Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Il fatto che questo topic fosse finito in quarta pagina e che nessuno ci postasse da venerdì la dice lunga su quando Rockstar stia ammazzando l'hype con questo silenzio. :dsax:

Dai che tra 7 minuti mancheranno 127 giorni esatti al giorno in cui noi tutti estrarremo il disco dalla custodia della nostra copia di GTA VI appena comprata, lo inseriremo nella console e installaremo finalmente il gioco. :dsax:
Lo ha ammazzato imho dal giorno dei preorder, c'era più hype prima paradossalmente di quanto ce ne sia stato da quel giorno in poi :asd:

Le info non sono state molto incoraggianti, e poi boh, sarò folle, ma a me 'sto silenzio sinceramente non fa presagire che sia andato proprio tutto per il meglio internamente

Lo ha ammazzato imho dal giorno dei preorder, c'era più hype prima paradossalmente di quanto ce ne sia stato da quel giorno in poi :asd:

Le info non sono state molto incoraggianti, e poi boh, sarò folle, ma a me 'sto silenzio sinceramente non fa presagire che sia andato proprio tutto per il meglio internamente
Più volte ho pensato la stessa cosa. Non ho dubbi sul fatto che il gioco sarà un capolavoro (basta guardare i precedenti e il budget che hanno investito), ma sono abbastanza convinto che lo sviluppo sia stato parecchio tormentato, considerando anche il rinvio di un anno.

Più volte ho pensato la stessa cosa. Non ho dubbi sul fatto che il gioco sarà un capolavoro (basta guardare i precedenti e il budget che hanno investito), ma sono abbastanza convinto che lo sviluppo sia stato parecchio tormentato, considerando anche il rinvio di un anno.
Sai cosa, anche, mi ha fatto preoccupare? L'apparente, seppur lieve, downgrade che si è notato in alcune immagini tra le ultime

Per carità, ci può stare, ma io credo abbiano avuto problemi a trovare la quadratura del cerchio per l'altissimo livello tecnologico a cui hanno puntato

Il che, unito ai problemi " burocratici " interni, cambi al vertice e proteste varie, mi dà idea di un day one con prestazioni non proprio al top

Sì, lo so, Rockstar non ha mai sbagliato un colpo ma, purtroppo, c'è sempre una prima volta in tutto

Inoltre, l'impronta fortemente cash grab data dalle info rilasciate il mese scorso mi ha messo abbastanza paura

Sarò il giocatore più felice al mondo, se dovessero zittirmi con un gameplay della Madonna al reveal, ma fino ad allora...sento una puzza fastidiosa di problemi

Sai cosa, anche, mi ha fatto preoccupare? L'apparente, seppur lieve, downgrade che si è notato in alcune immagini tra le ultime

Per carità, ci può stare, ma io credo abbiano avuto problemi a trovare la quadratura del cerchio per l'altissimo livello tecnologico a cui hanno puntato

Il che, unito ai problemi " burocratici " interni, cambi al vertice e proteste varie, mi dà idea di un day one con prestazioni non proprio al top

Sì, lo so, Rockstar non ha mai sbagliato un colpo ma, purtroppo, c'è sempre una prima volta in tutto

Inoltre, l'impronta fortemente cash grab data dalle info rilasciate il mese scorso mi ha messo abbastanza paura

Sarò il giocatore più felice al mondo, se dovessero zittirmi con un gameplay della Madonna al reveal, ma fino ad allora...sento una puzza fastidiosa di problemi
Eventuali downgrade li avevo messi in conto, del resto sono un classico di GTA. Il confronto tra le prime immagini di San Andreas e il gioco finale era impietoso. :asd: Poi vabbè, questo gioco sarà spremuto per almeno 10-15 anni tra versione PS5, versione PS6 e versione PS7. :asd:

il downgrade c'è stato anche con gtav, il primo trailer era nettamente diverso dalla versione uscita su ps3, recuperando poi con le versioni ps4 e soprattutto ps5

I malumori sono più che legittimi, siamo a metà luglio e tutto tace. Anche troppo per gli standard di R*.
Non ho dubbi che sarà un gioco epocale, ma non capisco perché non hanno sfruttato neanche la cornice del mondiale in USA ed ormai siamo in piena estate

Per non sapere né leggere né scrivere, un po’ di timore per una possibile shitstorm sotto a qualsiasi tweet ce l’hanno. Anche perché tutto il loro marketing passa per sony…
Poi chiaramente i preorder saranno alle stelle, ma forse vogliono evitare un’immagine negativa sui social sul loro gioco…

la campagna marketing migliore di sempre (cit.)

mancano 5-4 mesi non se sa un cazzo, si deve comprare sulla fiducia.:tè:
Io molto probabilmente salterò il day one a questo punto, ho deciso di dedicarmi prima ad altra roba che esce a breve, e poi al primo calo di prezzo o su pc lo recupero

Ho resistito per tutti gli altri GTA della storia tranne il V, ce la posso fare anche stavolta :asd:

Sto recuperando roba Nintendo arretrata, poi a settembre Onimusha e Fire Emblem, ad ottobre prendo il nuovo Cod che promette benissimo, finalmente dopo anni, e qualcosa su Switch 2, a dicembre teoricamente Oot + qualcosa su Pc, sopravviverò :asd:

Non se li meritano i miei soldi al lancio dopo sta comunicazione di merda

Un classico di GTA? nel caso di SA sono troppo vecchio per ricordare...
Ma GTA 4 e 5 il gioco finale è sempre stato migliorato, al massimo qualche dettaglio o magari qualche animazione creata ad hoc per il trailer eliminata, ma robe insignificanti. Idem RDR sia 1 che 2 è sempre e solo migliorato o comunque non chissà che differenza.

Ma poi detto sinceramente, io non ho ancora capito su cosa si basa questa cosa del downgrade delle foto.
Parlando proprio tecnicamente e graficamente. Vorrei capire.
Considerato che nemmeno le tech analisi di Digital Foundry ne parlano.

Io vedo le foto (le seconde rilasciate) che a livello grafico fanno ancora spavento come le prime, magari non hanno la stessa definizione/risoluzione, magari le prime sono per PS5 Pro (o PC) e le ultime da PS5 base. Chi lo sa. Una comparison la vorrei vedere sulle stesse identiche foto o situazioni identiche.

Ma poi anche parlare di downgrade quando sappiamo già che in arrivo ci sarà la versione PC che li sarà una roba clamorosa tecnicamente e visivamente, probabilmente con le migliori tecnologie RT path tracing, e stessa cosa pronta ci sarà la versione PS6 che sarà abissale la differenza come è stato al passaggio da PS3 a PS4 per GTAV. Bisogna già mettersi in conto che per quanto bella sarà la versione PS5/Series sarà il setting base di GTAVI, e tra meno di un anno o poco più (volendo) ci giocheremo al top della sua forma, chi su PC chi su nextgen.

Il downgrade per me è altro.
E' Watch Dogs presentato e MAI visto.
E' Cyberpunk presentato da farti sognare e poi uscito una monnezza.
Un the Division completamente in pre render, un Anthem, un gameplay farlocco di The Witcher 3 e molti altri.
Rockstar Games non ha mai mentito nei suoi trailer con grafiche o finti trailer gameplay.

Ultima modifica:
Ci stavo pensando in questi giorni, ma secondo voi Rockstar un giorno farà mai un Fantasy? Un Fantasy con la qualità di Rockstar è il big bang dei videogiochi

Ci stavo pensando in questi giorni, ma secondo voi Rockstar un giorno farà mai un Fantasy? Un Fantasy con la qualità di Rockstar è il big bang dei videogiochi
Con le tempistiche di Rockstar, saremmo già morti

Io molto probabilmente salterò il day one a questo punto, ho deciso di dedicarmi prima ad altra roba che esce a breve, e poi al primo calo di prezzo o su pc lo recupero

Ho resistito per tutti gli altri GTA della storia tranne il V, ce la posso fare anche stavolta :asd:

Sto recuperando roba Nintendo arretrata, poi a settembre Onimusha e Fire Emblem, ad ottobre prendo il nuovo Cod che promette benissimo, finalmente dopo anni, e qualcosa su Switch 2, a dicembre teoricamente Oot + qualcosa su Pc, sopravviverò :asd:

Non se li meritano i miei soldi al lancio dopo sta comunicazione di merda
Non sono obbligati a fare il marketing, soprattutto per un gioco famoso.
Però era bello vivere già da ora l hype con nuovo materiale, ma non è la comunicazione a fare grande un gioco

Non sono obbligati a fare il marketing, soprattutto per un gioco famoso.
Però era bello vivere già da ora l hype con nuovo materiale, ma non è la comunicazione a fare grande un gioco
Nemmeno noi a comprarlo se non vediamo niente, però :trollface:

No dai, scherzi a parte, dispiace che a pochi mesi non si sappia veramente niente se non ambientazione e protagonisti, io rimango sempre dell'idea abbiano avuto rogne in fase di sviluppo finché non avremo prova del contrario e di un gioco da 100 e lode

Più che un fantasy (draghi, elfi, nani e compagnia cantante) sarebbe bello un setting medievale. Fare per quella tipologia di setting, quello che Red dead è per il western e GTA per i giorni nostri/anni 80. Il fatto è che dovrebbero cambiare completamente tipologia di gameplay e non penso proprio che la Rockstar si butterà mai su qualcosa all arma bianca

Più che un fantasy (draghi, elfi, nani e compagnia cantante) sarebbe bello un setting medievale. Fare per quella tipologia di setting, quello che Red dead è per il western e GTA per i giorni nostri/anni 80. Il fatto è che dovrebbero cambiare completamente tipologia di gameplay e non penso proprio che la Rockstar si butterà mai su qualcosa all arma bianca

C'è una prima volta per tutti.... speriamo di essere ancora vivi nel caso :rickds:

Serve solo il trailer 3 ora per rialzare l'entusiasmo giustamente calato perché le aspettative erano ben altre a partire dalle loro parole.

Malefico Straus: "vi sorprenderanno i nostri creativi"

I creativi:

tumblr_ltwsn1V55B1qi6ujuo1_500.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro