Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Secondo voi la canzone che si sente nel breve video dell annuncio per l extended look sarà tipo quella del menù?
Bellissima. Non ne hanno steccata mezza per quanto mi riguarda nei 4 video rilasciati ad oggi

A ogni modo pensavo che è vero che l'anteprima esce questo mese, ma comunque avremo info sul gioco più tardi del previsto. Non c'è niente da fare, con questo gioco c'è SEMPRE da aspettare. :asd:
Tra l'altro mi hai fatto pensare ad una cosa. Non escludo (non lo so!) che quanto mostrato ai prescelti dell'hands off non sia quello che vedremo noi a fine Agosto.

Gli hands-off tipicamente vengono pubblicati SENZA B-Roll da R*. Tipicamente avevamo: opinioni hands off* + qualche immagine inedita + Trailer inedito. A sto giro potremmo avere le prime due cose + questo contenuto esteso su GTA6 che sostituisce il Trailer3. Non credo abbia molto senso fare delle anteprime su un contenuto che vediamo tutti.

*Ci saranno anche quelle hands on un pochino più avanti.

Non so se l'avete già detto, ma da un'intervista di Schreier a Zelnick, è emerso che sarà come guardare una serie Netflix, quindi imho è probabile che ciò che pensavo sia vero, e cioè che si tratti di un documentario dietro le scene

Se così fosse, sarebbe davvero una figata, lo ammetto, mi piacerebbe un sacco

Magari sveleranno anche che sarà proprio una serie, tipo " Road to Gta 6 " con nuovi dietro le quinte ogni tot. giorni

L'alternativa è una miniserie prequel ma dubito arrivino a tanto, poi boh

Non so se l'avete già detto, ma da un'intervista di Schreier a Zelnick, è emerso che sarà come guardare una serie Netflix, quindi imho è probabile che ciò che pensavo sia vero, e cioè che si tratti di un documentario dietro le scene

Magari sveleranno anche che sarà proprio una serie, tipo " Road to Gta 6 " con nuovi dietro le quinte ogni tot. giorni

L'hanno detto cos'è, uno "sguardo approfondito". Piano con le fantasie. :asd:

Ok che è il gioco più importante della storia, ma mi sembra un po troppo una miniserie prequel. È pur sempre un gioco 😅

HPNqM1ZWgAA0ECz

Amo troppo le community di GTA, da semplici dettagli ti vanno a scoprire esattamente il luogo. :asd:
Struttura identica con la stessa finestra, stesso tema pittura, stessa tenda con le scritte dei prodotti e i due piccoli cartelli presenti sulla colonna.
Cioè come fai a scoprire sta cosa se non abiti li?? ci saranno tipo 300 stazioni a Miami. :asd:

Secondo voi la canzone che si sente nel breve video dell annuncio per l extended look sarà tipo quella del menù?
Bellissima. Non ne hanno steccata mezza per quanto mi riguarda nei 4 video rilasciati ad oggi

Non credo, quella (del caricamento) da svelare ancora e resterà iconica che ci accompagnerà per generazioni.
Molto bella comunque questa del trailer extended.

HPNqM1ZWgAA0ECz

Amo troppo le community di GTA, da semplici dettagli ti vanno a scoprire esattamente il luogo. :asd:
Struttura identica con la stessa finestra, stesso tema pittura, stessa tenda con le scritte dei prodotti e i due piccoli cartelli presenti sulla colonna.
Cioè come fai a scoprire sta cosa se non abiti li?? ci saranno tipo 300 stazioni a Miami. :asd:

Non credo, quella (del caricamento) da svelare ancora e resterà iconica che ci accompagnerà per generazioni.
Molto bella comunque questa del trailer extended.
Io l'estate prossima vorrei andare a Miami, se trovo la compagnia e i soldi giusti. :unsisi: E GTA6 potrebbe invogliarmi ancora di più.

Vabbè, è di Rockstar che si parla, megalomani per natura :rickds:

Boh io spero nella miniserie making of, sarebbe divertentissima

Vabbè, è di Rockstar che si parla, megalomani per natura :rickds:

Boh io spero nella miniserie making of, sarebbe divertentissima
Non dirlo a quelli di Rockstar, però. Dopo anni di attesa, due trailer stupendi e qualche immagine, io ESIGO di vedere il gameplay e la città in maniera più approfondita (poi il video possono montarlo come gli pare, anche in stile episodio dei Teletubbies, non m'interessa). Per tutto il resto fino al 19/11 ci sarà tempo, ma è giunto il momento che si sbottinino definitivamente su questo gioco, se non vogliono che saltino in aria Rockstar North e tutta la Scozia. :unsisi:

Ho appena attivato Netflix per un mese per guardare una serie. Il 27 sarà ancora attivo.

Where is the scandal?

Non dirlo a quelli di Rockstar, però. Dopo anni di attesa, due trailer stupendi e qualche immagine, io ESIGO di vedere il gameplay e la città in maniera più approfondita (poi il video possono montarlo come gli pare, anche in stile episodio dei Teletubbies, non m'interessa). Per tutto il resto fino al 19/11 ci sarà tempo, ma è giunto il momento che si sbottinino definitivamente su questo gioco, se non vogliono che saltino in aria Rockstar North e tutta la Scozia. :unsisi:
Making of con tonnellate di gameplay ovviamente, sottinteso :asd:se non lo mollano manco stavolta li bombardo

Magari tutta questa storia di Netflix sarà un prologo stile documentario per introdurre la vita di Lucia e Jason, i protagonisti.
Eventi e storie ambientate a Liberty City (Lucia è di LC) che non ci saranno nel gioco, forse per questo il significato di extended e non per il gameplay...

20 minuti di introduzione per GTA SA.

Per spiegare queste vicende qui.

official-gta6-website-lucia-caminos-intro.webp

Ultima modifica:
Ma che senso avrebbe mostrare un filmato del genere quando sono due anni (?) che aspettiamo uno straccio di gameplay? :sard:

A me non interessa minimamente il gioco, però sono abbonato a netflix.
Per chi vuole, posso fare la telecronaca in diretta della presentazione... alla modica cifra di 50€ a testa :trollface:

Saranno i classici deep dive dei giochi Rockstar, uno sui personaggi e trama, uno sulle attività, uno sul mondo ecc...durata abbastanza lunga in media, probabile che Netflix li metta come miniserie

Ma che senso avrebbe mostrare un filmato del genere quando sono due anni (?) che aspettiamo uno straccio di gameplay? :sard:

Tu aspettavi il gameplay già due anni fa?
Questa non è un aspettativa realistica ma fantascienza considerato lo storico di Rockstar.
Se mostrano il gameplay già ora dopo solo due trailer ci andrà di culo. :asd:

Ma visto le dichiarazioni di Strauss sulla scelta di Netflix fa pensare che sarà una scelta di narrativa, e mi sa tanto che gli affamati del gameplay puro resteranno di nuovo delusi.

il fatto è che non ci sta scritto da nessuna parte gameplay trailer reveal, gameplay series o dichiarazioni ufficiali in merito, è solo una speranza. Extended potrebbe significare anche solo narrativa estesa, sui protagonisti, che non hanno ancora avuto. Tolte le info del sito non sappiamo niente di loro, in due trailer parlano a malapena.

Ultima modifica:
A me non interessa minimamente il gioco, però sono abbonato a netflix.
Per chi vuole, posso fare la telecronaca in diretta della presentazione... alla modica cifra di 50€ a testa :trollface:
Un affare, considerando che l'abbonamento a Netflix costa 5 volte meno. :asd:

Se tutto sto teatrino con Netflix serve per presentare il gioco in maniera cinematografica o seriale, e non si vedrà mezzo stralcio di gameplay in modo classico molta gente si incazzera’ giustamente.

Per me va anche bene fare una presentazione un po’ diversa ma quello che conta è la ciccia. La gente vuole vedere il gameplay, se manco stavolta viene mostrato e approfondito come i precedenti trailer per RDR2, per esempio, arriviamo a Novembre che non si sa una ceppa di niente, a parte una bellissima serie in game sulla storia di Jason e Lucia…..

Alla fine è un win win per entrambi, Rockstar ha dalla sua il fatto di poterlo pubblicizzare anche ad un pubblico magari lontanissimo e magari dargli quell’input a comprarsi il gioco e la console a novembre, dall’altra Netflix guadagnerà visibilità dal gioco grazie alle continue notizie in queste 3 settimane e dalla fatto che porterà molto ad abbonarsi e magari a restarci pure, perché chiaro che se ti abboni poi magari usufruisci a quel punto anche di tutto il resto già che ci sei. Molti vedono solo le 6 ore di esclusiva di Netflix ma in realtà è molto di più, non è un caso che lo abbiano comunicato 3 settimane prima, un modo per centralizzare la comunicazione di tutto il mese solo su loro 2 (curioso infatti di vedere quanto ne pagherà la gamescom su sto fronte).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro