Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Parlare delle stazioni radio disponibili, citare radio disponibili come fatto la pagina precednete. È spoiler come parlare di cosa c’è o non c’è…è spoiler per chi vuole vedere solo materiale ufficiale. Ma nessun problema. Non entro piu qui fino al 27. Mi adatto…mica casca il mondo :asd:

Mi lascia basito come una società da miliardi di dollari non riesca a fermare tutto questo per un ragazzino o quello che è, che si sta prendendo gioco di loro in una qualche cameretta usando banali vpn. L'altro leaker in 48 ore è stato preso e arrestato, questo ò è un fenomeno per non farsi beccare o forse semplicemente rockstar se ne sta sbattendo i coglioni, che forse in tutto questo è ancora peggio.

Comunque io non vorrei più vedere nulla ma se usi la rete è impossibile, ho i video praticamente ovunque, in qualsiasi direzione guardi li trovo.

L'ultimo video è clamoroso. La scala e la densità di dettaglio dall'aereo è folle con tanto di nuvole volumetriche, e per assurdo ancora non c'è minima traccia nemmeno con un video gameplay delle montagne all'orizzonte, sarà incredibilmente vasto. :morris2:

Quindi le cripto non sono andate a vuoto.
Chissà rock non gli tange un piffero ma secondo me è infastidita se lo beccano auguri.

Parlare delle stazioni radio disponibili, citare radio disponibili come fatto la pagina precednete. È spoiler come parlare di cosa c’è o non c’è…è spoiler per chi vuole vedere solo materiale ufficiale. Ma nessun problema. Non entro piu qui fino al 27. Mi adatto…mica casca il mondo :asd:
Sarei d’accordo se non fosse che questo tizio ha una build giocabile, quindi altro che 27 Agosto, sarebbe da non aprire più la rete fino al 19 novembre ahah

One Moment, ma visto che nel video scrive sparando LEAK significa che è il gioco finale? O furbescamente al tempo quando aveva la beta o quel che è ha pensato a tutto? :asd:
O semplicemente può sempre essere una versione vecchia ancora giocabile? Io ero convinto che la gente che testa le ridava o le bloccavano tramite codici a scadenza/serve o cose così :asd:

Scusa ma che spoiler avremmo fatto in questo caso?
Hai scritto che gli aerei volano. Boh :asd:
Ma potete mettere sotto spoiler o non posso entrare neanche qui dentro? Mi sembra assurdo.cosi per capire le regolw in questi casi
Ma giusto per capire, il fatto che c'è la feature della benzina dei veicoli, per te è veramente uno spoiler? Non sono ironico

la città è una roba fuori di testa comunque,immaginavo fosse grande ma non con sta scala :coosaa:

Secondo me tutto questo porterà invece ancora più persone su Netflix/youtube il 27...
I complottisti direbbero che fa parte del marketing di Rockstar :asd: Oh, strabiliante è strabiliante come si siano fatti inculare ad una settimana dall’extended look. Magari non è stato un modo creativo, ma ha fatto effetto.

I complottisti direbbero che fa parte del marketing di Rockstar :asd: Oh, strabiliante è strabiliante come si siano fatti inculare ad una settimana dall’extended look. Magari non è stato un modo creativo, ma ha fatto effetto.
Sicuramente è tutta pubblicità aggratis

so stati babbi quelli di Rockstar,sarebbe bastato mostrare uno sneak peak di 2 minuti di gameplay a luglio e adesso questi leak avrebbero fatto molto meno clamore.Tra l'altro leggevo che Rockstar grazie ai leak sta perdendo un bel po in borsa

Certo che al momento il leaker sta proprio mostrando il nulla

Anche l'ultimo video. Stupendo e magnifico ma tutto ciò che ci si poteva aspettare
Mi ha impressionato più la fisica e l ia

Certo che al momento il leaker sta proprio mostrando il nulla

Anche l'ultimo video. Stupendo e magnifico ma tutto ciò che ci si poteva aspettare
Mi ha impressionato più la fisica e l ia
Si ma ai tempi del trailer 2 la gente diceva che la roba dei trailer era fake e che non era in game :asd:
Questi leak hanno confermato che non era così :ahsisi:
Poi che questo tizio faccia vedere poco è solo positivo

Ok il tipo ha la build giocabile :rickds:

Il video dell'aereo è abbastanza mostruoso comunque, sembra flight simulator, distanza di generazione e dimensioni della mappa veramente fuori scala

Certo che comunque mi fa proprio sganasciare dalle risate

" Vi farò vedere che disastro ha creato Rockstar brutta e cattiva, così la pagano gne gne gne "

* procede a rilasciare video progressivamente sempre più mostruosi *

:rickds:

O è un coglione oppure è un leak controllato, non ci sono alternative

Si ma ai tempi del trailer 2 la gente diceva che la roba dei trailer era fake e che non era in game :asd:
Questi leak hanno confermato che non era così :ahsisi:
Poi che questo tizio faccia vedere poco è solo positivo
Ma che fake fake questi sono un top team al mondo ahaha
Ma come si può dubitare di rockstar? Capisco Ubi...

Mi Interessa capire se tutt'a quella città sarà in parte esplorabile internamente o no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro