Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Secondo me avremo i 30 (solidi) su base e i 40 su PRO. Dubito fortemente che tutta quella roba possa girare a 60 su console. Lieto di essere smentito.
Io ritengo che è improbabile facciano su pro più fps della base. Perchè lì spareranno più ray tracing, quindi gli fps rimangono uguali.

Sempre dall'ultimo leak c'è una possibile conferma per il gore però non chiara l'immagine per avere la sicurezza.
Sembra ci sia smembramento di arti qui.

HQafi9DWQAALhKr

Su questo però io non credo sarà come RDR2, più limitato in questo.
Per il realismo generale e la spettacolarità delle scene spero di sbagliarmi.

É il gioco che attendi di più da anni, probabilmente di sempre.
Non te lo spoilerare con sti video, non ha senso e ti rovini la sorpresa e meccaniche.
Ormai il 27 é vicino, io sono riuscito a non vedere nulla

Si ho sbagliato, per me che considero il freeroam una parte importantissima di gta (e dei giochi ow rockstar) rischio solo di rovinarmi le belle sorprese con gli NPC. Purtroppo la tentazione mi frega, è dura non far partire i filmati soprattutto se leggo tanto entusiasmo qui. :asd:

L'ideale secondo me, lancio tipo una proposta come succede nelle communita di gta.
Aprire due topic, uno normale dove commentiamo solo cose ufficiali come abbiamo sempre fatto.
L'altro topic (magari in zona Dome) dove c'è libera discussione su leak e spoiler con immagini video ecc ecc.

Dico questo perché entrare qui e cadere in tentazione è facile. :happybio:
E dico questo anche perché a volte magari per te non è spoiler ma per altri si, un po un terreno minato con sti leak.

su pro stavolta potrei aspettarmi la doppia modalità rt on/30fps e la rt off/targeting 60

ovviamente ragionando in maniera ottimista :sisi:

su pro stavolta potrei aspettarmi la doppia modalità rt on/30fps e la rt off/targeting 60

ovviamente ragionando in maniera ottimista :sisi:
Considerando il salto e le aggiunte fatte da altri dev ai propri giochi grazie a ps5 in accoppiata con il pssr2, ritengo assolutamente plausibili i 60fps.

ma uscito un altro leak??
Dalla miniatura postata qui vedo la città di notte in aereo...

mamma mia a leggere i vostri commenti...
E' come far parte di una comunità di alcolisti ma dove ogni ragazzo seduto al tuo fianco ti offre un bicchiere di puro alcool. :asd:

Ultima modifica:
Ma sto tizio sta facendo più pubblicità gratuita enorme che altro, l'avrà capito? :rickds:l'ultimo video ha fatto cadere mascelle in tutto il mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro