Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

Pensate se droppano una serie che accompagna e introduce la storia fino all'uscita del gioco :asd:
Quantum break dei remedy: devo ancora trovare un gioco che mi ha dato quel piacere di farsi seguire sia come gioco ma anche come serie tv

E che vogliamo fare? Non giocare più le nuove uscite?

Non aspettatevi che il prezzo di GTA6 cali così in fretta, probabilmente passeranno anni prima che possa abbassarsi di 10€.
Baldur's gate 3 sul psn è in sconto per qualche giorno a 48,99. È letteralmente uscito nel 2023 e questo è il prezzo minimo raggiunto sul psn dopo 3 anni.
Partendo da 69,99 però, quindi appena 20 euro di sconto in 3 anni.
Se seguirà lo stesso percorso, nel 2029 si troverà per 20 euro in meno, per un periodo limitato ovviamente, essendo un fottuto gioco only digital (a differenza di bg3 che larian ha poi distribuito anche fisico)

Amen, se così fosse aspetterò. GTA l'ho quasi sempre preso al d1, ma 80euro digitale non pago nessun gioco, come feci per bg3.
A loro non cambierà niente perché faranno un sacco di soldi, ma se il 20% che é rimasto a Sony a comprare su disco facesse lo stesso, magari qualcosa smuoverebbe.
Non sarà cosi che falliranno certe realtà. Non sarà la mancanza diretta dei nostri soldi a far saltare il giochino, sarà il fatto che anno dopo anno non ci sarà nessuna possibilità rimasta di fidelizzare l'utenza, e passata la crisi delle ram, in un mondo di tiktok, reel e nativi digitali, il risparmio e la convenienza del pc distruggerà le console. 10 anni direi (meno xbox, se abbandona anche lei il fisico non reggerà metà della prossima gen, sempre se ci sarà una xbox next).

Detto da uno che gta digitale non lo compra fino a che non costa 10 euro

Fai bene visto che sai gia che ti piacerà quasi sicuramente e che sarà di altissimo livello da un Trailer :asd:
Esistono i curriculum comunque, mi aspetto quello perché viene da una certa compagnia che ha lavorato in un certo modo nel corso dei decenni. Inoltre ci sono già due trailer che hanno mostrato cose che non si sono mai viste in un open world di vasta scala (la prima cosa che mi viene in mente la varieta' dei corpi degli npc sulla spiaggia) a meno che non pensiate che quello che abbiamo già visto nei trailer precedenti sia tutto fake.

Le aspettative si creano sulle basi del pedigree passato e da quanto visto finora, non mi sembra un concetto strano o difficile da comprendere.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Comunque l'uscita su Netflix mi fa pensare al fatto che questa volta abbiano voluto fare un trailer diverso rispetto al loro standard, più "narrativo" passatemi il termine. Mostrando gameplay ma costruendoci sopra una sorta di "episodio", come fosse una serie tv.

Se prima ero convinto nel classico gameplay trailer commentato alla Rockstar, adesso l'uscita su Netflix e alcune dichiarazioni di Take Two mi fanno pensare più un trailer alla TLOU 2, narrativo con spezzone grande di gameplay.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

ma secondo voi la missione che hanno aggiunto da poco su gtaO riguarda gta6? fa strano già dal nome, poi ho letto dovrebbero darti un paio di occhiali vice city e una maglietta se non erro.

È possibile che abbiano prodotto con netflix magari una mini serie senza che nessuno ne abbia leakato neanche una virgola? Immaginando comunque una produzione "grossa".

È possibile che abbiano prodotto con netflix magari una mini serie senza che nessuno ne abbia leakato neanche una virgola? Immaginando comunque una produzione "grossa".

Beh le riprese saranno in studio mica c'è un set con attori. Se intendi qualcosa tipo documentario di Naughty dog

E chi ci arriva al 27!
Menomale che ora sono in viaggio, se ne parla dal 22 a rivedere la play

Pubblicità
Pubblicità
Indietro