Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sossoldi.

Parte da un singolo screenshot oppure un brevissimo clip video di pochi secondi, e da lì interpreta a sua discrezione (non sempre i risultati hanno senso, bisogna fare vari tentativi)
Bah io non so dove li avete visti tutti quegli screenshot, io in quei video ho visto una luce meravigliosa, decine e decine di npc, scene assolutamente inedite, non vedo come qualcosa possa esserseli inventati dal nulla. Sarà sicuramente un limite mio

Bah io non so dove li avete visti tutti quegli screenshot, io in quei video ho visto una luce meravigliosa, decine e decine di npc, scene assolutamente inedite, non vedo come qualcosa possa esserseli inventati dal nulla. Sarà sicuramente un limite mio

Sono tutte clip AI fatte usando il materiale pubblico.

I visi e le scritte cambiano ogni 3x2. YT è invaso da un anno dalla roba IA.

Non è un tuo limite, è semplice.
Questa è la clip gameplay generata dal ragazzo utilizzando AI.
Cattura.png

Lui non ha fatto altro che prendere questi riferimenti ufficiali da foto e trailer Rockstar.

La macchina.

ULTIMATE_EDITION_VAPID_GANADO_RETRO_BUILD_01.062dgvkwdynw5.jpg

La location presa dal Trailer 2.

Catturaggggg.png

Jason di spalle.

ULTIMATE_EDITION_VICE_CITY_STYLE_02.0c-r4s-x7srt5.jpg

E l'HUD di GTA Vice City.

Lui ha preso questi riferimenti e con Nano Banana Pro ha creato un unico riferimento (cioè un unica foto) e poi con Seedance2 ha generato il video.

Tutto quello che vedi oltre questi riferimenti è generato in maniera del tutto casuale dalla Ai, illuminazione, npc e qualsiasi altro dettaglio che non sia un riferimento ufficiale.

Ultima modifica:
Poi per essere pignoli, se uno nota, i riferimenti ufficiali sono anche generati male dalla Ai.

Per esempio in questo caso la camicia di Jason.
Quella ufficiale originale ci sono due uccelli rosa (che ora mi sfugge il nome dell'animale), nella clip Ai spariti e la camicia diventa tarocca. :asd:
Anche il disegno dentro nel cerchio sulla camicia è completamente diverso, solo simile.
Se uno guarda con attenzione i dettagli sono piene di errori quelle clip Ai, tutto casuale.

Ultima modifica:
Gli uccelli sono dei fenicotteri :sisi: (flamingos in inglese)

ecco si grazie, non mi veniva proprio in mente il nome. :asd:
Tra l'alto visti anche nel meraviglioso trailer, insieme a molti altri animali.

latest

Pronti per un nuovo compendio animale da completare?
Io si! non vedo l'ora di andare a caccia in tutto lo stato! :predicatore:

ecco si grazie, non mi veniva proprio in mente il nome. :asd:
Tra l'alto visti anche nel meraviglioso trailer, insieme a molti altri animali.

latest

Pronti per un nuovo compendio animale da completare?
Io si! non vedo l'ora di andare a caccia in tutto lo stato! :predicatore:
Non so se c'è qualcosa che mi abbia emozionato di più in un videogioco! Se ci mettono elementi di RDR2 mi potrebbe durare non so altri 6 anni

Sono tutte clip AI fatte usando il materiale pubblico.

I visi e le scritte cambiano ogni 3x2. YT è invaso da un anno dalla roba IA.

Sì ma che motore grafico ha sotto questa IA, è quello il punto. Ho visto una resa in gameplay che è esattamente come lo sogno

Ma vi stupite solo adesso di sti video? Ce n’è pieno in giro, riguardo qualsiasi cosa, e sono delle monnezzate clamorose piene di errori, incongruenze e abomini vari.

Io appena vedo uno di quei video lo metto subito in “ignore” perché è veramente una schifezza improponibile.

Sì ma che motore grafico ha sotto questa IA, è quello il punto. Ho visto una resa in gameplay che è esattamente come lo sogno
Nessun Engine nello specifico l'IA crea il video simulando ciò che vede. Vede l'Engine di R* e crea un breve video che simula (con tutti gli errori e approssimazioni del caso) R*. Stai vedendo un'emulazione audio-video dei modelli di R*.

Quale sarà la prima cosa che farete appena lo avvierete?

Io credo che scapperò a prendere la prima moto che trovo e circumnavigherò tutta la mappa

Io invece entro nei negozi per ricchi :trollface:
Di solito seguo sempre la storia, stavolta ho proprio voglia di girare la mappa e vedere il mondo creato da Rockstar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro