Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Più che altro non spererei troppo nella feature del grasso e del cibo, dopo San Andreas non si è mai più vista, e San Andreas risale ormai a 22 anni fa. Poi credo che questo GTA verterà molto sui due protagonisti, il cui aspetto fisico mi sembra un tratto fondamentale ai fini della caratterizzazione, e certe scene in cui entrambi pesano 200 kg mi sembrano un po' difficili da immaginare.

Ovviamente potrei essere smentito, eh, dico solo che non ci metterei troppo il pensiero.

Nel leak
si vede che giocandoa basket aumenta il "focus". Non escluderei la meccanica del peso quindi. Sarebbe un bel ritorno avere qualche elementino gdr. Anche se non penso influenzino più di tanto il gameplay.... oppure si?

Un paio di ore e saranno passate 24 ore dall'ultimo leak.

Nel mentre manca meno di una settimana al reveal ufficiale (anche per chi non ha Netflix).

Spero obiettivamente che sia stato preso, le cose postate per quanto mi riguarda sono state di livello eccelso, ora basta, voglio solo materiale ufficiale :asd

oh comunque ridendo e leakando altri 6 giorni e finalmente si vedrà della roba ufficiale :asd:

mi pare non sia stato detto nulla di ufficiale sulla durata no? :hmm:

Immagina se le persone della community di GTA che hanno fatto il lavoro investigativo per tracciare il flusso di denaro verso il leaker e scoprire la sua vera identità si rivelasse legittimamente vero, portando all'arresto del tizio da parte delle autorità.

La stessa community che ha elaborato teorie lunari di ogni tipo, allineamenti stellari per un Trailer 3, misteri e cacce al dettaglio su tutti i giochi Rockstar della storia sembra aver dato i suoi frutti per Rockstar.

:sard:

Non ho verificato ma in America gira voce che l'inseguimento in atto in zona Los Angeles (reti unificate) sia proprio del leaker in fuga:
1787311134211.png
Solo per lui: 7 Stelle Wanted :sard:

Non ho verificato ma in America gira voce che l'inseguimento in atto in zona Los Angeles (reti unificate) sia proprio del leaker in fuga:
Visualizza allegato 29807
Solo per lui: 7 Stelle Wanted :sard:
Se la caverà con la prova del guanto che insinuerà il ragionevole dubbio nella giuria. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro