Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Si anche le gare mi aspetto robe clamorose a livello di spettacolarità.
Solo guardare il ribaltamento qui della polizia subito all'inizio è incredibile per realismo e fluidità.

E chissà le gare sul fango e nelle foreste, probabilmente come comprare Motorstorm! :asd:
GTA sarà un multiverso di giochi.

Come reagisce il primo albero colpito dell'automobile :morris2:

Pensi che a 2 mesi e mezzo dal lancio abbiano bisogno di mentire? Rockstar? Con la build mostrata alla stampa che è migliore di questa di Netflix?

Il cutoff di sto gioco su Console sono i 30FPS.
guarda il video quando lei sale sulla moto e scappano, ci sono le macchine della polizia e quelle che vengono di traverso nessuna si ferma, sembrano automatizzate, col rischio che si scontrano all'incrocio, poi anche il tuffo nell'acqua non puoi dirmi che è rifinito

Era finito il budget per i menu, li han lasciati per ultimi e niente non erano rimasti manco 1000€ dopo aver fatto girare quella roba.

Sono curioso per il sistema di scelte, statistiche e di interazione con l'ambiente. Che non rimanga una cosa fina a se stessa.

Il resto super spettacolare ma mi è sembrato il solito GTA (il che non è un male visto che ne manca uno da un decennio).

Prime impressioni a caldo:

Pro

Mi ha colpito un botto l'approccio cinematografico, mai visto a questi livelli in un Gta, sarò sincero, avessi visto questo gameplay senza sapere fosse Gta, avrei tranquillamente pensato potesse essere un progetto nuovo inedito da qualche sviluppatore prodigio o affermato e famoso, hanno completamente rivoltato Gta in tutto e per tutto come un calzino, dal gameplay, alle vibes, allo stile grafico, praticamente qualsiasi cosa, ed in più colonna sonora che, a mio parere, si piazza già, da quanto sentito tra canzoni presenti e brani inediti di gioco, al primissimo posto in assoluto nella storia del brand, pochi cazzi davvero, sembrava di vedere un film interattivo e penso abbiano puntato a girare un film giocabile ancora più che in passato

Contro

Spero non sia un mischione di troppe features, comandi, robe diverse da tenere in considerazione, mi sembra osare forse un po' troppo a livello di cose nuove inserite, ma spero di sbagliare, Rdr2 non mi piacque abbastanza proprio per la pesantezza pad alla mano e qui sembrano averlo ripreso abbastanza, speriamo bene ma voglio essere positivo
Altra cosa, solo io ho trovato le animazioni "strane"? Magari è Netflix, ed il passo avanti massiccio c'è stato, però boh, non dico la qualità ma proprio come sono collegate le animazioni tra loro, non so se mi spiego, sembrava a tratti un mix tra Gta V ed una build ancora acerba di un nuovo gioco (solo lato animazioni, intendo), specie negli interni in cui, di volta in volta, sembrava troppo Gtav-esco
Ma magari, ripeto, dipende dal fatto di averla vista su Netflix
Mi domando come (e se) realmente girerà questa roba su ps5*, perchè l'impressione è anche che andasse a tratti a 20fps o giù di lì

In generale sono curioso di giocarlo, sembra un passo avanti enorme, ma spero che veramente superi le aspettative e lavorino sui difetti scritti su (minimi, e soprattutto basati su miei gusti personali, sia chiaro) per consegnare una bomba epocale

*sì, lo so che hanno scritto che è girato su ps5, però voglio vedere effettivamente come va il gioco :asd:

Dopo il crollo post info di giugno, la risalita post leaks, ora dopo il reveal FINALMENTE ufficiale l'hype si è perfettamente ribilanciato a livelli salutari

Attualmente è un gioco che tengo d'occhio, che magari mi piacerebbe prendere al day one, ma per il quale riuscirei (per ciò che ho visto oggi) anche ad aspettare, ho lo stesso hype che provo per un gioco normale che mi interessa ed aspetto, non imprescindibile

Dovessimo saperne di più, e dovessero svelare queste fantomatiche features assurde di cui parlano i content creator, e dovessero convincermi valuterò se lanciarmi subito al day one

Visto l'anteprima, bello dai.
Visivamente spettacolare, ma è il solito gta alla fine.
Più che altro, madonna, l'omarino è inchiodato duro, cammina e si muove a due all'ora come su GTA 5

Lucia che pianta il tacco dritto nell'occhio al tizio verrà censurata nella versione finale, temo
Ricorda che Gta V aveva una missione di tortura realistica e cruenta :asd:penso che il tacco nell'occhio ce la farà senza problemi, dai

Apparte tutto quello che è clamoroso, sono perplesso su alcune cose:

Mondo enorme ma mi auguro assolutamente abbia un senso esplorarlo e non come GTA V

Non si possono portare tutte le armi, mmm non so se questo realismo mi piace...

Automobili con benzina, quanto durerà?

Devo rivedermelo su YouTube...

Inviato dal mio SM-S931B utilizzando Tapatalk

Ci son dei seri problemi, escono i leak>>>mamma mia che figo. Esce un trailer ufficiale che ai leak gli caga in testa>>> e ma ho dei dubbi potrebbe non essere il gioco definitivo...

Ah altri due contro:

Sistema di controllo che pure a sto giro pare regalare un personaggio di marmo

Lucia che per ciò che si è visto ora, rispetto a Jason, sembra assolutamente inutile come la merda :asd:spero sia solo perchè hanno fatto l'anteprima Jason - centrica

Ah altri due contro:

Sistema di controllo che pure a sto giro pare regalare un personaggio di marmo

Lucia che per ciò che si è visto ora, rispetto a Jason, sembra assolutamente inutile come la merda :asd:spero sia solo perchè hanno fatto l'anteprima Jason - centrica
Completamente d'accordo su Lucia, Jason troppo piu caratterizzato rispetto a lei, sembra messa li perchè è figa

Si anche le gare mi aspetto robe clamorose a livello di spettacolarità.
Solo guardare il ribaltamento qui della polizia subito all'inizio è incredibile per realismo e fluidità.

E chissà le gare sul fango e nelle foreste, probabilmente come comprare Motorstorm! :asd:
GTA sarà un multiverso di giochi.

Questo penso sia, insieme all'aspetto cinematografico, ciò che mi ha colpito di più

Qualsiasi pezzo in auto, ma ovvio soprattutto le gare, sono incredibili. INCREDIBILI.

Ieri uscì la info che c'è un team di veri piloti ad occuparsi del comparto di guida, direi sti cazzi se si vede tutto :asd:

Questi pazzi sono stati capaci di mettere, in un solo gioco, Gran Turismo, Nba 2k, Flight Simulator

eh si, ecco perchè secondo me non è la versione definitivissima
Infatti i miei dubbi sulle animazioni derivano da questo, o è Netflix, oppure (più probabile) è una build di inizio anno

Se fosse così rigido nelle animazioni nella versione finale...

Ma non penso sarà il caso, dai

Completamente d'accordo su Lucia, Jason troppo piu caratterizzato rispetto a lei, sembra messa li perchè è figa
Non parla praticamente nemmeno, non saprei che pensare su di lei allo stato attuale :asd:e giocano nei suoi panni qualcosa come venti secondi in ventisei minuti

Io la butto lì: per me i 60 hanno distrutto molti giochi. Per me se i consolari a 60 non ci andavano mai e non si abituavano ora avremmo grafiche mozzafiato su PS5 base e robe molto più complesse da gestire e quindi più belle da giocare, ma i 60 hanno "rovinato" il tutto. Mentre prossima gen sarebbe esploso molto lato gameplay e mondo di gioco perchè i 60 saranno facilissimi ma verrà bloccato da capo tutto a causa dei prezzi e dei cross-gen obbligatori :asd:
Ma magari dico boiate.
questa che hai detto e' una bestialità con tutto il bene,sono videogiochi non film

La differenza tra 30 e 60 a livello ludico e di gameplay e' enorme e io sono il primo che non sopporta lo smanettone classico pcista che se cala da 105 a 102 FPS si mette a piangere

Anche Io ho un debole per la grafica,per il ray tracing/Path tracing ecc ma i 60 FPS sono importantissimi nell'economia generale

Poi chiaro un GTA uno se lo gioca pure a 30 ma la versione PC che uscirà 1 anno dopo sarà sicuramente mostruosamente superiore su tutti gli aspetti in primis per i 60

Anzi per me ancora prima della grafica i giochi dovrebbero lavorare sull'ia dei nemici che il 99 percento dei titoli sono fermi a 15 anni fa

Non lo so, al momento mi sembra più a fuoco Lucia, sarà l’estetica del personaggio e merito della doppiatrice, ma ti prende già da subito. Jason, tolto l’essere un Paul Walker sicuro di sé, mi deve ancora convincere. :asd:
Badass anche solo per il modo in cui carica il fucile con una mano. :sard:
Lato gameplay vediamo, vorrei capire quali effettive differenze ci saranno tra utilizzare uno e l’altra, anche per il semplice approccio alle missioni. Se usiamo Lucia potremo usare il suo fascino per ingannare il nemico? Sarebbe già una carta interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro