Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
bndlT.jpg

A me più realismo c'è è meno mi diverte. Sta cosa della benzina + arsenale limitato è una bella botta. La prima può influire zero eh, dipende da quanto si consuma. Può essere una cosa interessante fatta per quando rubi le auto o missioni predisposte. Sull'arsenale non lo so...diciamo che diventa difficile per loro bilanciare le missioni se uno si porta la pistola invece del fucile ecco, da capire.

A me più realismo c'è è meno mi diverte. Sta cosa della benzina + arsenale limitato è una bella botta. La prima può influire zero eh, dipende da quanto si consuma. Può essere una cosa interessante fatta per quando rubi le auto o missioni predisposte. Sull'arsenale non lo so...diciamo che diventa difficile per loro bilanciare le missioni se uno si porta la pistola invece del fucile ecco, da capire.
Non penso Rockstar voglia un gioco super realistico, sicuramente rimarrà molto arcade, queste aggiunte sono semplicemente fatte per ampliare il ventaglio delle missioni

Magari si ispirano a Cyberpunk da questo punto di vista? Ovviamente non l'auto che chiami tipo cavallo e con dentro letteralmente tutto quello che hai mai avuto :asd: ma una cosa tipo un modo per accedere ad un inventario condiviso in determinati posti in giro, quello potrebbero farlo anche nel contesto del gioco.

Mi sembra si sia tornati a puntare forte sulla fisica (e sulla Ia). Un poco come tornare a GTA IV con comportamenti più credibili per le auto e autista, quanto è mostrato non è rivoluzionato ma anche se acerbo sembra già lo stato dell'arte per quello che è GTA (ripeto, IV Piuttosto che V)

oddio, la prima influenza tutto altro che zero, ogni inseguimento, ogni macchina che rubi, cioè gta.
e questo vale per qualsiasi mezzo, ti ritroverai in cielo senza benzina cercando atterraggi di fortuna o in mezzo l'oceano con gli squali attorno.

Io sono l'opposto, ho amato il realismo di RDR2 e speravo che tutto quello venisse trasposto su GTA. E per ora sembra lo abbiano fatto. Una cosa meno stringente me la posso aspettare nell'Online ma nel single godo parecchio

Non ricordo, che disse UltraAlem sulla benzina? :asd:
Era uno dei tormentoni che tirava fuori nei suoi trailer parodia di GTAV all'epoca, se non erro, dato che per GTAV prima della sua uscita la benzina era una delle feature rumoreggiate, rumor che poi non si rilevò non vero. La cosa poi diventò una battuta ricorrente nel suo canale youtube anche su video che non avevano a che fare con GTA o Rockstar, almeno fino a quando è rimasto attivo.

Non mi ricordo benissimo i dettagli delle origini, solo che ogni tanto saltava fuori a caso una frase del tipo "io voglio fare benzina cazzo" o simili battute nei suoi video :sard:

Ultima modifica:
Vedo che alla fine l'inevitabile è accaduto. La build è vecchia ma a me pare tanta roba già così. Godo per la mappa.

Io mi aspettavo degli elementi in stile RDR, in fondo le due IP fanno parte della stessa "famiglia".

E' una build di fine 2023 stando ai metadati. Ben lungi dall'essere tecnicamente accurata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro