Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ho visto un fermo immagin di sfuggita, la densita' e' assurda.

Secondo me la roba che vedremo giovedi ci fara' cascare le mascelle a terra.

Spiaggia

È twitter quindi scoppierà a breve.

non mi capacito di come sta roba, tra dettaglio grafico, luci/riflessi, densità di npc che sembrano avere i loro pattern e field of view possa giraere su ps5 in quella maniera .... se davvero dovesse essere cosi', anche a "soli" 30 fps stabili, sarebbe un miracolo tecnologico e rockstar guadagnerebbe di diritto il valhalla

non mi capacito di come sta roba, tra dettaglio grafico, luci/riflessi, densità di npc che sembrano avere i loro pattern e field of view possa giraere su ps5 in quella maniera .... se davvero dovesse essere cosi', anche a "soli" 30 fps stabili, sarebbe un miracolo tecnologico e rockstar guadagnerebbe di diritto il valhalla

Mi viene il dubbio che sia un build ealry per PC. La conversione a console se mantiene sta quantità di roba a schermo è assurda

È la roba più bella e assurda che abbia mai visto in un gioco. Speriamo davvero che questi leak siano attendibili.

Mi viene il dubbio che sia un build ealry per PC. La conversione a console se mantiene sta quantità di roba a schermo è assurda
penso anch'io o in Rockstar lavorano stregoni e necromanti

Ma non può girare su console 'sta roba. Facciamo i seri dai. Questa è fantascienza. Questa è stregoneria...

Io credo che la build sia per console, se non altro perché la versione PC uscirà più in là e immagino che R* si sia concentrata prima sulla versione per console. Questo però non toglie che le prestazioni potrebbero essere gonfiate dal fatto che la build non gira su console (sebbene sia per console).

È comunque in linea con quello mostrato nel trailer. Se diamo per buono che rockstar non menta dovrebbe essere PS5.

Miscredenti. Senza aver cisto le clip sono sicuro che giovedi sarà ancora meglio
Non è miscredenza, ma paura di restare delusi. Perciò ci andiamo coi piedi di piombo, specie considerando che stiamo vedendo materiale non destinato al pubblico. :unsisi:

Io credo che la build sia per console, se non altro perché la versione PC uscirà più in là e immagino che R* si sia concentrata prima sulla versione per console. Questo però non toglie che le prestazioni potrebbero essere gonfiate dal fatto che la build non gira su console (sebbene sia per console).

Credo che i dev kit siano di base più potenti, inoltre lui penso stia facendo girare tutto sul suo pc no?
Se la build è vecchia magari non è ancora ottimizzata per girare sulle console casalinghe e ci sono delle cose non ottimizzate e lasciate su "ultra" per capirci, come la densità della popolazione....

Se è davvero cosi su ps5 è folle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro