Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io alle animazioni uscite male per colpa di Netflix ho smesso di leggere.
C'è un limite a tutto. :asd:

@Fastoche94: Lavoro nell'industria videoludica da 10 anni e in particolare sul gameplay e l'animazione.
Posso dirvi che quello che ha appena fatto Rockstar va oltre tutto ciò che l'industria può realizzare.
Non basta avere tempo e denaro. Ci vogliono i talenti.

sHWm0OU.gif

Se qualcuno non ha Netflix e non vuole aspettare le 3

Non penso che lo buttino giù ormai, sono passate tre ore e ancora è online

y6hns2crxylh1.png

->

Usando la mappa leakata che avevamo già postato nel topic giorni fa e che vi riporto in versione oscurata (ricordo che è la versione leakata di giorni fa, non aprite se non volete neanche la forma):
Leak Map
Lucia-Skydive.jpg

Praticamente Dicembre e Gennaio si gioca a Gta e poi sotto con laufey
Poi la gente si meraviglia che PS5 continua a vendere nonostante tutto :asd:
Una doppietta del genere nel giro di 4 mesi. E poco prima pure Wolverine :asd:

Io la butto lì: per me i 60 hanno distrutto molti giochi. Per me se i consolari a 60 non ci andavano mai e non si abituavano ora avremmo grafiche mozzafiato su PS5 base e robe molto più complesse da gestire e quindi più belle da giocare, ma i 60 hanno "rovinato" il tutto. Mentre prossima gen sarebbe esploso molto lato gameplay e mondo di gioco perchè i 60 saranno facilissimi ma verrà bloccato da capo tutto a causa dei prezzi e dei cross-gen obbligatori :asd:
Ma magari dico boiate.
Io sottotitoli in GTA non sono mai stati un problema, se non per il fatto che mentre guidi o durante una sparatoria è facile perderti qualche battuta. Comunque, puoi sempre recuperarla dalla sezione "briefing" nel menù. :sisi:

Comunque sono ancora scioccato dal fatto che temevamo che non mostrassero il gameplay e invece l'anteprima è stata praticamente TUTTO gameplay.

Recuperato ora.
Parte iniziale non delle migliori, personaggi e animazioni me le aspettavo migliori in game, anche il frame rate non sembrava stabile in alcuni situazioni.
Tutto il resto invece molto figo, tante attività e mondo di gioco spettacolare.

y6hns2crxylh1.png

->

Usando la mappa leakata che avevamo già postato nel topic giorni fa e che vi riporto in versione oscurata (ricordo che è la versione leakata di giorni fa, non aprite se non volete neanche la forma):
Leak Map
Lucia-Skydive.jpg

Pazzesco. La scala sembra davvero immensa.
Come ho scritto qualche ora fa per i vari skyline visti questa sera, non abbiamo visto veramente niente di tutto il resto, il focus è solo ancora Vice City in tutti i trailer, tolta qualche micro clip forse nelle Keys (quando fa sub) e in altre regioni (il fiume verde).

Per la community di GTA Mapping dopo il trailer per almeno qualche settimana c'è lavoro per loro. :asd:

Pazzesco. La scala sembra davvero immensa.
Come ho scritto qualche ora fa per i vari skyline visti questa sera, non abbiamo visto veramente niente di tutto il resto, il focus è solo ancora Vice City in tutti i trailer, tolta qualche micro clip forse nelle Keys (quando fa sub) e in altre regioni (il fiume verde).

Per la community di GTA Mapping dopo il trailer per almeno qualche settimana c'è lavoro per loro. :asd:
Sì la scala non ha senso. Ma quadra con GTAVx2 come confermato agli influencer. Siamo su una taglia completamente diversa. Con in più una densità ridicola.

Addirittura che sembrano video in AI leggo in giro :sard:
L’altra faccia della medaglia del successo smisurato di GTA è che ci ruota intorno un quantitativo di gente esorbitante, quindi pesca la qualunque tra gente che magari non videogioca da 15 anni, mezzi hipster, finti edgy, ignoranti di ogni genere :asd:

I social in particolare sono una fogna totale, ma anche X (lì devono farmare engagement per far soldi con le spunte blu). Personalmente me ne terrò ben lontanto, mi limiterò a leggere e commentare del gioco qui e con amici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro