo appartamento e la prima cosa che fai (come tutti i bimbimnkia :asd:) rubi una macchina di un civile, e questo è già un errore perché attivi la taglia, il tuo stato da criminale aumenta sul radar, e non hai nessuna assicurazione contro i bimbimnkia che fanno danni ai veicoli di proprietà e nel caso bannati dal server direttamente da Rockstar.

Detto questo.

Il barbiere e il bimbominkia scassacazzo, è un classico di GTAO. :asd:
E il battesimo di tutti i giocatori, tutti ci sono passati.

Tu sei rimasto lì come un agnellino impaurito seduto sulla sedia.

Ti spiego io cosa avrei fatto al tuo posto.

Innanzitutto per un livello basso basta aprire il cellulare e chiamare Lamar e il suo rapinatore, così da rubare tutti i pochi soldi che ha in tasca, farlo cadere per terra, e poi giustiziarlo con una banale pistola.

Se non basta.
È l'America, chiamo la polizia, ci pensano loro a fare fuori i civili rompicazzo. :asd:

Se non basta.
Chiamo la mia compagnia per mandare un esercito di mercenari contro il bimbominkia, con tanto di elicotteri d'assalto.

E tutto questo solo usando il cell.

Una volta morto, chiamo Lester per togliermi dal radar globale così nessuno mi potrà vedere e inseguire, e poi chiamo la mia segretaria che mi manderà un elicottero privato (con tanto di champagne da bere a bordo) per raggiungere la mia enorme base sotterranea.

Una volta li, farò passare la voglia al bimbominkia di rompere il cazzo dal parrucchiere e userò, da ricco sfondato quale sono, l'incubo di tutti i noob di basso livello che non hanno soldi, lui.

2026-06-26-19-49-56-867.jpg

Il cannone orbitale.
L'arma più letale, micidiale e costosa di GTAO.
Ovunque tu sia sulla mappa sei morto, in un secondo.
Il primo colpo è gratis, poi 500/700 mila a colpo.

Il bimbominkia dovrà solo fare una cosa, abbandonare il server perché non lo lascerò più giocare. Avrò una visuale su di lui dal satellite e saprò sempre esattamente dove si trova. Tra un missile e l'altro gli continuerò ad inviare mercenari d'assalto e guarderò la sua morte in TV dal telegiornale seduto sul mio bel divano. :asd:

Se il cannone orbitale usato con 5 amici insieme non potrà nemmeno piu respirare tra una morte e l'altra.

Il bimbominkia per evitare la morte potra solo rintanarsi in casa come un topo o scappare in mare negli abissi per non essere più colpito dallo spazio.

E io non gli darò tregua nemmeno li.
Userò il mio sottomarino nucleare dove all'interno nell hangar, oltre il mio bellissimo mini sottomarino, c'è la mia micidiale macchina subacquea Toreador.

2026-06-26-19-49-16-066.jpg

e una volta raggiunto, si prenderà i missili a calore direttamente su per il culo, e il suo cadavere cibo per pesci.

I bimbimibkia vanno trattati così, senza pietà. :asd:
Devono loro perdere la voglia non tu.

Ovviamente non è confermato ufficialmente, ma secondo molti utenti detective (non mi riferisco al post Instagram dell'altro giorno) dovremmo essere a 40 milioni di copie già vendute secondo delle stime, e quasi tutte della ultimate

Pauroso
E chi sarebbero gli utenti detective?

Pauroso
Non è così, è impossibile. Vuoi un dato certo? Vai nella lista "pre-ordini" dello store. Metti "i più venduti". Sopra a GTA c'è di tutto. Quindi quei giochi stanno a 30M? :asd: Perchè se dobbiamo credere ad 1/6 di pre-order su Xbox e che il retail stà al 15% se non meno a causa del codice digitale, allora sullo store dovrebbero stare oltre i 25-28 no? Ho calcolato a caso :asd:
Sono BALLE. Nessuno può sapere nulla.

Questo di cui parlo è un dato oggettivo. Ordinando "per più venduti" hai un'idea chiara, non dei numeri, ma della posizione. E per ora GTA è preordinato da meno gente che ha preordinato SWORD ART ONLINE per dirne uno di poco conto :asd: I pre-order salgano sempre quando un gioco si avvicina, infatti lì i più preordinati sono sempre quelli che stanno per uscire, quasi in ordine. La massa non prenota subito.

La ultimate in cima sul psn non è una scelta di sony ma dovrebbe essere la più venduta. La base non è nemmeno tra i top 20 finché ho visto io. Stanno tutti comprando la ultimate.

Ma non mi sorprende, per tutti I sondaggi che ho visto in rete un 80% tutti puntano a quella e con grande distanza nei risultati,, anche qui su questo forum.

Ultima modifica:
La ultimate in cima sul psn non è una scelta di sony ma dovrebbe essere la più venduta. La base non è nemmeno tra i top 20 finché ho visto io. Stanno tutti comprando la ultimate.

Ma non mi sorprende, per tutti I sondaggi che ho visto in rete un 80% tutti puntano a quella e con grande distanza nei risultati,, anche qui su questo forum.
Oggi un mio amico che gioca 1 gioco all’anno se va bene mi ha mandato lo screen dell’acquisto dell’ultimate tutto gasato che non vede l’ora aha

Ma perchè effettivamente anche secondo me ha senso che stia succedendo, purtroppo, se escludiamo il fatto che il costo di 100€ sia un po' così

Di fatto, rispetto alla base in cui hai solo un foglietto di merda nel fisico ed il gioco "e basta" nella standard, per 20€ aggiuntivi hai un fracco di roba in più, non sono neanche tanti di base se prendiamo SOLO la differenza

Poi entrano in gioco i fattori soggettivi, tipo che la roba aggiuntiva della ultimate a me fa cacare, ed il fattori di pseudo terrorismo psicologico che sono stati maestri a generare, tipo che la gente pensi abbiano lockato addirittura l'intera personalizzazione (!!!) dietro la ultimate, che stiamo bloccando intere parti e missioni al punto da diventare ingiocabile (!!!) o addirittura peggio, questo per citare solo un paio di cose che ho letto tra l'isteria di massa creata l'altro giorno

Penso che tra gli acquirenti della ultimate, siano più quelli che hanno scelto di prenderla per paure varie rispetto a chi lo ha scelto perchè gli garbano i contenuti che ci sono dentro, my two cents
[automerge]1782645330[/automerge]
E chi sarebbero gli utenti detective?
Ironizzavo sul fatto che ci siano i classici folli che vanno a spulciare ogni dato possibile ovunque :rickds:la versione utente reddit di digital foundry praticamente

Un fondo di verità sui 39-40mln comunque ci deve essere, li sto vedendo citati da troppe parti per essere un numero di fantasia e basta

Penso che tra gli acquirenti della ultimate, siano più quelli che hanno scelto di prenderla per paure varie rispetto a chi lo ha scelto perchè gli garbano i contenuti che ci sono dentro, my two cents
A me continua a sembrare senza senso sta cosa dal momento che si può upgradare alla ultimate allo stesso prezzo in qualsiasi momento:asd:

Io vo di Pezzent tranquillamente poco prima del lancio, se per allora non lo avranno chiarito le recensioni comunque sia al D1 tempo massimo 24 ore e già avremo un idea chiara se sono 5 negozi chiusi su un totale di 6-10-40, se le due missioni esclusive sono 1 covo e 1 attività speciale di 5-30-70, a quel punto capirò se vale upgradare o no.

Ultima modifica:
Ma perchè effettivamente anche secondo me ha senso che stia succedendo, purtroppo, se escludiamo il fatto che il costo di 100€ sia un po' così

Di fatto, rispetto alla base in cui hai solo un foglietto di merda nel fisico ed il gioco "e basta" nella standard, per 20€ aggiuntivi hai un fracco di roba in più, non sono neanche tanti di base se prendiamo SOLO la differenza

Poi entrano in gioco i fattori soggettivi, tipo che la roba aggiuntiva della ultimate a me fa cacare, ed il fattori di pseudo terrorismo psicologico che sono stati maestri a generare, tipo che la gente pensi abbiano lockato addirittura l'intera personalizzazione (!!!) dietro la ultimate, che stiamo bloccando intere parti e missioni al punto da diventare ingiocabile (!!!) o addirittura peggio, questo per citare solo un paio di cose che ho letto tra l'isteria di massa creata l'altro giorno

Ironizzavo sul fatto che ci siano i classici folli che vanno a spulciare ogni dato possibile ovunque :rickds:la versione utente reddit di digital foundry praticamente

Un fondo di verità sui 39-40mln comunque ci deve essere, li sto vedendo citati da troppe parti per essere un numero di fantasia e basta
Fidati che basta uno che inizia e la cosa si sparge a macchia d'olio anche se è falsa. C'è in giro un'incredibile ignoranza unita a zero voglia di fare fact checking.

Ultima modifica:
A me continua a sembrare senza senso sta cosa dal momento che si può upgradare alla ultimate allo stesso prezzo in qualsiasi momento:asd:

Io vo di Pezzent tranquillamente, poi al D1 tempo 24 ore e già avremo un idea chiara se sono 5 negozi chiusi su un totale di 6-10-40, se le due missioni esclusive sono 1 covo e 1 attività speciale di 5-30-70, a quel punto capirò se vale upgradare o no.
Anche secondo me, ma vaglielo a spiegare :asd:
[automerge]1782646663[/automerge]
Fidati che basta uno che inizia e la cosa si sparge a macchia d'olio anche se è falsa. C'è in giro un'incredibile ignoranza unita a zero voglia di fare fact cecking.
Aspetterò coi popcorn le reazioni alle fisiche del day one, voglio vedere quanti non sanno che c'è solo un pezzo di carta :asd:

Su questo ne sono certo anche io.
Molti probabilmente la maggioranza stanno comprando a prescindere la Ultimate senza nemmeno sapere il reale contenuto, perché per esempio, tante cose elencate (senza spiegazioni o foto) sono contenuti che riguardano cose presenti solo su gta online, e chi non ha mai giocato come può sapere cosa sia il "Donk Styling"?

Questo.
Le macchine rialzate con sospensioni indipendenti e ruote giganti.

Screenshot-20260628-133316-Gallery.jpg

Su questo ne sono certo anche io.
Molti probabilmente la maggioranza stanno comprando a prescindere la Ultimate senza nemmeno sapere il reale contenuto, perché per esempio, tante cose elencate (senza spiegazioni o foto) sono contenuti che riguardano cose presenti solo su gta online, e chi non ha mai giocato come può sapere cosa sia il "Donk Styling"?

Questo.
Le macchine rialzate con sospensioni indipendenti e ruote giganti.

Screenshot-20260628-133316-Gallery.jpg
Vi prego cavatemi gli occhi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro