Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Lol non sarà rinviato.
Anteprime e Trailer sono in arrivo, basta pazientare.

Lo rinviano a febbraio :trollface:
E Sony anticipa Laufey a novembre.

Il bello è che c'è chi difenderebbe R* anche se disponesse davvero un ulteriore rinvio dopo l'apertura dei preorder. :asd:

Credo che non si riesca a metabolizzare che il marketing è cambiato. E' cambiato per tutti in sta Gen. Un GoW annunciato 8 mesi prima del lancio, N annuncia i suoi giochi 3-6 mesi dall'uscita. Anche R* si è adattata. Risalta di più per due motivi: l'ultimo gioco loro è del 2018 (quindi siamo disabituati) e i loro giochi sono enormi quindi si da per scontato debbano comunicare di più.

Presto la secca finirà e ci si calmerà tutti.

Potendo esprimere un desiderio farei annunciare la data del trailer domani prima dell'Investor Day per la settimana dopo (o quando sarà).

Il trailer 3 darà una risposta se Rockstar ha fatto bene o no con il nuovo marketing, perchè i trailer 3 (e post) sono sempre scesi a livello di views confronto il primo, invece ho il presentimento che il trailer 3 farà impallidire pure il trailer 1 come views, :asd: e nel caso hanno ragione loro, un letargo prolungato che ha generato piu voglia di vederlo.

Sarà, ma se nel 2023 mi rilasci un trailer che dice che il gioco uscirà nel 2025, e poi mi rinvii il gioco due volte fino a farlo uscire alla fine dell'anno successivo, significa che avevi sbagliato i conti fin dall'inizio, e che perciò qualcosa non è andato come avevi previsto. E il silenzio assordante che continua a protrarsi di certo non aiuta, specie se mi apri i preorder così accazzo senza manco un mezzo trailer di un minuto scarso. :asd:

Che poi il marketing sia cambiato è fuori discussione, oggi per fare un gioco decente servono anni, figurarsi un GTA. Ma questo modo di comunicare da parte di R* lo assocerei solo in piccola parte al cambiamento del marketing.

Il trailer 3 darà una risposta se Rockstar ha fatto bene o no con il nuovo marketing, perchè i trailer 3 (e post) sono sempre scesi a livello di views confronto il primo, invece ho il presentimento che il trailer 3 farà impallidire pure il trailer 1 come views, :asd: e nel caso hanno ragione loro, un letargo prolungato che ha generato piu voglia di vederlo.
Il trailer 3 sarà una bomba, e a questo punto deve essere PER FORZA vicino, di certo non possono rilasciarlo il 18 novembre. :asd: Io non ho alcun dubbio sul fatto che il gioco sarà un capolavoro, ho solo molte perplessità sulla comunicazione di R* rispetto a un titolo di questa portata. Quanto al resto, i due protagonisti e la Vice City mostrata nei trailer hanno un potenziale così enorme che secondo me il gioco sarà tanta roba anche a livello di storyline.

Ultima modifica:
Sono più propenso a credere alle prossime due settimane. Felicissimo di essere smentito.
Più che altro il 13 ci so i provati di Wolverine con un embargo proteso pure per diverse settimane, possibile che sony non abbia un minimo sentito rockstar?
Ok che Wolverine andrà bene ecc... ma tra tutti i momenti possibili eviterei comunque di piazzarlo proprio nella stessa settimana.

Bisogna anche vederla in ottica di opportunità:

• primo trailer: marketing "gratis"
  • secondo trailer: marketing "gratis"
(anche sapendo internamente che le date fossero più che incerte)
  • apertura pre-orden: altro marketing "gratis"
  • terzo trailer / deep dive: ancora marketing "gratis"

Poi a 3/4 mesi dall'uscita iniziano a martellare con il marketing "vero" e che costa i soldini. Piaccia o non piaccia mi sembra una strategia ottima, per loro.

Ma la verità è che questo gioco potrebbe pure uscire senza altri trailer e venderebbe la madonna uguale, poi non lo faranno fortunatamente ma è così :asd:

Ma la verità è che questo gioco potrebbe pure uscire senza altri trailer e venderebbe la madonna uguale, poi non lo faranno fortunatamente ma è così :asd:
Beh certo, tanto la gente lo ha preordinato lo stesso. Io dico solo che i trailer non servono solo a mostrare cosa mi vendi (che dovrebbe essere la base del marketing di qualsiasi prodotto), ma anche per settare le aspettative.

Per quanto enorme potrà essere la gente senza vedere un cazzo sì aspetterà sempre qualcosa di più esagerato. Poi voglio vederli i pianti al day one, senza aver visto nulla prima, se quello che hanno in mano non soddisferà certe aspettative fuori dalla logica.

Beh certo, tanto la gente lo ha preordinato lo stesso. Io dico solo che i trailer non servono solo a mostrare cosa mi vendi (che dovrebbe essere la base del marketing di qualsiasi prodotto), ma anche per settare le aspettative.

Per quanto enorme potrà essere la gente senza vedere un cazzo sì aspetterà sempre qualcosa di più esagerato. Poi voglio vederli i pianti al day one, senza aver visto nulla prima, se quello che hanno in mano non soddisferà certe aspettative fuori dalla logica.
Infatti non lo faranno, però penso sia pacifico che VOLENDO potrebbero farlo.
Un po’ come potrebbero far uscire il nuovo Avengers senza far uscire un singolo trailer, ma ovviamente l’hanno fatto.

Comunque voglio illudermi e sperare che oggi droppino almeno la data del trailer :dsax:

Quindi oggi potrebbe arrivare qualcosa?

Sarà, ma se nel 2023 mi rilasci un trailer che dice che il gioco uscirà nel 2025, e poi mi rinvii il gioco due volte fino a farlo uscire alla fine dell'anno successivo, significa che avevi sbagliato i conti fin dall'inizio, e che perciò qualcosa non è andato come avevi previsto. E il silenzio assordante che continua a protrarsi di certo non aiuta, specie se mi apri i preorder così accazzo senza manco un mezzo trailer di un minuto scarso. :asd:

Che poi il marketing sia cambiato è fuori discussione, oggi per fare un gioco decente servono anni, figurarsi un GTA. Ma questo modo di comunicare da parte di R* lo assocerei solo in piccola parte al cambiamento del marketing.

Il trailer 3 sarà una bomba, e a questo punto deve essere PER FORZA vicino, di certo non possono rilasciarlo il 18 novembre. :asd: Io non ho alcun dubbio sul fatto che il gioco sarà un capolavoro, ho solo molte perplessità sulla comunicazione di R* rispetto a un titolo di questa portata. Quanto al resto, i due protagonisti e la Vice City mostrata nei trailer hanno un potenziale così enorme che secondo me il gioco sarà tanta roba anche a livello di storyline.
Quindi hanno sbagliato pure tutti i loro precedenti giochi che hanno subito rinvii, ok...

Quindi hanno sbagliato pure tutti i loro precedenti giochi che hanno subito rinvii, ok...
E meno male che ho scritto che non ho dubbi sul fatto che il gioco sarà un capolavoro.

Ragazzi, l'italiano è una cosa semplice, o almeno così dovrebbe essere in Italia.

Beh comunque che Rockstar abbia un problema a dare i periodi di uscita è innegabile, praticamente per qualsiasi annuncio che viene fatto si sa già che almeno due rinvii sono scontati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro