Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma le anteprime con accesso anticipato non sono una novità dai :asd:
Beh oddio sotto pagamento ad un servizio come Netflix non mi pare. Possono essere state date a determinate testate, quello si, ma parliamo sempre di articoli fruibili da tutti.

Stiamo messi male a non comprendere la cosa effettivamente.
Se compri quei giochi fai scelte discutibili ma del tutto comprensibili se ti piace quella roba, salvo poi fare le pulci per un semplice trailer messo per qualche ora in esclusiva su una piattaforma.

Non si difende rockstar, si mette in evidenza quanto sia ridicola la crociata che sta facendo per un trailer, UN trailer.
Con tutto questo tempo di attesa vi cambia davvero qualcosa aspettare qualche ora in più per vederlo tanto da lamentarvi così?
Hai capito zero del mio discorso. Io non contestavo il fatto che dopo 6 ore sia fruibile a tutti, contestavo il concetto di questa operazione ridicola. Poi se io compro il remake di stocazzo o la remaster di sta minchia non c’entra nulla con questo discorso.

Il mio discorso era relativo al marketing e a questa precisa mossa.

Cosa c’entra se compro remastered o remake?

Nulla.

Comunque sarei curioso di sapere le cifre dell’accordo, ok che Netflix ha un bacino d’utenti mostruoso ma immagino che non basti ad averlo avuto a “basso” costo, ok che parliamo di 6 ore di esclusiva ma anche solo la pubblicità (o polemiche se vogliamo) che si creerà attorno in queste 3 settimane é un qualcosa forse di irripetibile, o quantomeno non dallo stesso speso mediatico. Incredibile comunque che andando avanti la comunicazione passi sempre di più per altre vie, prima i trailer dei film tramite Fornite e ora le anteprima tramite delle piattaforme streaming.

Comunque sarei curioso di sapere le cifre dell’accordo, ok che Netflix ha un bacino d’utenti mostruoso ma immagino che non basti ad averlo avuto a “basso” costo, ok che parliamo di 6 ore di esclusiva ma anche solo la pubblicità (o polemiche se vogliamo) che si creerà attorno in queste 3 settimane é un qualcosa forse di irripetibile, o quantomeno non dallo stesso speso mediatico. Incredibile comunque che andando avanti la comunicazione passi sempre di più per altre vie, prima i trailer dei film tramite Fornite e ora le anteprima tramite delle piattaforme streaming.
ma secondo me sono andati avanti anche a baratti, tipo R ha messo su netflix la gta trilogy, e li non si compra, loro hanno risposto con il trailer in esclusiva, loro risponderanno ancora in qualche maniera, un accordo cosi per me.

Stiamo messi male a non comprendere la cosa effettivamente.
Se compri quei giochi fai scelte discutibili ma del tutto comprensibili se ti piace quella roba, salvo poi fare le pulci per un semplice trailer messo per qualche ora in esclusiva su una piattaforma.

Non si difende rockstar, si mette in evidenza quanto sia ridicola la crociata che sta facendo per un trailer, UN trailer.
Con tutto questo tempo di attesa vi cambia davvero qualcosa aspettare qualche ora in più per vederlo tanto da lamentarvi così?
Lo hai fatto buttandola sul personale per difendere una scelta discutibile di rockstar . Era uguale per il disco eh ma per un gioco che vuoi che cambi ....

Farebbe piacere a tutti un miglioramento, e sicuramente ci sarà.
GTAO e RDO già dimostrano quella direzione nelle missioni e sarà ripreso su GTAVI, di questo ne sono certo.
Per questo io sono sereno su questo aspetto, anche se non mi tocca particolarmente il design nella trama del single.
Le evoluzioni più importanti per me sono altre per il gameplay, moltooooo più importanti per la vita dell'open world.

Ma ignorante non è un offesa, non stiamo (almeno nel mio caso) giudicando sulla persona o sulla vita.
Addirittura commenti infelici, mi sembra esagerato.

Si parla di videogiochi e in questo caso meccaniche, evoluzioni e rivoluzioni.

Se tu (es) giochi a RDR2 magari skippando tutto il mondo e giocando solo la trama e fregandotene di interazioni, npc, Ai, animali, e magari usando viaggi veloci per fare prima...per me resti un ignorante del gioco, non so che altre parole usare, cioè ignori un immensa e importante parte di gioco a prescindere dalla tua singola aspettativa. Ignoranza in questo senso, e sono tanti (milioni) che giocano i titoli Rockstar in questo modo.

Cambiando discorso ma sempre inerente...
Qui dentro ho visto sminuire GTAIV, e per quello che è stato per la storia dei videogiochi significa solo una cosa per me, capire zero su evoluzioni e rivoluzioni. Sminuire questo non è sminuire GTA, è sminuire la tecnologia che migliora i videogiochi.

Siamo nel lontano 2006.

E questa rivoluzione è il motivo del perché dopo 15 anni la gente gioca e rigioca sempre lo stesso gioco (che sia GTAIV o GTAV) perché identico non lo è mai in quello che succede nel gameplay tra fisica e algoritmi, specialmente nel freeroam. E si sperano ulteriori step dell'euphoria e del Rage per GTAVI.

Esempio.

GIF-20260803-150032-757.gif

Questo sono io. Tento un sorpasso alla cieca su un ponte e faccio un frontale con un altra macchina.
Il mio personaggio viene scagliato fuori dal parabrezza e in tutta casualità vola verso un palo della luce dove il PG muore solo per un colpo iper-preciso alla testa. Tutto casuale, tutto in realtime, niente script o cutscene. Questa è rivoluzione e evoluzione, non si torna indietro.
Trovatemi un gioco cosi o rifate la stessa identica scena e morte su GTAV....impossibile.
mi hai fatto pensare al video di "Giuzzeppi" , dove giuseppe mangi aun gelato mentre vuol far andare via da in mezzo alla strada uno straniero mezzo ubriaco.
Poi dopo varie offese subite lo picchia e nello spostare il corpo dalla strada gli fa prendere una testata per sbaglio su un palo
In effetti è stat auna scena abbastanza gta...solo che è reale
Il tizio che ha battuto la test anon è ovviamente morto

È incredibile come più ci si avvicina all'uscita e più sto gioco mi stia sui coglioni.
Dai che poi se ne riparla tra 15 anni per il prossimo, ovviamente togliendo la comunicazione per le 8000 remastered. :trollface:

Sinceramente io scopro solo ora questi numeri. :morris2:
Beh vista cosi, resta una scelta imho di merda per il trailer però comprendo meglio la collaborazione.

"GTA San Andreas su Netflix ha raggiunto 60 milioni di download, RDR1 oltre 10 milioni".

Netflix, Brandon Riegg.
“Le presentazioni di Grand Theft Auto sono diventate veri e propri eventi culturali. L'attesa e la passione per Grand Theft Auto VI sono senza precedenti e siamo onorati che Rockstar Games abbia collaborato con noi per presentare in anteprima il prossimo capitolo della saga di Grand Theft Auto agli abbonati Netflix. È un riflesso di ciò che speriamo Netflix diventi: un luogo in cui le storie più ambiziose, di qualsiasi genere, possano raggiungere il pubblico più vasto possibile.”

Hai capito zero del mio discorso. Io non contestavo il fatto che dopo 6 ore sia fruibile a tutti, contestavo il concetto di questa operazione ridicola. Poi se io compro il remake di stocazzo o la remaster di sta minchia non c’entra nulla con questo discorso.

Il mio discorso era relativo al marketing e a questa precisa mossa.

Cosa c’entra se compro remastered o remake?

Nulla.
Provo a rispiegartelo. Trovi che questa mossa di marketing sia ridicola e non utile per il mercato e che magari possa creare un precedente, giusto? Bene, lo stesso si può dire di un remaster di un remaster messo a prezzo pieno che non serviva, ma che gli stessi che criticano questa scelta sono corsi a comprare appena uscito.
Sono entrambe mosse ridicole, ma é altrettanto ridicolo prendersela in questo modo per un semplice trailer ed essere poi i primi a dare soldi per operazioni pensate esclusivamente al massimo guadagno a discapito dei giocatori.

È incredibile la potenza che ha questa serie.. addirittura il trailer gameplay esce su Netflix, quindi sarà il primo trailer a pagamento?
Cavolo i trailer sono rilasciati per mostrare il gioco, per pubblicizzarlo nel modo più accessibile possibile, invece ora bisogna pagare per vederlo.. roba che non avrei immaginato anni fa e che per quanto personalmente adori questa serie fa riflettere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È incredibile la potenza che ha questa serie.. addirittura il trailer gameplay esce su Netflix, quindi sarà il primo trailer a pagamento?
Cavolo i trailer sono rilasciati per mostrare il gioco, per pubblicizzarlo nel modo più accessibile possibile, invece ora bisogna pagare per vederlo.. roba che non avrei immaginato anni fa e che per quanto personalmente adori questa serie fa riflettere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh tecnicamente hanno reso questo trailer quasi come un evento sportivo importantissimo o di grande richiamo in esclusiva per qualche ora sulla piattaforma di streaming più grande al mondo. A livello pubblicitario è la cosa più grande che potevano fare. Anche perché lo vedranno anche solo per curiosità anche i non fan di GTA

quindi sarà il primo trailer a pagamento?
Tecnicamente no.

Se parliamo di Trailer in generale non è raro (per le robe superattese) paywallarli dietro qualche artificio (che sia l'ingresso al Cinema, o l'ingresso ad una Fiera).

Se parliamo di videogiochi è raro ma non nuovo. Doom TDA ha avuto un gameplay trailer lungo al Quakecon 2024 (il costo di ingresso è 16$). Tale trailer non è mai stato reso pubblico. Dovrei fare mente locale se sia successo altre volte.

E' sicuramente il primo trailer videoludico lanciato in esclusiva temporale su un servizio in abbonamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro