Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Pazzesco che il 27 arriva lo stipendio e sono più in hype per l’anteprima.
Peraltro l’hype è dovuto anche al fatto che sarà su Netflix, ho come la sensazione che vedremo qualcosa di unico. Madonna santa
Che bello leggere commenti come il tuo. È per questo motivo che giochiamo!!!

Che bello leggere commenti come il tuo. È per questo motivo che giochiamo!!!
Ecco. Ormai mi trovo bene in pochissime community tra cui, fortunatamente, anche il buon vecchio gamesforum che frequento credo dal 2008 probabilmente.
polemiche montate sul nulla, critiche su critiche, guardare minimi difetti in opere mastodontiche
A me GTA manca dal V da morire, ho giocato solo GTA III su Switch 3 anni fa, poi nulla
Fosse una versione para para a GTA V ma a Miami sarei comunque in hype, anche solo per farmi un giro in moto a Vice City
Tutto quanto di buono ci sarà lo accoglierò con estremo gaudio
Rimarrò deluso magari? Non lo so…

Ecco. Ormai mi trovo bene in pochissime community tra cui, fortunatamente, anche il buon vecchio gamesforum che frequento credo dal 2008 probabilmente.
polemiche montate sul nulla, critiche su critiche, guardare minimi difetti in opere mastodontiche
A me GTA manca dal V da morire, ho giocato solo GTA III su Switch 3 anni fa, poi nulla
Fosse una versione para para a GTA V ma a Miami sarei comunque in hype, anche solo per farmi un giro in moto a Vice City
Tutto quanto di buono ci sarà lo accoglierò con estremo gaudio
Rimarrò deluso magari? Non lo so…

Secondo me ci sarà solo da godere ogni centimetro di mappa altro che delusione :asd:
Io non so e non capisco che aspettative impossibili hanno certe persone, ma per quanto mi riguarda il materiale che ho visto basta a farmi capire che sarà un opera clamorosa gta6

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Secondo me ci sarà solo da godere ogni centimetro di mappa altro che delusione :asd:
Io non so e non capisco che aspettative impossibili hanno certe persone, ma per quanto mi riguarda il materiale che ho visto basta a farmi capire che sarà un opera clamorosa gta6

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Quoto assolutamente

Wolverine è vecchio che schifo sembra PS3, entri qua e leggi che andrebbero bene pure meccaniche di GTA V che è epoca PS3. Che bello il mondo...

Sì perché effettivamente Insomniac = Rockstar come qualità dei giochi

È uscito un nuovo leak con finale che continua la clip di ieri, se va avanti con la trama tocca staccare internet :dsax:

GTA5 comunque è quasi più avanti di un Wolverine senza grossi problemi :asd:

Questo dopo aver lucrato di brutto con questi leak sul serio droppa la bomba nucleare finale contro rockstar se non viene fermato al piu presto.

Sarà ricordata la situazione come il furto del secolo, altro che il furto al museo di parigi :sard:

Mai vista tanta vegetazione in un gioco, e se questo è uno sconosciuto e folle è straordinario

Finalmente Lucia menzionata!!! Daje che prossimo video ciccia fuori lei, me lo sento che è un hint di Leek

Ma sono il solo che trova i suoni ambientali un qualcosa di meraviglioso? Sono troppo rilassanti, che spettacolo

Anche per me è bastato quell'incredibile video dall'aereo e i video con le rapine dal benzinaio per capire che sarà un gta clamoroso per me, compreso tutte le novità piccole, grandi e ancora da scoprire che ci saranno. Alla vista vedere tutta quella fluidità tra pg e veicoli mi viene solo voglia di giocare.

Comunque sono un patetico incoerente del cazzo. :asd:
Non riesco a dire no come un tossico davanti la droga, ho guardato anche l'ultima clip leak.

E' Devastante.
Solo vedere la macchina che reagisce ad un semplice dosso con le sue sospensioni mi fa godere.
Ma poi il traffico quando è dal benzinaio è un continuo flusso costante di macchine sulle strade.
Con GTAVI a livello racing si ritorna a Midnight Club L.A!
E tutto questo nel più vivo e dettagliato open world creato nella storia dei videogiochi.

- 4 :ivan:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro