Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Dai su, onestamente inizio ad avere voglia di hypparmi per una volta anche io per un gioco famoso :ivan:

Speriamo bene!

Sarà un countdown di 10 minuti che termina con l'annuncio della nuova data d'uscita. :sisi:

Impazzisco dalla voglia di capire se sarà veramente rivoluzionario o meno

scusa se vado di papiro sul tuo post ma su sta cosa ci tengo particolarmente.

Per me la rivoluzione è partita da RDR2, e GTAVI deve essere evoluto più che rivoluzionato.
Prendere la struttura di RDR2 ed espanderla e migliorarla su scala più grande nel mondo di GTA, con tutte le meccaniche di gioco evolute.

Il poter interagire (anche a distanza) tutto in tempo reale durante il giocato con ogni singolo NPC attivando AI di stato, reazioni e meccaniche, è la più grande evoluzione vista in un open world immersive sim, e far passare questo come roba di poco conto per me, ripeto PER ME (ma in realtà è per tutti), è solo ignoranza sui videogiochi, in questo caso sul genere, il mio preferito.

Se GTAVI eliminerà questa possibilità sarà solo un ENORME involuzione sul genere, un passo indietro per me difficile da accettare.
Questa è la meccanica che mi aspetto da GTA6, poter selezionare ogni singolo NPC a distanza creando interazioni sempre più avanzate, profonde e coerenti e anche incrociate non solo tra il protagonista e l'npc ma anche tra npc e npc.

insta.gif

Da GTA6 ci si aspetta (visto che è un gioco only current gen) ancora più profondità di RDR2, più AI avanzata che crea quest e algoritmi in tempo reale e Rockstar è l'unica azienda in grado di farlo per un titolo a tema (metropoli) gigantesco come GTA, è la sfida più difficile e complicata in assoluto. Ma qualcosa si vede già in GTAO.

Un evoluzione partita da Bully con le intimidazioni, portata su GTA 4 con interazioni casuali, diventata meccanica fisica (croce dpad) ma casuale su GTA 5, e infine il salto più grande in termini di evoluzione con RDR2, diventata interazione verbale, interazione fisica e interazione basata sul contesto. Un gioco che utilizzando solo la testa attivi interazioni e reazioni Ai npc anche solo per uno sguardo...

Da tutto questo per me non ci deve essere rivoluzione ma un immensa evoluzione, ed è quello che Rockstar ha promesso per GTAVI.

"The biggest, most immersive evolution of the Grand Theft Auto series yet."

Ultima modifica:
Si poi quando segui le missioni sei ingessato nei limiti. Proprio rivoluzionario RDR2.

Personalmente non me ne frega un cazzo di questo, ma sincero.

Se GTAVI fosse identico a RDR2 con una trama da A a B su regia, a ME va strabenissimo cosi.
Le voglio cosi le trame Rockstar piene di azione e cinematografia.
Non mi interessa far entrare Lucia dalla finestra se la sceneggiatura mi dice che devo entrare dalla porta.

Quello che più mi interessa davvero è il cuore dei giochi Rockstar, il freeroam, il sandbox, l'inteligenza artificiale, la fisica, il dettaglio, l'interazione tra npc e giocatore e tutto quello che genera il gameplay, in molti casi gameplay unici e irripetibili grazie all'euphoria engine (dio sia lodato chi ha inventato questo motore). Per questo dopo 15 anni la gente gioca ancora a GTA, perché ogni situazione di gameplay potrebbe essere un momento unico e raro.

Con le missioni della trama da A a B una volta finita non ci giocherò MAI più, questa è solo per i casual che una volta finita addio GTA.
Io con tutto il resto invece ci passerò migliaia e migliaia di ore, anni e generazioni, ed è qui che spero nelle reali evoluzioni, questa dovrebbe essere la priorità di un mondo ow sandbox immersive sim, oltre una pletora di tantissime attività e nuove meccaniche.

Ultima modifica:
Personalmente non me ne frega un cazzo di questo, ma sincero.

Se GTAVI fosse identico a RDR2 con una trama da A a B su regia, a ME va strabenissimo cosi.
Le le voglio cosi le trame Rockstar piene di azione e cinematografia.
Non mi interessa far entrare Lucia dalla finestra se la sceneggiatura mi dice che devo entrare dalla porta.

Quello che più mi interessa davvero è il cuore dei giochi Rockstar, il freeroam, il sandbox, l'inteligenza artificiale, la fisica, il dettaglio, l'interazione tra npc e giocatore e tutto quello che genera il gameplay, in molti casi gameplay unici e irripetibili grazie all'euphoria engine (dio sia lodato chi ha inventato questo motore). Per questo dopo 15 anni la gente gioca ancora a GTA, perché ogni situazione di gameplay potrebbe essere un momento unico e raro.

Con le missioni della trama da A a B una volta finita non ci giocherò MAI più, questa è solo per i casual che una volta finita addio GTA.
Io con tutto il resto invece ci passerò migliaia e migliaia di ore, anni e generazioni, ed è qui che spero nelle reali evoluzioni, questa dovrebbe essere la priorità di un mondo ow sandbox immersive sim, oltre una pletora di tantissime attività e nuove meccaniche.
Lasciali perdere nell ignoranza…. Come se ci fosse sul mercato un gioco più evoluto di RDR 2 per quanto riguarda la routine di NPC e IA degli NPC.
E per inciso, il mio genere preferito è l RPG, quindi ci vado a nozze con le scelte e le variabili in una quest. Ma ad oggi, nessun gioco mi ha regalato un grado di immersivitá come RDR 2 ed in generale i giochi R*.
Forse solo KCD 2 negli ultimi tempi si avvicina

Se quanto ho sentito è corretto (e sospetto lo abbia sentito anche Nate, e quell'altro tizio su ERA) il contenuto che sarà reso disponibile avrà un minutaggio a 2 cifre. Quindi sì, credo che il web esploderà. Ma in realtà credo esploderà comunque anche con le anteprime e un trailer.

Non conosco la lore. Hai contatti nell'industry quindi, immagino. Se si può dire. :asd:

Lasciali perdere nell ignoranza…. Come se ci fosse sul mercato un gioco più evoluto di RDR 2 per quanto riguarda la routine di NPC e IA degli NPC.
E per inciso, il mio genere preferito è l RPG, quindi ci vado a nozze con le scelte e le variabili in una quest. Ma ad oggi, nessun gioco mi ha regalato un grado di immersivitá come RDR 2 ed in generale i giochi R*.
Forse solo KCD 2 negli ultimi tempi si avvicina
Passino i commenti infelici che non danno merito al contesto, però cavolo, se facessero dei passi in avanti per quanto riguarda il mission design in questo genere di giochi fatti da R*, io lo vedo solo come un valore aggiunto e pure importante.

Senza la necessità che tu ci dia degli ignoranti se abbiamo questo genere di aspettativa.

-_-

Ultima modifica:
Passino i commenti infelici che non danno merito al contesto, però cavolo, se facessero dei passi in avanti per quanto riguarda il mission design in questo genere di giochi fatti da R*, io lo vedo solo come un valore aggiunto e pure importante.

Senza la necessità che tu ci dia degli ignoranti se abbiamo questo genere di aspettativa.

-_-
Anche a me farebbe piacere se ci fossero passi avanti per il mission design, ma i giochi R* sono sempre stati rivoluzionari per altro. Mica esiste solo il mission design…
Ho sbagliato con il mio commento precedente, ma ripeto RDR 2 é uscito nel 2018 e per molte cose è ancora insuperato nel mondo degli OW

Certo che comunque è paradossale arrivare alla settimana in cui, al 99.9%, avremo il trailer 3, ed avere assolutamente zero hype, almeno personalmente

Sono stati dei maestri nell'attuare una gestione veramente pessima, contando che parliamo di GTA 6 e non di Pincopallo

Mah sarò strano io ma questa attesa dei trailer non mi pesa, alla fine mancano ancora più di 3 mesi, hai voglia a mostrare cose...

Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk

Certo che comunque è paradossale arrivare alla settimana in cui, al 99.9%, avremo il trailer 3, ed avere assolutamente zero hype, almeno personalmente

Sono stati dei maestri nell'attuare una gestione veramente pessima, contando che parliamo di GTA 6 e non di Pincopallo
Ma guarda, io non vedo l'ora, sia del gioco che dei contenuti che rilasceranno in questo mese. A Novembre per quanto mi riguarda e per qualche giorno si fermera' ogni cosa, anche il lavoro se riesco ahah.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il 19 Novembre spero che passino gli autobus e che non si fermino i servizi di prima assistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro