Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Stanno mangiando tutti co sto fatto di Netflix, ma NESSUNO, e dico, NESSUNO, a sollevare un dubbio, appurando un qualcosa di grottesco a dir poco: qualcuno (definirlo essere umano è già tanto ndc), pagherà un mese di Netflix per vedere SEI ORE prima questo trailer esteso di sta cippa?!?
Se la risposta a questa domanda, è si, beh, in questo caso abbiamo raggiunto il baratro. Per l'accordo in sé, anzi, chapeau alle stelle del rock ed alla piattaforma rossa

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Vabbè magari ne approfitterà per recuperare qualche film o serie in quel tempo :morristenda:

Chi è che voleva boicottare GTA VI?
ma gente che cmq hanno messo su una sequela di cose che non gli andavano bene, la mancanza di disco, i trailer che non arrivano, ora netflix dietro pagamento e si parlava di boicottare, cmq anche l'utente sopra bannato a meno che ho letto male io ma intendeva quello, volevo scrivergli di aprire la petizione su change, maa poi ho lasciato perdere :asd:

Dai ma siamo seri, pure io che alla fine non lo prenderò e che mi sta sul cazzo ancora prima che sia uscito non mi sarei mai sognato di usare la parola boicottare e ne spero che il gioco floppi, penso che se c’è qualcuno che abbia tirato fuori la cosa di “boicottare” stesse semplicemente parlando per sé e non per chissà quale movimento contro il titolo. Non floppera’ mai e nessuno lo boicotta.

Tanto sarebbe un boicottaggio inutile. :asd:

È come tentare di fermare un camion in corsa, con le mani. :asd:

Stanno mangiando tutti co sto fatto di Netflix, ma NESSUNO, e dico, NESSUNO, a sollevare un dubbio, appurando un qualcosa di grottesco a dir poco: qualcuno (definirlo essere umano è già tanto ndc), pagherà un mese di Netflix per vedere SEI ORE prima questo trailer esteso di sta cippa?!?
Se la risposta a questa domanda, è si, beh, in questo caso abbiamo raggiunto il baratro. Per l'accordo in sé, anzi, chapeau alle stelle del rock ed alla piattaforma rossa

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Qualcuno pagherà Netflix per vedere l'anteprima subito (io stesso potrei farlo), ma nessuno si limiterà a usare l'abbonamento di un mese a Netflix solo per guardare l'anteprima.

Apro l’app PS e bom! Bannerone di sollecito per prenotare GTA :segnormechico: Ma basta.. ridatemi le vecchie pubblicità sulle riviste col fegato di Resident Evil e i lividi di Wipeout :asd:

Nessuno però qui ha parlato di boicottaggio, e siamo onesti nessuno se lo aspetta. C'è chi ha espresso il desiderio che andasse meno bene in virtù di scelte anti-consumer fatte (in primis quella dell'onlyDD, che è probabilmente la vera merdata fatta visto che il Trailer alla fine è una roba skippabile e la Deluxe a 100€ è tristemente la "norma"), ma nessuno in cuor proprio si aspetta che GTA possa andar male. C'è solo un sentimento (a mio parere anche legittimo) di antipatia verso alcune scelte fatte (il disco almeno limitato avrebbero potuto farlo al lancio).
No, la norma per le Deluxe è 90€ (solitamente vendute come upgrade da 10€ a parte, sono in pochi a venderle a 20€, vedi R* e Square Enix)

No, la norma per le Deluxe è 90€ (solitamente vendute come upgrade da 10€ a parte, sono in pochi a venderle a 20€, vedi R* e Square Enix)
No, dipende solo dal contenuto. Se mettono qualche skin normalmente l'aumento è di 10, se mettono extra considerati più consistenti spesso l'aumento è di 20. Distinguono Deluxe e Ultimate il più delle volte (o altri nomignoli). R* l'ha chiamata Ultimate perché ritiene (a torto o a ragione [per me non vale quei 20€]) il contenuto più consistente di una classica Deluxe. L'ho erroneamente chiamata io Deluxe sopra per loro ha il contenuto di seconda fascia.

Interessante Zelnick gli ha detto che i preorder sono molto al di sopra il loro forecast ma non li comunicheranno perché non sanno se quel numero sia figlio degli enthusiast e si rifletterà poi in vendite al di sopra delle aspettative al D1.

A naso mi sembra il classico underpromise overdeliver.

Ecco io ho il problema che non mi faccio più prendere tanto da quel tipo di gameplay. Sono cresciuto con GTA 3, vice city e San Andreas ma al momento mi infogno solo con cose tipo sekiro, elden ring, sifu, wukong, Path of exile, GT7 con le sfide a tempo etc dove si crea un certo loop e una certa sfida. Infatti aspetto molto di più un PB0 o onimusha.

Ho giochicchiato un po' recentemente per la prima volta GTA 5 e si bello ma boh, lasciato lì.
RDR2 anche giocato 6 o 7 ore ma niente.
Soprattutto RDR lo vorrei anche riprendere eh, vedrò.

Quindi su GTA6 non so se una "semplice" evoluzione di RDR2 mi basterebbe, soggettivamente sia chiaro.
non sto dicendo che sarà come rdr2, dico solo che l'ultimo gioco sviluppato da loro è stato quello, ed è uno dei giochi migliori degli ultimi 10 anni.
Poi ovviamente sarà più simile a gta 5 che a rdr2 suppongo

Sono con un dubbio enorme che mi attanaglia da quando ho scoperto sta cosa del trailer su Netflix ( 4, forse 5 minuti di dubbio enorme, per intenderci).
È peggio chi impazzisce per il trailer in esclusiva temporale su Netflix o chi non impazzisce per il trailer temporale in esclusiva su Netflix?

Non so da che parte schierarmi, mi sentirei stupido, ma così mi sento ignavo

Non posso ritrovarmi a commentare "lol ok" ogni cosa che succede nel mondo, non ho anocora 90 anni

Certo, perché non è disgustoso ricordare che questo tizio:

• fece una mod di San Andreas, nel 2013, cioè molti anni dopo l'uscita di GTA 4 e a poco tempo dall'uscita di GTA 5. Conteneva uno spyware che ti andava a disattivare AdBlock.
  • aprì un Indiegogo per ottenere 100.000 € (centomila euro) per fare una nuova stagione di "Giochi di Merda", cioè una serie di video di lui seduto sul divano che insulta chi gioca ad alcuni titoli specifici, più famosi meglio è.
  • esiste un video in cui sputtanavano tutte le tasse che sta evadendo... perché la società che produce il gioco in realtà dovrebbe vendere materiale edilizio ed è pure in un'altra nazione...

Però sì, è rockstar/take-two a essere disgustosa, lui assolutamente no, sia chiaro. Non darò visualizzazioni a questo pollice con gli occhiali da sole al chiuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro