Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Il leak di Lucia allo strip club è vero?
No. Gli unici leak veri sono (per semplificare):
  • La Mappa
  • Un video di pallacanestro
  • Un video di guida (con qualche cazzotto qua e là)
  • Un video in cui mostra una specifica arma
  • E il video poco sopra che è lui che va in giro a picchiare e accoltellare random

Il totale sono boh 5-6 minuti forse di content.

L'unica cosa davvero problematica è la mappa e la micro-cutscene.

Ho visto :rickds:assurdo
Ma poi seriamente, vogliamo parlare dei capelli?? La tizia a terra e le animazioni dei capelli, Jason che si passa le mani tra i capelli bagnati e si appiattiscono realisticamente, io boh :rickds:mind blown

Il 27 ci sarà da divertirsi, mi sa
Anche il combattimento col coltello ha davvero delle animazioni solide

Sto leggendo su gta 6 unmoderated alcune info (non sul gameplay ma sul materiale che rilasceranno), assolutamente non confermato, ma sembra (se fosse vero, ovviamente) che
il 23 avremo il trailer 3 shadowdroppato, e che Rockstar domani potrebbe annunciare l'anticipo del materiale del 27

Tutto ciò, pare, dal discord del leaker

Mi sembra una marea di cagate, però boh, staremo a vedere

A me sembra letteralmente RDR2. Che non è un male, personalmente.

Il combattimento corpo a corpo, l'hud (le icone di gestione dell'auto sopra la minimappa), lo status
da ricercato persistente
sono palesemente sistema presi da RDR2, si. La nota negativa in tutto ciò è che Arthur si controllava come un TIR e Jason sembra uguale

Sto leggendo su gta 6 unmoderated alcune info (non sul gameplay ma sul materiale che rilasceranno), assolutamente non confermato, ma sembra (se fosse vero, ovviamente) che
il 23 avremo il trailer 3 shadowdroppato, e che Rockstar domani potrebbe annunciare l'anticipo del materiale del 27

Tutto ciò, pare, dal discord del leaker

Mi sembra una marea di cagate, però boh, staremo a vedere
Anche per me secondo me Rockstar se ne sbatte altamente
Comunque l’illuminazione è veramente bella di vede pure il RT tra questo e il video precedente

Il combattimento corpo a corpo, l'hud (le icone di gestione dell'auto sopra la minimappa), lo status
da ricercato persistente
sono palesemente sistema presi da RDR2, si. La nota negativa in tutto ciò è che Arthur si controllava come un TIR e Jason sembra uguale
Il fatto che Arthur fosse pesante da muovere non l’ho mai sofferto come un problema, mi ci sono abituato subito. Qui vedendo questo scorcio di gameplay è proprio la sensazione generale del corpo a corpo a farmi pensare subito a RDR2.

Poi chiaramente è una build non ancora ottimizzata, ci sono diversi hitbox sbagliati e qualche incertezza nelle animazioni. Non mi ha fatto cadere la mascella a terra, però sembra notevole (lo aggiungo prima di essere attaccato a morsi alle palle).

Ma solo a me dà fastidio
l'indicatore di moralità che si attiva col suono dopo ogni uccisione?

Spero si possa disattivare perchè già mi
ha dato fastidio in pochi secondi :rickds:

È vero comunque, appare ogni due secondi una spia a schermo per tutto
pure il punteggio per il crimine segnalato

Spero davvero, come diceva qualcuno qui, che si possa disattivare tutto o dopo mezz'ora di gioco ci esplode il cervello

da ricercato persistente
Io sinceramente ho visto grossi passi avanti, Jason mi sembra mooooooolto più leggero ed agile nei movimenti di qualsiasi protagonista Rockstar dei giochi passati :morristenda:è stata la prima cosa che ho notato

• Zombix pills to recover your health but having too many will have a weaker effect
  • 8 slots for weapons + 2 healing items (zombix pills & epipen)
  • Dedicated item wheel, separate from the weapon wheel
  • Knife combat has a lot more animations than in RDR2, same backhand animation from Trailer 2
  • Enemies take longer to kill with the hunting knife compared to RDR2
  • "Greet" and "Taunt" options for NPCs confirmed
  • Standing around homeless junkies can piss them off and create fights
  • Ducks seem to be dropping dead from hitting the bridge (?)
  • Fastfood joints are back

Ma solo a me dà fastidio
l'indicatore di moralità che si attiva col suono dopo ogni uccisione?

Spero si possa disattivare perchè già mi
ha dato fastidio in pochi secondi :rickds:

È vero comunque, appare ogni due secondi una spia a schermo per tutto
pure il punteggio per il crimine segnalato

Spero davvero, come diceva qualcuno qui, che si possa disattivare tutto o dopo mezz'ora di gioco ci esplode il cervello
sicuramente nella versione finale non sarà tutto così

Ora che ci faccio caso non ha neanche mai mostrato Lucia. Mmmmh.

Ora che ci faccio caso non ha neanche mai mostrato Lucia. Mmmmh.
Diceva di avere del materiale anche con Lucia ma ancora niente

È strano, in effetti, perchè pure il materiale che ha postato è diverso da ciò che diceva di avere, parlava ad esempio della personalizzazione delle armi a Corto Gellehorn o come si chiama, di Lucia su una barca ecc., e pare abbia il finale di Lucia

Ma magari solo chiacchiere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro