Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Mi sono messo a seguire un po' questo trend in questi giorni, in certi giochi è assurdo (tipo KCD2)
RDR 2 e KcD 2 sono il top per la ruotine e realismo degli NPC.
È RDR 2 é del 2018 xd

Comunque chi ci perde davvero da tutta questa storia è Netflix: i video accrescono l'hype, ma dopo aver guardato un bel po' di roba risulta molto più facile attendere 6 ore in più per vedere l'anteprima direttamente su YouTube.
Io alle 21.00 sono davanti alla tv e ho comunque visto tutte le clip :asd:
RDR 2 e KcD 2 sono il top per la ruotine e realismo degli NPC.
È RDR 2 é del 2018 xd
Mamma mia davvero...

Stasera sto facendo un giro su rdr2. Che rottura di palle che la notte non è vera notte. Non si ha per nulla quel senso di desolazione e oscurità. Spero a sto giro che l hdr sia ben implementato. Da sto punto di vista da hdr, risoluzione bassissima e 30 fps è un pugno nell’occhio giocato oggi

ma si è capito se è una build playstation o PC?
Probabilmente è una build destinata a girare su console, ma che gira su PC (e perciò le prestazioni risultano aumentate). Ovviamente è solo una mia idea, ma fatico a credere che il tizio stia giocando su una console (comunque ho letto che dovrebbe essere una versione Xbox, ma potrebbe tranquillamente trattarsi di una bufala).

Stasera sto facendo un giro su rdr2. Che rottura di palle che la notte non è vera notte. Non si ha per nulla quel senso di desolazione e oscurità. Spero a sto giro che l hdr sia ben implementato. Da sto punto di vista da hdr, risoluzione bassissima e 30 fps è un pugno nell’occhio giocato oggi
Su questo KCD 2, vuoi per il setting diverso, ma la notte era veramente notte xD

Su questo KCD 2, vuoi per il setting diverso, ma la notte era veramente notte xD
Piu che altro spero sia vera notte su gta6. Voglio sentirmi sperduto nel buio nei boschi, nell’oceano o tra le zone paludose infestate di coccodrilli e alligatori :bruniii:

Che poi parliamo del tizio, ma io credo che siano "i tizi", anche perché mi è un po' difficile pensare che dietro tutta questa faccenda ci sia solo una persona (anche perché questa singola persona, da sola, non solo sarebbe riuscita a entrare in possesso di un'enorme quantità di dati segretissimi, ma lo starebbe anche mettendo al culo a una corporazione miliardaria nota a livello mondiale).

E sono abbastanza certo che la persona che gioca non sia la stessa che pubblica: Tizio - probabilmente una fonte interna - ha registrato i video mesi fa, poi li ha passati a Caio, che li sta pubblicando ora. Il tutto ovviamente a scopo di lucro.

Per quanto mi riguarda, i sondaggi non sono altro che fumo negli occhi: quando Caio pubblica il sondaggio, ha già tutti i video belli che pronti, di certo non si mette a giocare per registrare il video relativo all'opzione scelta dai "fan".

E come ha fatto notare Zaza, i video durano piuttosto poco, segno che sono stati registrati in fretta.

Posso dire no? La notte a Saint Denis nelle paludi era da brividi, meravigliosamente immerso. Ovviamente HDR disattivato

Che poi parliamo del tizio, ma io credo che siano "i tizi", anche perché mi è un po' difficile pensare che dietro tutta questa faccenda ci sia solo una persona (anche perché questa singola persona, da sola, non solo sarebbe riuscita a entrare in possesso di un'enorme quantità di dati segretissimi, ma lo starebbe anche mettendo al culo a una corporazione miliardaria nota a livello mondiale).

E sono abbastanza certo che la persona che gioca non sia la stessa che pubblica: Tizio - probabilmente una fonte interna - ha registrato i video mesi fa, poi li ha passati a Caio, che li sta pubblicando ora. Il tutto ovviamente a scopo di lucro.

Per quanto mi riguarda, i sondaggi non sono altro che fumo negli occhi: quando Caio pubblica il sondaggio, ha già tutti i video belli che pronti, di certo non si mette a giocare per registrare il video relativo all'opzione scelta dai "fan".

E come ha fatto notare Zaza, i video durano piuttosto poco, segno che sono stati registrati in fretta.
Posto che sono comunque clip tagliate di un video più lungo, almeno in parte. Come analizzavano su GTAForum, ad esempio la sequenza è basket -> gas -> ups. Non son stato a guardare troppo bene ma dal primo video si vede la location del secondo e così via col terzo.

Posso dire no? La notte a Saint Denis nelle paludi era da brividi, meravigliosamente immerso. Ovviamente HDR disattivato
Ammetto che anche io non ricordo, é passato un po di tempo

Posto che sono comunque clip tagliate di un video più lungo, almeno in parte. Come analizzavano su GTAForum, ad esempio la sequenza è basket -> gas -> ups. Non son stato a guardare troppo bene ma dal primo video si vede la location del secondo e così via col terzo.
Anch'io ho notato questa cosa, e ho notato anche che in due video Jason guida lo stesso veicolo (la macchina sportiva).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro