Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Affascinante. E' un html brandizzato accessibile o col link diretto o scrivendo /ps5 a fine pagine di GTAVI sul sito R*. Suppongo lo usino in alcuni mercati o su alcuni post espressamente rivolti alla community PS.

Di sto passo si potrebbe pure stare uno State of play. Cosa che a Sony costerebbe tanti,tantissimi soldi quindi dubito

Di sto passo si potrebbe pure stare uno State of play. Cosa che a Sony costerebbe tanti,tantissimi soldi quindi dubito
Vedi che è il contrario :asd: Sono le terze parti che pagano per stare nello SoP come qualunque evento di qualcuno :asd:
Farebbe parte della spesa marketing di Rockstar che, puntando al fatto che venderà più lì che altrove (come sembra) deciderà che è meglio stare lì e non in un evento suo personale. Ma credo sarà come al solito un evento Rockstar annunciato tempo prima come fu per RDR2 :sisi:

Non starà mai in uno SoP, e non per questione di soldi (gli SoP e i Direct non sono come gli Show di Geoff), R* non partecipa alla comunicazione di terzi. Un annuncio sfuso di R* fa da solo le views di un evento moltiplicate per 5.

Ultima modifica:
Dai che un altro giorno è quasi trascorso, a partire da mezzanotte ne mancheranno solo altri 142. :unsisi:

Non starà mai in uno SoP, e non per questione di soldi (gli SoP e i Direct non sono come gli Show di Geoff), R* non partecipa alla comunicazione di terzi. Un annuncio sfuso di R* fa da solo le views di un evento moltiplicate per 5.
Sì semmai è Sony che si sta calando le braghe per avere GTA dappertutto, non il contrario :asd:

Certo che un GTA più piccolino ambientato in una città del Regno Unito potrebbero regalarcelo, anche per rievocare i tempi di GTA London '69. Dopotutto, anche se il primissimo GTA era ambientato negli USA, Grand Theft Auto nasce come gioco british. :unsisi:

Comunque vi riporto il pronostico di un mio amico che si chiama ChatGPT e che sicuramente nessuno di voi conosce.

Trailer 3: tra fine luglio e la prima metà di agosto (direi 70% di probabilità).
Gameplay trailer: settembre.
Launch trailer: una o due settimane prima del 19 novembre.
Perché non subito?
Perché Rockstar è maestra nel creare il "vuoto". Rilascia qualcosa, lascia che internet ne parli per settimane, poi torna all'attacco con un altro contenuto. Se pubblicasse tutto a luglio, rischierebbe di arrivare a novembre con l'hype già "consumato".

Ultima modifica:
Se ci fosse la scelta, lo giocate a 30 o 60? Io ho ps5 base, normalmente scelgo sempre 60, ma per questo sarei molto indeciso...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Il più grande gioco della storia (RDR2) è nato a 30 fps. La draw distance e la qualità grafica statica sono le cose per noi più importanti, non si contano le volte in RDR2 che ci siamo fermati a contemplare il paesaggio

Ultima modifica:
Se ci fosse la scelta, lo giocate a 30 o 60? Io ho ps5 base, normalmente scelgo sempre 60, ma per questo sarei molto indeciso...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
60 assolutamente.
A meno che a qualità non abbiano fatto un'ottimo lavoro con il VRR, vedi ad esempio Death Stranding 2 che lo giochi a qualità e risulta comunque molto fluido.
[automerge]1782805691[/automerge]
Il più grande gioco della storia (RDR2) è nato a 30 fps. La draw distance e la qualità grafica statica sono le cose per noi più importanti, non si contano le volte in RDR2 che ci siamo fermati a contemplare il paesaggio
Il gameplay invece lo buttiamo al cesso?
Pure Breath of the wild è nato a 30, ma ora lo giochi a 60 ed è un'altra storia.
RDR2 è un gioco ps4 e su ps4 i 30 erano praticamente lo standard. Ora siamo andati un pò avanti, o il futuro va bene solo quando c'è da togliere il disco all'utenza? :trollface:

Anthonyt sai già come la penso su rdr2 quindi figurati, però GTA è un altra cosa.
È un mondo molto più complesso per le situazioni che scorrono ingame. È un tps/fps piu profondo e frenetico. È un titolo racing, un flight, e un titolo che offrirà una moltitudine di attività tra sport e minigiochi, e tutto questo giocare a 60 fps ne beneficia non solo gli occhi ma il gameplay. Rdr2 anche solo alla vista è un gioco molto più calmo e rilassato, i 30fps non pesano.

Per me l'ideale 60 RT + performance. Come GTA attuale.
Poi se sarà solo 30 high fidelity si gioca ugualmente, ovvio.

Non è che è "nato" a 30fps, è che su ps4 e Xbox one era il massimo che si poteva fare, e di grazia, con quel gioco
[automerge]1782806267[/automerge]
60 assolutamente.
Ho paura di vedere con quali compromessi potrebbe girare a 60fps su ps5 base. Draw distance a 10 metri tipo Dynasty Warriors 2 o input lag di 2 secondi? :dsax:

60 realisticamente mi sembra difficile

Ci arriverá
Ma i compromessi non ne varranno la pena

Vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro