Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Se non ho capito male puoi pure andare in giro e fare il finto stream alla Twitch, praticamente una vera replica della realtà in tutto e per tutto. :sard:

Le info da IGN e Eurogamer dio mio.

Ma a ULTRA su PC come sarà? Non servono neanche le MOD grafiche a sto giro :sard:

Più che ULTRA non oso immaginare cosa sarà con il Path Tracing su PC!
Gia ora la GI è clamorosa su PS5 base, su PC boh raggiungerà l'illuminazione spirituale definitiva.

ma per quello visto oggi direi che è un giorno di festa per tutti, consolari e pcisti.

Sono l'unico che ha pensato che la scena di basket sia stata inserita all'ultimo come meme del leak??

Non so se messa all'ultimo ma quella scena è tipo 100 volte più bella del leak!! non solo per la grafica ma anche per il gameplay.
Il tiro non è statico come ha mostrato il paladino ma è fluido con tiri a 360 gradi istantanei. Basket vero!

Sempre mikeshowsha dice che c'è una feature non mostrata a sua detta clamorosa "mi volevo alzare e andare via"

La sparo a caso: interazione con ogni npc tramite voce :asd:

Si è parlato di fps sulla ps5 base? Immagino 30.. :bruniii:

L'illuminazione è fuori de capoccia e già quella pesa che spiomba, ma poi mi hanno impressionato le micro animazioni tutte diverse a seconda della situazione di ogni NPC, non sembravano "programmate" ma tipo che si creavano da sole al momento. Ecco perchè non sembrava manco gameplay, perchè non c'è la routine/ripetizione nei movimenti. Di nessuno.
Letto che hanno 600k di animazioni, contro le 55k di gta5

Il gioco proemtte di essere spettacolare. La diretta l'ho vista a pezzi. DIte che non hanno spoilerato troppo? Mi auguro che a basket si potrà giocare contro degli avversari. L'esplorazione sottomarina sembra ben realizzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro