Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Recuperato adesso, roba aliena, hanno settato un nuovo standard. Su PS5 poi. :morristenda: Per quanto riguarda il ben di dio mostrato avete già detto tutto voi, inutile ripetere. Ad ogni modo ribadisco che non fa per me, è l'ennesimo GTA, sempre più mastodontico e ricco di cose da fare. E io sono allergico agli ow troppo vasti. Contento per chi lo giocherà, è un titolo fuori scala.

PS: Lucia è bellissima. :coosaa:

Ma le sparatorie perché dite wow?
Cioè Jason si muove a due all'ora e spara nel chill totale :asd: Sono adrenaliniche come fare stare fermi nel traffico...
Poi, visivamente e come dettagli è straordinario, però in sta anteprima boh, erano la parte più anonima

Comunque è incredibile da spettatore esterno a cui non interessa molto del gioco, non essendo io il target, quanto alcuni siano manipolabili o si automanipolano.

Se una roba è bella allora è il gioco, se una roba è brutta, non è la versione definitiva :asd: :rickds:

Speriamo che l'uscita definitiva metta fine alle menti obnubilate dall'hype

Ma da quello che avete letto si possono fare anche le romance con altri npc in giro?

Ma le sparatorie perché dite wow?
Cioè Jason si muove a due all'ora e spara nel chill totale :asd: Sono adrenaliniche come fare stare fermi nel traffico...
Poi, visivamente e come dettagli è straordinario, però in sta anteprima boh, erano la parte più anonima
Io infatti " è come max payne 3" non è che l'abbia proprio condiviso come pensiero

È gta v con la differenza (estetica) che Jason spara con una mano :asd:

Ci hanno lavorato dieci anni con un budget infinito,e un grande team. Cose che fanno andare oltre l'hardware.
Sicuramente non sará esente da difetti,ma dopo quello che hanno mostrato,c'è poco da lamentarsi.
E può sembrare strano(vista la qualitá),ma anche Gta6 riceverá patch continue,quindi può addirittura migliorare...

Qui si va oltre il gioco tripla A.

Comunque è incredibile da spettatore esterno a cui non interessa molto del gioco, non essendo io il target, quanto alcuni siano manipolabili o si automanipolano.

Se una roba è bella allora è il gioco, se una roba è brutta, non è la versione definitiva :asd: :rickds:

Speriamo che l'uscita definitiva metta fine alle menti obnubilate dall'hype

Un gioco può avere roba bella (qui la scala della città, le cutscenes, le nuove attività), ma allo stesso tempo brutta (le animazioni, i dettagli li rifiniscono nelle ultimissime fasi)

Il senso è questo, non è manipolazione :asd:

In sintesi, fa intuire che il balzo ci sia stato, sia stato gigantesco, ma che ci sia da ripulire ancora prima dell'uscita

Un gioco può avere roba bella (qui la scala della città, le cutscenes, le nuove attività), ma allo stesso tempo brutta (le animazioni, i dettagli li rifiniscono nelle ultimissime fasi)

Il senso è questo, non è manipolazione :asd:

In sintesi, fa intuire che il balzo ci sia stato, sia stato gigantesco, ma che ci sia da ripulire ancora prima dell'uscita
Siamo ad Agosto, il gioco esce a Novembre, io non credo che ci sia molto differenza tra questo e quello che si vedrà a Novembre.
Magari fra un annetto, con delle patch qualcosa cambierà, ma al D1 sarà così

Ringraziate il cielo che ci sia roba meno rifinita (per quanto la build sia sicuramente vecchia) è la prova che state vedendo qualcosa di vero. C'è del dithering, del pop up qua e là e animazioni migliori di altre, proprio questo vi da concretezza di un gameplay reale (che sappiamo essere su PS5 Base).

Certo che la differenza di qualità video (superiore) su Netflix rispetto a quella su YouTube si sente parecchio.
Ne caricassero di più di gameplay di videogiochi su Netflix :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro