Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Anzi è il contrario. Il fatto che il gioco riesca ad impressionare già ora è incredibile. Con video in 4K sarà ancora più impressionante il tutto.

ma poi io sono convinto che in tante cose è ancora tutto in alpha o forse solo disattivate per build test.

Ora non voglio scrivere spoiler ma su certi dettagli per grafica e tecnica non ho visto caratteristiche già presenti su RDR2.
E mi pare strano che per GTA ci sarà downgrade o non la stessa cura e lo stesso dettaglio, soprattutto per un GTA che punta al realismo.

Per me la versione finale sarà tutt'altra cosa, l'evento di Netflix ci farà dimenticare queste clip, l'hype si sposterà tutto su materiale ufficiale e probabilmente definitivo, sicuramente migliore di queste build.

ma poi io sono convinto che in tante cose è ancora tutto in alpha o forse solo disattivate per test.

Ora non voglio scrivere spoiler ma su certi dettagli per grafica e tecnica non ho visto caratteristiche già presenti su RDR2.
E mi pare strano che per GTA ci sarà downgrade o non la stessa cura e lo stesso dettaglio, soprattutto per un GTA che punta al realismo.

Per me la versione finale sarà tutt'altra cosa, l'evento di Netflix ci farà dimenticare queste clip, l'hype si sposterà tutto su materiale ufficiale e probabilmente definitivo, sicuramente migliore di queste build.
Anche io ho questa sensazione. Difatti ho un hype pazzesco per il 27. Rockstar è pronta a ridefinire il mondo dei videogiochi. Ne sono certo!!!

Anzi è il contrario. Il fatto che il gioco riesca ad impressionare già ora è incredibile. Con video in 4K sarà ancora più impressionante il tutto.
Occhio però che probabile giri su pc questa build, roba che la ps5 molto probabilmente non riesce a reggere in toto a livello di effettistica, non con questa fluidità e questa quantità di npc

No asp di tecnica si può parlare, pure a 240p.
La grafica è grafica si vede pure con video sbiaditi, cioè una nuvola volumetrica la vedi non c'è bisogno del 4k, o capire lilluminaziine globale invece che statica uguale, la differenza la vedi.

Al massimo giudichiamo qualcosa che poi magari non sarà così sulle console, ma la tecnica e la grafica si vede e si analizza. Digital Foundry vive così. :asd:
Intendevo dire che qualsiasi elemento tecnico nella build finale potrebbe risultare migliore o peggiore rispetto a quanto si vede in questi leak, perciò è inutile giudicare ora. Del resto, quel che stiamo vedendo è roba che non avremmo mai dovuto vedere.

Intendevo dire che qualsiasi elemento tecnico nella build finale potrebbe risultare migliore o peggiore rispetto a quanto si vede in questi leak, perciò è inutile giudicare ora. Del resto, quel che stiamo vedendo è roba che non avremmo mai dovuto vedere.

ah ok su questo assolutamente d'accordo, infatti per quanto visto anche io non riesco ad essere realmente hyppato perchè magari sarà peggio o meglio, magari tante cose non ci saranno. Su questo meglio restare cauti. :asd: Però più o meno la base la possiamo già vedere, e pare già clamorosa.

ah ok su questo assolutamente d'accordo, infatti per quanto visto anche io non riesco ad essere realmente hyppato perchè magari sarà peggio o meglio, magari tante cose non ci saranno. Su questo meglio restare cauti. :asd: Però più o meno la base la possiamo già vedere, e pare già clamorosa.
La base sicuro è quella, anche perché sarebbe un po' tardi per cambiarla. :asd: Però io ho paura di gasarmi per qualche aspetto salvo poi scoprire che nella versione finale risulta diverso, perciò preferisco andarci cauto (anche se, realisticamente, credo che nella versione finale tutto apparirà migliore, eccetto forse la fluidità durante la guida).

Occhio però che probabile giri su pc questa build, roba che la ps5 molto probabilmente non riesce a reggere in toto a livello di effettistica, non con questa fluidità e questa quantità di npc
Il trailer "gira su PS5" (standard, per giunta) però era clamoroso. E da loro non mi aspetto roba fake.
Anni ed anni di svilppo servono anche a quello, mica a fare meccaniche rivoluzionarie o chissà quante altre cose.

BBC:
A few weeks ago, developer Rockstar announced it would break its long silence with a special "extended look" at the highly anticipated video game in a 30-minute special on Netflix.

Questo può essere, per carità.
Devi usare meno cocaina!!!
Non prendo in considerazione l'ipotesi di un individuo che ha quella firma. Mi dispiace, ma non posso!!!

Il trailer "gira su PS5" (standard, per giunta) però era clamoroso. E da loro non mi aspetto roba fake.
Anni ed anni di svilppo servono anche a quello, mica a fare meccaniche rivoluzionarie o chissà quante altre cose.
Il trailer girava indubbiamente su PS5, però era un trailer costruito ad hoc. Qui parliamo invece di una build (molto probabilmente castrata) che al 90% gira su un PC abbastanza potente, a meno che il tizio non abbia una PS5 super-crackata-hackerata-taroccata su cui è riuscito a installarla. :asd:

E proprio il fatto che non credo che questa build giri su PS5 è il motivo per cui ho dubbi sul fatto che la guida nella versione finale risulterà così fluida (specie a velocità elevate e in mezzo al traffico).

Al di là di tutto l’hype finora non ho visto roba clamorosa, nonostante sia una build non completa. L’unica cosa che mi ha sbalordito è stata la fluidità del traffico, ma le animazioni di Jason non le ho trovate incredibili, anzi. Spero che la build finale, per quanto concerne questo aspetto, mi faccia ricredere. A vederlo ora, RDR2 mi sembra più realistico lato animazioni.
Ma infatti non nulla di clamoroso al momento.

Ma infatti non nulla di clamoroso al momento.
Meglio così, la roba clamorosa è meglio vederla nel materiale ufficiale e finale.

Quel che stiamo vedendo in questi giorni è tutta roba che per sua natura al massimo può definirsi "ufficiosa", dato che parliamo di materiale leakato destinato a rimanere interno.

Meglio così, la roba clamorosa è meglio vederla nel materiale ufficiale e finale.

Quel che stiamo vedendo in questi giorni è tutta roba che per sua natura al massimo può definirsi "ufficiosa", dato che parliamo di materiale leakato destinato a rimanere interno.
Infatti aspetto quel giorno ma le aspettative le ho abbassate di molto

Secondo me puoi stare tranquillo.

Nei leak stiamo vedendo scene di gameplay ordinario che per certi versi fanno sembrare GTA6 un "gioco normale", ma la verità è che la qualità di un gameplay la scopri sempre pad alla mano, certo non attraverso dei video in cui vedi giocare qualcun altro (e men che meno se questo qualcun altro si limita a sparare e fare qualche tratto di strada in auto). :asd:

Poi vabbè, il tizio ha anche rotto un po' l'incantesimo, proprio perché in questi video non fa niente di particolare e fa sembrare GTA6 quasi un GTA qualunque.

Per chi chiedeva sangue. L'ultimo leak ne mostra, e in maniera nuova rispetto rdr2.
Il cassiere durante la rissa il suo sangue finisce per terra e sul bancone, parecchio sangue.
Ma poi vogliamo parlare della fisica dei capelli anche per banali NPC??

Nuovo veicolo scoperto dai video leak.
Divertimento assicurato. :sisi:
Si ma per metterli sotto con un tir, li odio nella vita reale! :asd:

come-usare-monopattino-elettrico.jpg

Mado raga ma come fate a giudicare da roba che non dovremmo neanche vedere :rickds:
È la stessa situazione di quando la gente si segava sui polingoni in movimento di Wolverine durante il leak:rickds:

Per chi chiedeva sangue. L'ultimo leak ne mostra, e in maniera nuova rispetto rdr2.
Il cassiere durante la rissa il suo sangue finisce per terra e sul bancone, parecchio sangue.
Ma poi vogliamo parlare della fisica dei capelli anche per banali NPC??

Nuovo veicolo scoperto dai video leak.
Divertimento assicurato. :sisi:
Si ma per metterli sotto con un tir, li odio nella vita reale! :asd:

come-usare-monopattino-elettrico.jpg

Gore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro