Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Vi prego cavatemi gli occhi

Ma cosa ti stai lamentando delle donk?? Ma sei una brutta persona. :asd:
Dai sono cultura americana, a Miami poi. Poi le donk sono spettacolari, puoi giocare con tutte le sospensioni in maniera attiva e indipendente, sono troppo divertenti. Provale.

Tu sei piu da Mafia mi sa, vestiti in giacca e cravatta e in giro con le berline. :asd:
Ho visto il tuo pg figa sembri un banchiere. :asd:

Ma cosa ti stai lamentando delle donk?? Ma sei una brutta persona. :asd:
Dai sono cultura americana, a Miami poi. Poi le donk sono spettacolari, puoi giocare con tutte le sospensioni in maniera attiva e indipendente, sono troppo divertenti. Provale.

Tu sei piu da Mafia mi sa, vestiti in giacca e cravatta e in giro con le berline. :asd:
Ho visto il tuo pg figa sembri un banchiere. :asd:
:rickds: mi piaceva l'idea di un killer addestrato in abiti eleganti, fa molto Agente 47

Ora ho ritoccato il pg comunque, è vestito baggy col taglio da hipster :asd:

Le donk non mi pare di averle mai provate in effetti

Anche se i due dlc sono forse la miglior cosa in assoluto della saga di gta single player.

Madonna

Mi ricordo il trailer di Ballad Of Gay Tony come fosse dieci minuti fa

Praticamente l'aspettai come la notte di Natale, che esperienza assurda, la cosa più bella mai esistita in Gta 4

Che poi in questo preciso istante ho realizzato come potesse già essere effettivamente un esperimento di un proto Gta 5 coi pg multipli

È stato un piacere ritrovare Tony in Gta Online, anche se mi pare di ricordare non fosse neanche menzionato Luis o sbaglio?
[automerge]1782652454[/automerge]
Edit Ok è menzionato in ben UNA frase :asd:

Madonna

Praticamente l'aspettai come la notte di Natale, che esperienza assurda, la cosa più bella mai esistita in Gta 4

Che poi in questo preciso istante ho realizzato come potesse già essere effettivamente un esperimento di un proto Gta 5 coi pg multipli

È stato un piacere ritrovare Tony in Gta Online, anche se mi pare di ricordare non fosse neanche menzionato Luis o sbaglio?
Per me quel DLC è uno dei più belli di sempre. A livello generale proprio.

Incredibile come si parli di “Credito incondizionato da dare a Rockstar”, la stessa SH che ripropone il medesimo gunplay e mission design dalla PS2 :asd: .

Poi però altre SH vengono messe in croce se fanno un singolo “More of the same”. Più leggo, meno capisco.
RDR2 ci ha fatto giocare più di 6 anni e saremmo andati ancora avanti se non avessimo avuto un backlog incredibile da recuperare, quindi sì, si meritano credito a occhi chiusi

Madonna

GTA IV e relativi DLC erano dei capolavori per l'epoca, purtroppo non tutti sono stati capaci di apprezzarli a causa delle troppe differenze con San Andreas.

Ultima modifica:
GTA IV e relativi DLC erano dei capolavori per l'epoca, purtroppo non tutti sono stati capaci di apprezzarli a causa delle troppe differenze con San Andreas.
Aspetta che rifanno il remake

Anzi, per quanto è eccelso basterebbe una remastered.

Arriverá e godremo.

Arriverá in digitale.
E bestemmieremo.

Aspetterò coi popcorn le reazioni alle fisiche del day one, voglio vedere quanti non sanno che c'è solo un pezzo di carta :asd:
Ce ne saranno sicuramente ma da quello che ho visto ogni volta che prenoti in negozio ti fanno il pistolotto introduttivo in cui dicono chiaramente, tra le varie cose, che nella scatola non c'è il disco ma un codice per scaricarlo.
Se questo lo fanno solo nel punto vendita vicino a me non lo so, ma puzza tanto di direttiva aziendale per evitare scazzottate al D1 :asd:
[automerge]1782716865[/automerge]

Sul perché preordinare la copia "fisica" io la vedo così: con 2€ in più la custodia e la cover stampata me la compro da GL, dubito che riuscirei a spendere tanto meno di così per il feticcio fisico da esposizione (che, comunque, voglio :asd:).
Il gioco quello costa, capirei polemizzare se DD costasse 20 carte in meno, ma così pur non essendo realmente fisico sempre quella cifra vai a pagare, ecco come si spiega (almeno per chi è edotto) il preorder "fisico".

Ultima modifica:
A quanto pare ci sono pure i bagarini che mettono in vendita le prenotazioni a prezzi maggiori
E la cosa peggiore è che ci sono i soliti polli che gliele comprano. Un circolo senza fine.

Ma quindi secondo voi per il trailer 3 toccherà aspettare un mese? Che ne pensate, ormai il treno è passato?

Difficile anche fare previsioni con loro visto che non seguono nessuna logica di mercato, io per dirvi droppare il trailer in un giorno a caso di Agosto mi sembra un'idea poco brillante visto che è sempre un mese morto (almeno all'inizio) per la comunicazione, ma loro sono Rockstar e possono fare un po' come gli pare.

Tanto qualsiasi sia il giorno il trailer scoppierà.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro