Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma la cosa assurda è che in tutto sto ben di dio abbiamo visto forse solo il 5% della mappa! pure quando mostravano tutti gli skyline! era solo una piccola parte di Vice City. La scala e con quella densità poligonale e di dettaglio è qualcosa di inspiegabile per una PS5 base!!

Io scrivo ma in realtà sono ancora senza parole.
Il 19 Novembre ho finito di vivere la vita vera, resterò in sto gioco per 15 anni!

Vero, mi sembrano entrambi super carismatici e la storia alla Bonne e Clyde mi gasa da morire. Poi nelle atmosfere di Miami ci sta da dio
Concordo.

Non vedo l'ora di avere di più, ma poi ci sono dettagli veramente assurdi su ogni cosa. Boh, clamoroso.

Tgg ha chiesto riguardo ps5 pro e mod grafiche ma a inizio luglio non potevano rispondergli chiaramente. Bisogna aspettare e capire fin dove possono spingersi. A luglio era crisp 4k e 30 solid

Leggendo i vostri commenti, mi sa che è un po' carino sto GTA :asd:

Domani mattino me lo sparo appena alzato e vediamo che hanno combinato.

Ma solo io ci ho visto diverse citazioni cinematografiche tipo Die Hard e Baby Driver?
Assolutamente sì, l'ascensore con il corpo e la bomba e poi sì, Lucia alla guida con il tizio dietro :asd:

Come si fa a non dare il centello a questi sviluppatori...

L'illuminazione è fuori de capoccia e già quella pesa che spiomba, ma poi mi hanno impressionato le micro animazioni tutte diverse a seconda della situazione di ogni NPC, non sembravano "programmate" ma tipo che si creavano da sole al momento. Ecco perchè non sembrava manco gameplay, perchè non c'è la routine/ripetizione nei movimenti. Di nessuno.

C'è talmente tanta roba in questo gioco che alla fine 27 minuti si sono rivelati pochi.

Mikeshowsha sta dicendo che rispetto al trailer il gioco è molto molto meglio. Hands off di due ore.
La build mostrata sarà vecchia di mesi probabilmente, avoglia a migliorare fino al D1 :asd:

Comunque se come dicono su PS5 base va davvero a 30 solidi, forse forse con il PSSR ben implementato possiamo sperare nella modalità a 40 + VRR su Pro… Incrociamo le dita, sarebbe perfetto

Vabbè ragazzi st’allucinazione collettiva è bellissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro