Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Vedo delle copie fisiche nel negozio. :unsisi:

Ps. Il fatto che il tizio usi sempre il binocolo potrebbe suggerire che manca la telecamera in prima persona o che non ci sia nella build. Speriamo che nella versione finale ci sia, anche perché sarebbe un vero peccato con così tanti dettagli da ispezionare.

Anche il cellulare a questo punto non è disponibile visto che puoi usare quello come zoom meglio del binocolo.
Per chi ha visto tutti i leak, si è mai visto il cellulare in mano a Jason? usarlo o vederlo semplicemente nelle mani.

Recuperato ora quelli di oggi, la spiaggia è incredibile :asd:
L'ultimo invece mi puzza di frecciatina

Ok, esco da lavoro, pausa pranzo, apro reddit ed il forum, vedo rispettivamente su uno il video della spiaggia, entro qui per commentarlo, e vedo il video del negozio

E niente, giovedì sera lo preordino.

Fanculo Rockstar. Ti odio. Odio te ed i tuoi giochi perfetti. TI. ODIO.

:rickds:
Joker Clown GIF

Scusa ma dovevo :asd:

Intanto giusto per restare nel mood ho prenotato il mio secondo viaggio a Miami (e resto della Florida), che però farò in primavera. L’hype cresce sempre di più :morty:

La fisica dei capelli è clamorosa.
La tipa che li sposta con le mani..

Quante discussioni tra social e stampa su questo frame del trailer per dire "non sarà mai ingame cosi", cit e questo sul pg principale.

5oRDgNtSE6J8pAuFK7fgXj.jpg

Hanno fatto tutto il gioco cosi per ogni npc! :sard:

Sono debole, molto debole

Come dicevo su comunque aspetterò l'occasione su IG, spero taglino qualcosina
Ma per me fai benissimo, questo è uno dei pochi giochi per cui non ha alcun senso aspettare visto che: 1) non scenderà di prezzo nel breve-medio termine; 2) è solo digital, quindi non ci saranno neanche copie usate; 3) al D1 sarà un evento di proporzioni mai viste prima e sarà bellissimo viverlo in contemporanea con mezzo mondo; 4) 24h dopo l’uscita l’internet sarà talmente infarcito di spoiler che sarà impossibile non rovinarsi la sorpresa su tantissime cose

Ma per me fai benissimo, questo è uno dei pochi giochi per cui non ha alcun senso aspettare visto che: 1) non scenderà di prezzo nel breve-medio termine; 2) è solo digital, quindi non ci saranno neanche copie usate; 3) al D1 sarà un evento di proporzioni mai viste prima e sarà bellissimo viverlo in contemporanea con mezzo mondo; 4) 24h dopo l’uscita l’internet sarà talmente infarcito di spoiler che sarà impossibile non rovinarsi la sorpresa su tantissime cose
Infatti, una follia non prenderlo al D1. A prescindere da tutto.

Perché non fare pure la black out week la settimana del lancio di gta 6 :zaza:
Seriamente, per me ciascuno è libero di fare ciò che gli pare.

La scelta di eliminare le copie fisiche personalmente mi fa cacare, e a livello morale biasimo sia R* sia chiunque le sia andata dietro alimentando questa follia.

Solo che, da un punto di vista tecnico - per non dire giuridico - qualsiasi protesta al riguardo non ha senso di esistere, e per quanto io l'appoggi moralmente, offenderei la mia intelligenza se la ritenessi utile a qualcosa.

Seriamente, per me ciascuno è libero di fare ciò che gli pare.

La scelta di eliminare le copie fisiche personalmente mi fa cacare, e a livello morale biasimo sia R* sia chiunque le sia andata dietro alimentando questa follia.

Solo che, da un punto di vista tecnico - per non dire giuridico - qualsiasi protesta al riguardo non ha senso di esistere, e per quanto io l'appoggi moralmente, offenderei la mia intelligenza se la ritenessi utile a qualcosa.

Non serve a niente perché come consumatori non si riesce a mettersi d'accordo. Altrimenti funzionerebbe eccome. :asd:

Lo sai i due miliardi che ha investito rockstar dove se li possono mettere se ci fosse un boycott organizzato di GTA6? :asd:

Non serve a niente perché come consumatori non si riesce a mettersi d'accordo. Altrimenti funzionerebbe eccome. :asd:

Lo sai i due miliardi che ha investito rockstar dove se li possono mettere se ci fosse un boycott organizzato di GTA6? :asd:
Ma il boycott organizzato è pura utopia e questo R* lo sa benissimo. La comunità di gamer non è composta solo da noi che scriviamo sui forum, dai guru o da altri cultori di varia sorta, ma anche (e soprattutto) da gente che tratta i videogiochi come prodotti di svago e nient'altro, e questi se ne fregano altamente dei boicottaggi e dei discorsi sul tipo di contratto che vanno a concludere quando comprano un gioco. Insomma, sarebbe impossibile mettere tutti d'accordo, e questo lo sanno sia R* che Sony.

Ok, esco da lavoro, pausa pranzo, apro reddit ed il forum, vedo rispettivamente su uno il video della spiaggia, entro qui per commentarlo, e vedo il video del negozio

E niente, giovedì sera lo preordino.

Fanculo Rockstar. Ti odio. Odio te ed i tuoi giochi perfetti. TI. ODIO.

:rickds:
I tuoi dubbi sono durati tanto vedo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro