Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Mi sono letto tutti i 69 punti di IGN. Impressionante.

Hanno parlato anche di danni molto profondi ai nemici nelle sparatorie, possibile che nel video di ieri sera abbiano volutamente non inserito quella feature? Posto che chi giocava andava esclusivamente di headshot :asd:
C'era l'automira, leggera, credo ci sarà in game. Solo che di solito l'automira va sul petto, e rende difficile l'headshot, a meno che qui muovendo lo stick non cambia parte del corpo, ma mi pare troppo poi :asd:

Non dirlo a me. Non sono hater, ma sto gioco ha tipo l'80% di roba che so non mi divertirà. Ma è talmente fuori scala che DA APPASSIONATO E CONOSCITORE del medium so che mi bastera camminare per strada e guardarmi attorno per tornare un bambino. C'avrà quelle cose "magiche" che non ti aspetti, che dici "come caxxo hanno fatto?" :asd: E quindi niente, non giocarlo sarebbe una mancanza enorme, anche come emozioni iin quei momenti. Ne varrà la pena solo per quei momenti.
Poi è tutto in discesa alla fine per me :asd:
Al netto di tutto ciò di cui abbiamo discusso, trovo impressionanti tutti gli aspetti extra ludici: musiche, soluzioni visive durante la regia, simulazione di una fotografia con chiari intenti. C’è tanto lavoro, sembra avere qualcosa da raccontare e mi ha veramente impressionato.

E quindi bravi. Vediamo se riescono a mantenere le promesse sulla gestione della narrativa, ma bravi.

Al netto di tutto ciò di cui abbiamo discusso, trovo impressionanti tutti gli aspetti extra ludici: musiche, soluzioni visive durante la regia, simulazione di una fotografia con chiari intenti. C’è tanto lavoro, sembra avere qualcosa da raccontare e mi ha veramente impressionato.

E quindi bravi. Vediamo se riescono a mantenere le promesse sulla gestione della narrativa, ma bravi.
the lord of the rings elise GIF

Immagino insieme allo sviluppatore di fianco, lui guardava e il tipo giocava
Sì, confermo. Se miricordassi il punto della live mannaggia ve lo posto ma fidatevi :asd: Ieri ho visto la mezz'ora di live post video di netflix ed ha detto proprio quello. Accanto a lui il tizio giocava e faceva cosa lui diceva confermando "ha davvero fatto tutto quello che mi veniva in mente di fare".

Ma veramente richiederà 750 gb o ho letto una stronzata?
Al momento non credo si sappia ancora il suo peso effettivo, aldilà che 750 gb mi sembra un po’ una esagerazione. Capace che sarà il gioco SP più pesante di sempre ma da qui a 750 gb beh ce ne passa. :asd:

Un peso del genere più che altro segherebbe le gambe a chi ha la ps5 fat, 660 gb liberi. :asd:
Impossibile dai.

Ma veramente richiederà 750 gb o ho letto una stronzata?
Penso che ci imbatteremo in molte corbellerie spacciate per vere sparse per il web da oggi fino al D1 :ahsisi:
Un peso del genere più che altro segherebbe le gambe a chi ha la ps5 fat, 660 gb liberi. :asd:
Impossibile dai.
Ma anche la Slim attuale, solo le Slim di fine 2023-metà 2025 sono con gli 880 gb (1tb dichiarato) liberi:asd:

Per me la parte naturalistica sarà forse anche più grande considerato che qui per varietà c'è anche l'oceano dove su rdr2 è limitato a soli pesci piccoli. Magari non c'è tutta quella tipologia tipo 5 lupi diversi ecc ecc però mi aspetto anche qui molta profondità tra caccia e oceani.

HQwj-BEFW8-AAV6e-X.jpg

Ho recuperato tutto e per ora l'unica bruttura che ho visto è Jason che apre il frigo e materializza dal nulla una bottiglia di birra in mano, letteralmente un'inezia per un gioco di queste dimensioni ed ambizioni. Not bad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro