Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Chissà quando si saprà effettivamente quanto sarà costato questo ben di dio

Comunque è facile arrivare a 2 bilioni di dollari se per ogni cosa nello sviluppo hanno team dedicati di artisti e professionisti in svariati ambiti che nulla centrano con i videogiochi, per tutto, per ogni cosa. Esempio, oltre 50 artisti di fama mondiale solo per fare tutti i murales nel gioco. :asd:

Altro che dibattito sul fisico-no fisico, sto gioco lo avrei preso pure in formato gassoso…non so che cavolo ho appena scritto, comunque hype incredibile

best post di giornata! :lol:

Questo aspetto del background di Jason e Lucia mi fa pensare una cosa: probabile che lui sarà più propenso ad utilizzare le armi da fuoco e avrà un sistema melee più da “rissa” e invece Lucia avrà una impostazione melee più tecnica di lui? Sarebbe interessante.
Confermata quindi Lucia = Lola Vice :draper:

Spero di non cadere in sessismo becero, mi chiedo solo se sarà giustificato nel gioco come Lucia sarà in grado di mettere giù a cazzotti un palestrato afroamericano di due metri in spiaggia
Penso che grazie alla fessa sarà molto subdola e prenderà parecchi omaccioni alla sprovvista:asd:

Altro che dibattito sul fisico-no fisico, sto gioco lo avrei preso pure in formato gassoso…non so che cavolo ho appena scritto, comunque hype incredibile
È ovvio che hai ragione, ma non banalizziamo troppo: col fisico lo avremmo preso in doppia copia, o special o deluxe, per non parlare di action figure ;)

DAZED:
Players step into the shoes of Jason Duval and Lucia Caminos – an ex-military drug runner and a fighter fresh out of prison, respectively – and can choose to either play as a couple, or go off and cause chaos independently. This marks the first time that a GTA game has featured a playable couple in the lead role, which makes for some unique scenarios: on the way to a job, for example, players can cruise along the highway as Jason, or swap to Lucia in the passenger seat to scroll on the in-game phone.
Ho visto l'articolo

Ma in teoria non dovevano arrivare post Netflix?

Ci sono info tipo la
palestra
che non avevano confermato

Ma quindi il leaker non è un fanfarone "taglia e cuci"ha una build completa e forse anche recente?

Bellissime le foto ufficiali dentro l'articolo di DAZED.
Il cane da portare in giro e questa volta anche con il guinzaglio. :gab:

Comunque questo di DAZED è ufficialmente il "Game informer" della situazione.
Si sono presi un esclusiva per la prima anteprima a GTAVI, tanta roba.

Capp96100 :ohyess:
Questa info mi ha fatto venire

Comunque ex militare ed una fighter, figata immane

Questo aspetto del background di Jason e Lucia mi fa pensare una cosa: probabile che lui sarà più propenso ad utilizzare le armi da fuoco e avrà un sistema melee più da “rissa” e invece Lucia avrà una impostazione melee più tecnica di lui? Sarebbe interessante.
Ad occhio e croce sì, Jason avrà secondo me il bullet time, migliore abilità a sparare, potrà usare mosse più da strada e la butto lì, anche sbattere i nemici contro gli oggetti dello scenario

Mentre Lucia potrà utilizzare leve, disarmare, rompere arti, soffocare e proiettare

Le info sono da segoni.
Sarebbe bello avere anche un sistema di stagioni, ma immagino sia chiedere troppo considerando il lavoro che hanno fatto per gli NPC. Doverlo fare per tutte le stagioni, soprattutto per il vestiario, sarebbe una mole di lavoro impossibile anche per loro :asd:

Comunque è facile arrivare a 2 bilioni di dollari se per ogni cosa nello sviluppo hanno team dedicati di artisti e professionisti in svariati ambiti che nulla centrano con i videogiochi, per tutto, per ogni cosa. Esempio, oltre 50 artisti di fama mondiale solo per fare tutti i murales nel gioco. :asd:

best post di giornata! :lol:
Sì considerando tutte le informazioni che stanno uscendo, inizio realmente a pensare che le voci che questo gioco sia costato sui 2 miliardi siano vere

Bellissime le foto ufficiali dentro l'articolo di DAZED.
Il cane da portare in giro e questa volta anche con il guinzaglio. :gab:

Comunque questo di DAZED è ufficialmente il "Game informer" della situazione.
Si sono presi un esclusiva per la prima anteprima a GTAVI, tanta roba.

Capp96100 :ohyess:
Eeeeeh speriamo che la parte racing sia bella sviluppata anche nel single player.

Ancora piu hype per gta online 2. Ma che si prendano il tempo necessario cosi possiamo spolpare con calma tutto il mondo di gioco in single

Le info sono da segoni.
Sarebbe bello avere anche un sistema di stagioni, ma immagino sia chiedere troppo considerando il lavoro che hanno fatto per gli NPC. Doverlo fare per tutte le stagioni, soprattutto per il vestiario, sarebbe una mole di lavoro impossibile anche per loro :asd:
Più che altro non sarebbe molto in linea col clima di Vice City, che è ispirata a Miami.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro