Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Assurdo.. e tutto senza marketing, senza gameplay. Giusto due foto e un trailer vecchio di più di un anno. Contentissimo di non far parte di sto carrozzone.
Hanno sempre fatto così, sulla bontà del gioco sicuramente non ci sarà da obbiettare.
Ma la bastarda di farlo uscire senza disco non gliela perdono...
Che vendesse uno sfacelo si sapeva, piuttosto mi stupisce tutta questa gente che aveva fretta di pagare per nulla.

Ultima modifica:
Sui 30 o 60 non dovra aspettare l'uscita, si saprà ben prima. Sul resto non ho capito, pensi che un gioco possa ROMPERE una console? E' follia dai :asd: Sta cosa del lettore Ps2 non so dove esca, ma sicuramente un lettore dvd si consuma, magari era difettato, non credo fosse colta di GTA :asd:
Comunque no, i giochi anche ottimizzati male non rompono nulla, al massimo danno problemi software di crash ecc, si hano casi rari di problemi gravi ma velocemente son stati patchati. Non preoccuparti :asd:
è tutto vero:

Yes, Grand Theft Auto: San Andreas literally pushed the PlayStation 2 to its physical limits. The sheer size of the game's open world often caused consoles to overheat, while the PS2's limited memory resulted in frequent texture pop-in and rendering drops at high speeds. [1, 2, 3, 4]
Specific ways San Andreas tested (and sometimes broke) the PS2 hardware include:
  • Disc Drive Overuse: The game utilized a massive open map without traditional loading screens between regions. To achieve this, the PS2's disc drive had to constantly spin and read data as you drove or flew across the map. [1]
  • Laser Burnout: The constant seeking and heavy streaming required by the DVD caused many original PS2 fat and slim models to suffer from worn-out or burned-out disc lasers, making it difficult to read other discs. [1]
  • Visual Pop-in: When driving fast (especially on motorcycles or in fast cars), the hardware couldn't stream world assets fast enough. Players often experienced missing geometry, invisible road blocks, or floating signs. [1, 2]
  • Framerate Chugs: During intense, explosive moments in the game or highly populated areas with complex weather effects, the console's processing power and graphics memory were maxed out, causing the framerate to noticeably drop below its 24-30 fps target. [1]
  • Streaming Freezes: Sometimes, the world would completely stop rendering, resulting in the player freezing in place while the environment took a few seconds (or minutes) to load. [1]

Ok magari la parte disco in questo caso non c'è, visto che comunque il gioco sarebbe stato installato su ssd, ma la parte "surriscaldamento" non mi stupirebbe. Unisci anche il fatto che molti hanno la ps5 da quasi 6 anni...

è tutto vero:

Yes, Grand Theft Auto: San Andreas literally pushed the PlayStation 2 to its physical limits. The sheer size of the game's open world often caused consoles to overheat, while the PS2's limited memory resulted in frequent texture pop-in and rendering drops at high speeds. [1, 2, 3, 4]
Specific ways San Andreas tested (and sometimes broke) the PS2 hardware include:
  • Disc Drive Overuse: The game utilized a massive open map without traditional loading screens between regions. To achieve this, the PS2's disc drive had to constantly spin and read data as you drove or flew across the map. [1]
  • Laser Burnout: The constant seeking and heavy streaming required by the DVD caused many original PS2 fat and slim models to suffer from worn-out or burned-out disc lasers, making it difficult to read other discs. [1]
  • Visual Pop-in: When driving fast (especially on motorcycles or in fast cars), the hardware couldn't stream world assets fast enough. Players often experienced missing geometry, invisible road blocks, or floating signs. [1, 2]
  • Framerate Chugs: During intense, explosive moments in the game or highly populated areas with complex weather effects, the console's processing power and graphics memory were maxed out, causing the framerate to noticeably drop below its 24-30 fps target. [1]
  • Streaming Freezes: Sometimes, the world would completely stop rendering, resulting in the player freezing in place while the environment took a few seconds (or minutes) to load. [1]

Ok magari la parte disco in questo caso non c'è, visto che comunque il gioco sarebbe stato installato su ssd, ma la parte "surriscaldamento" non mi stupirebbe. Unisci anche il fatto che molti hanno la ps5 da quasi 6 anni...
Sicuramente ora c'è un certo controllo su ste cose. Non penso proprio vogliono rilasciare un gioco "spacca PS5" e far impanicare chi ancora non lo ha, o chi lo ha e teme di dover buttare 600 (o più per la PRO) euro di console.
Sta cosa proprio non la penso più come possibilità :asd:

Ok è Ai ma questa veramente bella, non solo per la ragazza. :fiore:
Fino poco tempo fa una cosa del genere era fantascienza, assurda coerenza.
Oggi potrebbero fare marketing sul gioco anche solo gli utenti e i giocatori.

(mentre il mondo va a rotoli e la ps6 costerà mille milioni di euro per questo)

Buon pomeriggio ragazzi, ho solo due piccoli dubbi per l'eventuale acquisto, ma penso che entrambi verranno sciolti quasi dopo l'uscita.
Vabbè, il classico 30-60 fps, anche se sarà quasi impossibile ma sognare non costa nulla. Mentre, per il secondo dubbio, secondo voi sarà un killer della console? Mi spiego meglio, all'epoca, se non erro, il lettore dischi della ps2 soffriva molto con gta San Andreas, motivo per cui giocai davvero poco a quel capitolo. In effetti, essendo per forza digitale, almeno il lettore è salvo Xd ma per il resto? Dati questi aumenti folli, non vorrei minimamente rischiare

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Sarà killer di nulla.
Nel caso dovesse cominciare a fare bizzarrie, c'è il metodo Siriodorione® per pulirla e revitalizzarla.

Ultima modifica:
Non so se il gioco sarà un killer della console, ma sicuramente ha ucciso molti neuroni.

E ucciderà i restanti negli strip club :zaza50:
A proposito...
Speriamo ci siano...altrimenti SCAFFALE :sisi:

Ps: "scaffale" :asd:
[automerge]1782832934[/automerge]
Sarà killer di nulla.
Nel caso dovesse cominciare a fare bizzarrie, c'è il metodo Siriodorione® per pulirla e revitalizzarla.
Comunque, seriamente parlando. Succederà :asd:
Quando usci la versione next-gen di TW3 le console iniziarono a spegnersi, soprattutto in nevada (finii in discussioni reddit per capire che caxxo succedesse alla mia console) e tutti pensavano fosse il gioco. Le bestemmie ai CDPr non ne hai idea lol
Sì, era ottimizzato maluccio eh, nei 60 fps all'inizio, poi patcharono fortunatamente, ma era pesante nonostante fosse un gioco nato su PS4. Era fine dicembre 2022, due anni di usura PS5. Sarebbe successo comunque. Infatti ricordo casi con Hogwarts Legacy a febbraio 2023 e se non erro l'estate dopo con FF 16. Semplicemente le console molto usate o in zone con più polvere (il Nevada :asd: ) ebbero problemi. Arrivò pure la questione "verticale e liquido che esce fuori" in quel periodo e ci fu il panico. Ma i più risolsero pulendo, purtroppo quei dissipatori fatti "rigati stretti" dopo migliaia di ore accumulano polvere. Non era un caso che fui il primo qui ad evere il problema, fra me e mio fratello la tengo accesa proprio 1000 e passa ore l'anno o già di lì (e via via altri lo hanno avuto sto problema).

Quindi in sintesi, calcolando che da qualche anno qualcuno ha la console "buttata lì" per GTA VI usata poco, sono sicuro che i casi aumenteranno. Gioco più venduto = statistica aumentata. Sembrerà sul serio sia un killer di PS5 ma non sarà quello il vero motivo, ma la polvere :uhmsisi:

Ultima modifica:
Curiosità da Vice City.

Questo hotel che si vede in questa nuova foto è il Pegassi (parodia Aston Martin) Residences.

HMEOcm9WcAAQck-

Nella realtà Aston Martin Residences.

image

Già mi immagino li con la mia bella Lucia a prendere il sole tra un tramonto e un altro sorseggiando un cocktail...
dopo aver speso trilioni e trilioni per l'appartamento li. :asd:

Bello, ma ovviamente i due trailer contengono pochissimi secondi di vero gameplay. Comunque bellissimo, sia chiaro

p.s. ma non lo avevano messo in preorder anche su amazon? è sparito?
Io sono riuscito a prenderlo, poi si è disintegrata la pagina :rickds:

Poi si vedrà, tanto con amazon non pago niente in anticipo e il preordine è a 79.99€, costa di meno del digitale digitale e risparmio anche su custodia e stampa :sard:

Comunque, per chi è fissato con la cover e comunque ci tiene ad averla in collezione, non sono sicuro che andare di stampa manuale fai-da-te si rivelerà esattamente la stessa cosa. GTA V nelle prime versioni aveva la cover con stampa rialzata del logo e alcune parti lucide a contrasto, che rendevano la copertina abbastanza figa devo dire :asd:

È un’inezia, però se uno davvero vuole la scatola da esporre in collezione, fa prima a prendere la versione ufficiale che magari avrà questi piccoli dettagli di stampa (o forse no, risparmieranno anche su questo lol)

Comunque, per chi è fissato con la cover e comunque ci tiene ad averla in collezione, non sono sicuro che andare di stampa manuale fai-da-te si rivelerà esattamente la stessa cosa. GTA V nelle prime versioni aveva la cover con stampa rialzata del logo e alcune parti lucide a contrasto, che rendevano la copertina abbastanza figa devo dire :asd:

È un’inezia, però se uno davvero vuole la scatola da esporre in collezione, fa prima a prendere la versione ufficiale che magari avrà questi piccoli dettagli di stampa (o forse no, risparmieranno anche su questo lol)

Ma spero vivamente che chi l'ha scritto stesse scherzando :asd:
Non l'ho mai prese sul serio quelle frasi

Spero di aver interpretato correttamente:morty:

Ma spero vivamente che chi l'ha scritto stesse scherzando :asd:
Non l'ho mai prese sul serio quelle frasi

Spero di aver interpretato correttamente:morty:
Ma infatti anche io ahah, ci fosse una differenza di 10€ tra Digital e fisica potrei capire, ma appena 2€...non coprono neanche la benzina e il tempo perso per andare in copisteria

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Anthonyt sai già come la penso su rdr2 quindi figurati, però GTA è un altra cosa.
È un mondo molto più complesso per le situazioni che scorrono ingame. È un tps/fps piu profondo e frenetico. È un titolo racing, un flight, e un titolo che offrirà una moltitudine di attività tra sport e minigiochi, e tutto questo giocare a 60 fps ne beneficia non solo gli occhi ma il gameplay. Rdr2 anche solo alla vista è un gioco molto più calmo e rilassato, i 30fps non pesano.

Per me l'ideale 60 RT + performance. Come GTA attuale.
Poi se sarà solo 30 high fidelity si gioca ugualmente, ovvio.
È ovvio che hai ragione, ho estremizzato, ma alla draw distance cui mi ha abituato Rockstar non posso proprio rinunciare

Il negozietto di fiducia ("Punto Gioco" a Fuorigrotta, chi è di Napoli sicuramente lo conoscerà) ha esposto un avviso sulla porta in cui è scritto che l'edizione fisica di GTA VI conterrà al suo interno solo un codice per il download, e questo perché il gioco è troppo grande per entrare in un disco. :asd:
[automerge]1782854667[/automerge]
Non so se il gioco sarà un killer della console, ma sicuramente ha ucciso molti neuroni.
Pensa che il 19/11 saremo così a pezzi che faremo cadere per terra il disco non appena lo estrarremo dalla custodia rigandolo ancor prima di poterlo inserire nella console, salvo poi ricordarci che un disco non esiste. :sisi:

È ovvio che hai ragione, ho estremizzato, ma alla draw distance cui mi ha abituato Rockstar non posso proprio rinunciare
Su questo possiamo dormire sereni, la mascella cadrà a terra ogni volta.
Guarda l'ultima clip di notte di Vice City dove non c'è un minimo di nebbia e vedi anche le più piccole luci a km e km lontanissime. Anche in altre foto si vede una draw clamorosa, c'è ne una dalla regione di Ambrosia zona industriale e nonostante il fumo delle ditte, nebbioni e immense nuvole volumetriche, vedi comunque una draw lontanissima con ancora tutta la sua illuminazione.

E la cosa che crea hype è che dopo 2 trailer e oltre 120 foto, ancora non c'è traccia nemmeno di una montagna, nemmeno di una collina a parte una foto con l'elicottero della tv e un canyon. Aspetto tantissimo il trailer 3 anche per questo, per ora abbiamo visto solo focus su Vice City.

Ultima modifica:
Molte persone stanno fuori di testa,veramente non capisco...
Ho appena visto un post su un social,dove un tipo si è stampato(fatto da lui,fronte/retro) la cover di Gta6,specificando di averlo fatto lui per diletto.
Ebbene,sotto il suo post,molte persone gli chiedevono il file per poter avere la stessa cosa,ovviamente PAGANDO...

Non discuto che la cover farlocca,sia frutto comunque di un lavoro che ha richiesto tempo(senza usare IA),ma non capisco chi vuole acquistarlo? perchè? e poi a che prezzo,visto che con 2€ si ottiene l'originale?
forse chi prenota dallo store il digitale?ma allora se interessati alla custodia vuota,si comprava da negozio fisico...

Cosa mi sfugge?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro