Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Il negozietto di fiducia ("Punto Gioco" a Fuorigrotta, chi è di Napoli sicuramente lo conoscerà) ha esposto un avviso sulla porta in cui è scritto che l'edizione fisica di GTA VI conterrà al suo interno solo un codice per il download, e questo perché il gioco è troppo grande per entrare in un disco. :asd:
[automerge]1782854667[/automerge]

Pensa che il 19/11 saremo così a pezzi che faremo cadere per terra il disco non appena lo estrarremo dalla custodia rigandolo ancor prima di poterlo inserire nella console, salvo poi ricordarci che un disco non esiste. :sisi:
Questa è una cavolata, ma qualcosa il povero venditore deve inventarsi...

Molte persone stanno fuori di testa,veramente non capisco...
Ho appena visto un post su un social,dove un tipo si è stampato(fatto da lui,fronte/retro) la cover di Gta6,specificando di averlo fatto lui per diletto.
Ebbene,sotto il suo post,molte persone gli chiedevono il file per poter avere la stessa cosa,ovviamente PAGANDO...

Non discuto che la cover farlocca,sia frutto comunque di un lavoro che ha richiesto tempo(senza usare IA),ma non capisco chi vuole acquistarlo? perchè? e poi a che prezzo,visto che con 2€ si ottiene l'originale?
forse chi prenota dallo store il digitale?ma allora se interessati alla custodia vuota,si comprava da negozio fisico...

Cosa mi sfugge?
Gente braindead :asd:

Stampare una cover ora senza manco avere la retrocover ufficiale è una scelta. Indubbiamente una scelta.

Molte persone stanno fuori di testa,veramente non capisco...
Ho appena visto un post su un social,dove un tipo si è stampato(fatto da lui,fronte/retro) la cover di Gta6,specificando di averlo fatto lui per diletto.
Ebbene,sotto il suo post,molte persone gli chiedevono il file per poter avere la stessa cosa,ovviamente PAGANDO...

Non discuto che la cover farlocca,sia frutto comunque di un lavoro che ha richiesto tempo(senza usare IA),ma non capisco chi vuole acquistarlo? perchè? e poi a che prezzo,visto che con 2€ si ottiene l'originale?
forse chi prenota dallo store il digitale?ma allora se interessati alla custodia vuota,si comprava da negozio fisico...

Cosa mi sfugge?
Isteria internettiana

Io da certi comportamenti,rimango basito.
È materia da psicoanalisi,e non scherzo.

ps:il prossimo step,è custodia con cover con incluso disco feticcio stampato in alta risoluzione.
Sicuro che qualcuno lo fara', e lo vendera' pure :asd:.

Poi chiamalo scemo haha

C'è la stessa isteria che c'è qua dentro, non che sia tanto diverso.
Ma basta dai, hai veramente stufato...dove cavolo la vedi poi l'isteria lo sai solo te...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

È fatta pure bene.Anche se il retro è ovviamente inventato.

ps:NON chiedetemi il link perchè vi blocco istant! :rickds:
Ah, ma ha fatto solo il retro? Pensavo fosse una cover interamente fatta a mano, retro e front.

Nah, isteria. Fate fare a me il retro front. Siete tutti isterici.

Ma basta dai, hai veramente stufato...dove cavolo la vedi poi l'isteria lo sai solo te...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
No infatti qua non ci si è fatti lo screensaver per il telefono con 22 dita tramite ia... E la tua stessa risposta denota isteria.

Se aspettate il 12 vi passo il file della cover originale scansionato ad alta risoluzione a soli 5 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro