Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Il problema del digitale su console sono i prezzi, non esiste in nessun universo pagare 70/80 euro ( o più in caso di edizione deluxe/ultimate ) pareggiando il prezzo dell'ex formato fisico, ahimè al momento poco si può fare e trovo abbastanza inutile dire "smetto di comprare" perché tanto 1) molti non lo faranno e direi giustamente perché significherebbe cancellare di netto un hobby/passione e 2) che lo si faccia o meno ci saranno tot milioni di persone che invece non lo faranno quindi il privarsi in prima persona per dare un "messaggio" sarebbe ancora più stupido/inutile, l'unica cosa è sperare che andando avanti nel tempo i prezzi inizino ad adeguarsi, almeno in parte, a quelli che si trovano su PC fin dal D1, già ora si trovano molto più facilmente chiavi da venditori terzi e/o sconti sia su store ufficiali che non ma se una volta passati all'only digital la cosa inizierà a prendere seriamente piede allora il discorso inizierebbe a cambiare, poi che ci sia gente che preferirebbe comunqie poter prendere il disco anche a 30/40 in più è fuori discussione ma se non altro con il risparmio che si avrebbe gioco dopo gioco la pillola diventerebbe moooooolto meno amara, ahimè però all'inizio e per un tempo che non credo nemmeno sarà cosi breve il culo brucerà parecchio :asd:
Sui prezzi sono d'accordissimo, comprare un bene senza acquistarne la proprietà non può essere parificato all'acquisto di una proprietà in senso stretto. Ma credo che ciò dipenda più da un aumento dei prezzi in generale nel settore gaming, che dal cambio di modello contrattuale per il singolo acquisto.

Comunque da quando annuncio del prezzo e digital only, insieme alla stra cagata di playstation.

Hype imho è ai minimi storici, preordini record si, ma io non sono ancora nella lista degli acquirenti.

E di sicuro senza vedere cammello con trailer 3 e trailer deep dive non prenoto mai nella vita.:asd:

Resta che un attesa cosi povera di hype per un gta è triste a livelli assurdi, deve veramente essere gioco del decennio se vuole farmi fare a me e altri pessimisti un cambio di hype enorme

Comunque da quando annuncio del prezzo e digital only, insieme alla stra cagata di playstation.

Hype imho è ai minimi storici, preordini record si, ma io non sono ancora nella lista degli acquirenti.

E di sicuro senza vedere cammello con trailer 3 e trailer deep dive non prenoto mai nella vita.:asd:

Resta che un attesa cosi povera di hype per un gta è triste a livelli assurdi, deve veramente essere gioco del decennio se vuole farmi fare a me e altri pessimisti un cambio di hype enorme
Neanch'io sono ancora nella lista degli acquirenti, ma solo perché non ha senso comprare ora un gioco che esce tra 5 mesi e le cui copie non possono andare in esaurimento. :asd: Se poi il preorder dà accesso a contenuti aggiuntivi, come mi è parso di capire, ho comunque mesi di tempo per poterlo fare, quindi non vedo il motivo di tutta quest'ansia. :asd:

Comunque il "poco hype" dipende anche dal fatto che l'ultimo trailer è stato rilasciato tempo fa e che mancano ancora 5 mesi all'uscita (anche se molti parlano del gioco come se dovesse uscire domani).

Vabbè dai, come se GTA avesse bisogno di trailer per conferma. :tè:

Più che altro il dare per scontato, quando arriva la conferma e magari noti che è pure meglio di quel che pensavi, migliora nettamente la voglia di averlo. Quindi a meno che non è GTA V sotto steroidi grafiche (questo sarebbe uno schifo, ma lo trovo impossibile) conviene anche a loro mostrarlo. Arriverà :sisi:

Per conferma no, per hype sì. Insomma, la gente non è che sta a pensare a GTA dalla mattina alla sera, quindi l'hype devi pure alimentarlo in qualche modo.

Qualunque prodotto ha bisogno di essere presentato per essere valutato. Io il discorso “ma tanto è GTA” non lo posso sentire. Nulla contro di te, sia chiaro, ho preso a riferimento il tuo commento solamente.

Qualunque prodotto ha bisogno di essere presentato per essere valutato. Io il discorso “ma tanto è GTA” non lo posso sentire. Nulla contro di te, sia chiaro, ho preso a riferimento il tuo commento solamente.
Però se sono in molti a dirla questa cosa, non penso che son tutti matti.

Un fondo di verità ci sarà

Non voglio giustificarli. Io mi sento in un limbo.
Perché hanno la mia totale fiducia ma col ca che gli prenoto un gioco con 5 mesi di anticipo.
A queste condizioni.
Ma nemmeno morto.

Però se sono in molti a dirla questa cosa, non penso che son tutti matti.

Un fondo di verità ci sarà

Non voglio giustificarli. Io mi sento in un limbo.
Perché hanno la mia totale fiducia ma col ca che gli prenoto un gioco con 5 mesi di anticipo.
A queste condizioni.
Ma nemmeno morto.
Bah,anche a me mè sceso tutto di un colpo..Sarà la non copertura con trailer o altro(e siamo non tanto lontani dall'uscita)poi il prezzo...Aspetterò fino a pochi giorni prima dell'uscita a prenotarlo..Non cè fretta..

Bah,anche a me mè sceso tutto di un colpo..Sarà la non copertura con trailer o altro(e siamo non tanto lontani dall'uscita)poi il prezzo...Aspetterò fino a pochi giorni prima dell'uscita a prenotarlo..Non cè fretta..
Lo prenoterai come vedrai il gameplay esteso :sisi: Come farò io, chiariamo :rickds:

No tranquillo. Ma penso che nel mondo videoludico proprio il nome GTA non abbia bisogno di "conferme". Di hype si come dicono gli altri dopo tanti anni d'attesa :dsax:

1:1 il mio pensiero

Mai avvertito così tanto scazzo in un periodo pre Gta, di solito il mondo era in fibrillazione e non si parlava d'altro, ora invece dopo lo schifo del 24 giugno sembra quasi come se non fosse mai esistito, nonostante i numeri presumibilmente mostruosi dei preorder, si respira una tristezza insolita nell'aria, un mortorio

E dal fatto che Gta fatica a generare hype come ha sempre fatto, si intuisce che il mondo dei videogiochi sta prendendo una piega pessima

1:1 il mio pensiero

Mai avvertito così tanto scazzo in un periodo pre Gta, di solito il mondo era in fibrillazione e non si parlava d'altro, ora invece dopo lo schifo del 24 giugno sembra quasi come se non fosse mai esistito, nonostante i numeri presumibilmente mostruosi dei preorder, si respira una tristezza insolita nell'aria, un mortorio

E dal fatto che Gta fatica a generare hype come ha sempre fatto, si intuisce che il mondo dei videogiochi sta prendendo una piega pessima

Qui l'hype si suicida da solo in questo topic. :asd:

Se invece vai nelle community di gta, o su x tra i fan, non frega a nessuno del 24 giugno, anche perché gta mica è solo playstation. R/gta6 su reddit ha oltre 1.3M di visite settimanali, migliaia di topic e commenti, non trovi nulla di tutto quello che scrivi, anzi.
I veri appassionati in queste community hanno interesse solo nel gioco e continuano ad avere hype fantasticando, immaginando e analizzando ancora oggi il trailer 1, figurati con il trailer 3. :asd:

Questo il sub meme piu votato di oggi, oltre 900up e oltre 200 commenti.
"Leave me out of your corporate fight I just want to play gta6".

Tu parli dei casual, quelli che una volta finita la storiella (magari anche di corsa) addio gta.
In questo caso ci sta che l'attenzione, l'interesse o l'incazzatura vira su altri temi o altri giochi e non hanno hype.
L'hype si genera per chi ha vero interesse, non si genera per chi entra e scrive "di gta non mi frega un cazzo". :asd:

Ultima modifica:
Voglio vedere se tutta la gente che viene quì dentro a dire che non compra il gioco e che non c'è hype lo va a dire in tutti i topic dei giochi che usciranno da quì in avanti... per sentirvi fighi, smart, alternativi... per cosa lo fate esattamente?

Voglio vedere se tutta la gente che viene quì dentro a dire che non compra il gioco e che non c'è hype lo va a dire in tutti i topic dei giochi che usciranno da quì in avanti... per sentirvi fighi, smart, alternativi... per cosa lo fate esattamente?
Oh ma uno potrà esprimerla un’opinione o bisogna fare i soldatini e guai a sollevare mezzo dubbio o considerazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro