Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io per qualche istante godrei molto se gli rovinasse quella ridicola trovata pubblicitaria di netflix :predicatore:

La situazione inizia a farsi pesante. Io non apro piu ne Twitter ne i video postati qui e se li commentate metteteli sotto spoiler mi sembra assurdo che debba entrare qui e spoilerarmi il gioco

Anche inserendo il codice? Dovrebbe servire a quello se non ho capito male.
Ah no no ok mi ero totalmente perso quel passaggio:asd:, con quello va a 63 euro con qualsiasi metodo di pagamento.
Ma io non ho ancora capito quanto è affidabile, mi scassa prende na key 3 mesi prima

È una build di praticamente 2 anni fa, non fa spoiler sulla storia e se non clicckate sui link non si vedono, ergo non capisco quale sia il problema.

Il 27 agosto sarà anche vicino, ma novembre è ancora terribilmente lontano...boh io ora ho veramente paura di questa situazione, non è che posso escludermi 3 mesi dalla rete :asd

Nuovo leak (il quarto) di Gameplay
È veramente impressionante in questo video

Il calcio alla moto :rickds:sono sicuro che ci faremo un sacco di risate andando in giro a creare il caos

Animazioni e frame rate assurdi

Altra cosa nuova ad inizio video
hanno messo la possibilità di portare i corpi in spalla

È veramente impressionante in questo video

Il calcio alla moto :rickds:sono sicuro che ci faremo un sacco di risate andando in giro a creare il caos

Animazioni e frame rate assurdi

Altra cosa nuova ad inizio video
hanno messo la possibilità di portare i corpi in spalla
Anche la droga non è male :rickds:

Ha rimesso la stessa micro-cutscene alla fine. Il sospetto è che non abbia assolutamente tutto il gioco.

Anche la droga non è male :rickds:
Ho visto :rickds:assurdo
Ma poi seriamente, vogliamo parlare dei capelli?? La tizia a terra e le animazioni dei capelli, Jason che si passa le mani tra i capelli bagnati e si appiattiscono realisticamente, io boh :rickds:mind blown

Il 27 ci sarà da divertirsi, mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro