Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io non discuto la scelta di Netflix, loro come azienda hanno fatto non bene ma strabene! Per loro questo è l'evento più importante di sempre, più di qualsiasi evento comprato tra sport, film e serie tv, niente regge il confronto, e questo sotto per loro è ciò che conta, milioni di fan che per passione e hype vorranno vedere quel filmato bene in 4K in diretta subito, perché il Live attira sempre.

Ma la scelta di Rockstar resta altamente discutibile e criticabile, e da quello che leggo sui social una brutta figura. Potevano tranquillamente evitare, e creare un hype positivo per tutti senza polemiche.

Il valore di questa operazione?
Probabilmente lo stesso valore di un mese di Shark Card su GTAO.

Io non discuto la scelta di Netflix, loro come azienda hanno fatto non bene ma strabene! Per loro questo è l'evento più importante di sempre, più di qualsiasi evento comprato tra sport, film e serie tv, niente regge il confronto, e questo sotto per loro è ciò che conta, milioni di fan che per passione e hype vorranno vedere quel filmato bene in 4K in diretta subito, perché il Live attira sempre.

Ma la scelta di Rockstar resta altamente discutibile e criticabile, e da quello che leggo sui social una brutta figura. Potevano tranquillamente evitare, e creare un hype positivo per tutti senza polemiche.

Il valore di questa operazione?
Probabilmente lo stesso valore di un mese di Shark Card su GTAO.

Minchia per una volta siamo d’accordo.

Enormemente di più. Il valore di stare nell'headline di Netflix è difficilmente misurabile a livello di esposizione marketing.

Ma ti intendi lato Netflix o Rockstar?

Come esposizione e pubblicità sono d'accordo per Netflix, infatti ho scritto che per loro è l'evento più importante di sempre, ma lato Rockstar se quelli che guardano lheadline restano su nerflix o sono solo abbonati netflix e non hanno interesse in GTA cambia poco, a differenza di gtao che porta nelle casse soldi veri, costantemente, ogni giorno. Io intendevo proprio il valore dell'operazione non per l'immagine.

Inizio a capire il perché Rockstar sia vista da molti come il villain principale dei videogiochi. Sono il primo a reputare i suoi prodotti dei capolavori e mentirei se dicessi che GTA6 non è il mio most wanted insieme al nuovo FE, però cazzarola per questo GTA 6 non ha ancora fatto UNA singola mossa "simpatica" per i suoi futuri acquirenti.

Poi oh chiaro, "giustamente" conta innanzitutto fatturare e in questo sono dei maestri e bravi loro, per essere riusciti a costruire una posizione dove puoi permetterti di fare qualunque mossa che (forse) nessun altro potrebbe permettersi. Ma, nonostante io sia il primo che acquisterà una copia in qualche modo, un bel "che stronzi" da parte mia non glielo leva nessuno.

Ma ti intendi lato Netflix o Rockstar?

Come esposizione e pubblicità sono d'accordo per Netflix, infatti ho scritto che per loro è l'evento più importante di sempre, ma lato Rockstar se quelli che guardano lheadline restano su nerflix o sono solo abbonati netflix e non hanno interesse in GTA cambia poco, a differenza di gtao che porta nelle casse soldi veri, costantemente, ogni giorno. Io intendevo proprio il valore dell'operazione non per l'immagine.
Per entrambe. Per Netflix è un modo per acquisire pubblico (giocatori), per R* è l'opportunità di stare nell'headline del servizio in streaming più grande del mondo (e parlare anche ad un pubblico di non giocatori). Netflix è gigantesca, enormemente più grande (economicamente) di GTA.

Comunque l'account italiano di Netflix dice "SOLO su Netflix".

Una cosa positiva lato tecnico: la qualità video di Netflix è nettamente migliore di YouTube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro