Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Apprezzo l'ottimismo dell'utenza, che già pensa a GTA VII. Io non so nemmeno se sarò vivo o anche solo capace di giocare per allora se vanno di questo passo, quindi preferisco godermi questo GTA VI che deve ancora uscire. Anzi, no: deve essere ancora mostrato. :asd:

Ma figurati, se di mezzo c’è anche un nuovo Red Dead avoglia ad aspettare :asd: prima di 10/15 anni vuol dire che il 20 novembre iniziano lo sviluppo del 7, e non accadrà anche solo perché l’online sarà sicuramente la loro grande release del 2027, e sicuramente un progetto tanto importante quanto il gioco single player :sisi:

Sono d’accordo con il discorso piattaforma permanente, già staccarlo subito sin dal lancio è un segnale importante
Hai ragione, avevo dimenticato rdr :rickds:

visto la triste notizia di Dolly Parton mi aspetto come minimo qualche canzone nelle radio.
Un tributo per una leggenda e un icona culturale della musica e non solo.

Io stavo pensando più che altro che siamo nello Zero Company e Master Collection vol. 2 day :rickds:
E Resonance a plague tale day. :campione:
Troppa roba e siamo ancora al 27 agosto. :phraengo:

Sarò il solo a non guardare l’evento in live? :asd:
Io non ho Netflix e non ho la prova gratuita avendolo avuto in passato quindi aspetto le 3 di notte per la release su YouTube AKA lo guardo al mattino del venerdì, a meno di reupload decenti (ma non credo mi metterò a cercarli) :asd:

Io non ho Netflix e non ho la prova gratuita avendolo avuto in passato quindi aspetto le 3 di notte per la release su YouTube AKA lo guardo al mattino del venerdì, a meno di reupload decenti (ma non credo mi metterò a cercarli) :asd:
c'è Mikeshowsha che lo fa vedere su Youtube alle 21 :asd:

Raga vi prego, non menzionate GTA VII che mi viene l'ansia. Se serviranno altri 13 anni per farlo, per allora sarò cinquantenne. :sadfrog:

Ma come è possibile che alla fine alle 21 un esclusiva netflix può essere streammata su youtube? (mikeshowsha)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro