Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sono molto curioso di vedere il primo gameplay del gioco. Mi auguro che non spoilerino troppo.

Leggero OT ma non troppo: Stavo rivedendo i trailer di RDR2 in attesa di nuovi contenuti su GTA6 e credo di aver notato che il terzo story trailer contiene scene modificate come fecero per quello di TLOU2 :asd: Non ci avevo proprio fatto caso

Next week.

While Tom Henderson believes / predicts next week according to some comments online, I heard the same thing. And the duration length I was told doesn't sound like it's just a trailer. Could be the gameplay one we've been waiting for.

Sta iniziando a girare quindi possiamo evitare i giri di parole ora
shrek-smirk.gif

Ho sentito anche io di un minutaggio molto (sottolineato 3 volte) anomalo, oltre che opinioni di persone.
Sta girando Inizio Agosto da un po', ma mi sento più tranquillo sul "entro il 20" (che non è proprio metà agosto, ma mi scuserete). Al 100% prima della Gamescom.

Ultima modifica:
Ormai ci siamo.

Spero si un trailer gameplay stile
Rockstar con spiegazione e voce narrante annessa

Massimo è stato 6 minuti per RDR2, minuto più minuto meno poco cambia.
Per essere anomalo 15 o più minuti, cosi mai fatto.

Considerato che siamo in ritardo con il trailer 3 e tra i fan c'è malcontento..
aumentare il minutaggio credo sia l'unica soluzione per farsi "perdonare".

Leggero OT ma non troppo: Stavo rivedendo i trailer di RDR2 in attesa di nuovi contenuti su GTA6 e credo di aver notato che il terzo story trailer contiene scene modificate come fecero per quello di TLOU2 :asd: Non ci avevo proprio fatto caso

Per esempio?
Intendi per non farti capire la trama?

Per esempio?
Intendi per non farti capire la trama?
Si
Nel trailer si vede Milton che pronuncia la frase "You will die savagely" a Saint Denis ma in realtà nel gioco la dice nel loro accampamento e poi la scena dove Mary dice ad Arthur che non cambierà mai nel trailer avviene in quella che sembra essere l'esterno di una casa quando invece avviene alla stazione ferroviaria.

Rockstar ha aggiornato il sito tre volte nelle ultime 24h

Dovremmo esserci.

Sì stanno iniziando a ritoccare il sito.

Agosto è il mese del drop della ciccia. Doveva essere la settimana prossima ma non so se sarà così in ultimo.

Still 20 giorni massimo e ci siamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro