Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

lo voglio pure io

Riguardo all'aumento di peso, è da vedere se si potrà raggiungere un livello tale da rendere i personaggi obesi come in San Andreas. Nell'anteprima c'è una cutscene in cui Brian si complimenta con Jason per la forma fisica, e quella cutscene sarebbe ridicola se mostrasse un Jason di 150 kg. :asd:

lo voglio pure io
Bellissima. Se mai la mettessero in vendita si shoperebbe subito.

Il problema è il processore. Se scendi di risoluzione con tutta la roba che avrà sicuramente da gestire il processore già di suo gli dai ancora più filo da torcere se la GPU completa i suoi calcoli ancora prima (abbassando la risoluzione) con il rischio che il framerate rimanga inchiodato e non cambi
Sì però su Pro puoi limare la cosa con il PSSR, magari Sony ci metterà ancora mano prima della release del gioco.

Secondo me in questo caso, come su PC, per puntare ai 60 fps, mi dai la possibilità di personalizzare ombre, texture, illuminazione ecc, così da provare a stare sui 60 fps su Pro.

Riguardo all'aumento di peso, è da vedere se si potrà raggiungere un livello tale da rendere i personaggi obesi come in San Andreas. Nell'anteprima c'è una cutscene in cui Brian si complimenta con Jason per la forma fisica, e quella cutscene sarebbe ridicola se mostrasse un Jason di 150 kg. :asd:
Ovviamente mi aspetto che alcune cutscene, questa compresa, cambino in funzione della forma fisica :asd:ci sarà da ridere

su series x c'è il vrr magari pure su ps5 base
Si ma il VRR non e' che porta magicamente gli fps da 30 a 60 :asd:

Il VRR e' inutile se il gioco gira a 30 fps di base.

Per me manco su pro girera' a 60, GTA6 sembra un gioco troppo CPU centrico, ha troppe robe di NPC e fisica da gestire ecc.

Al massimo su PRO mi aspetto forse 40fps :sisi:

Sì però su Pro puoi limare la cosa con il PSSR, magari Sony ci metterà ancora mano prima della release del gioco.

Secondo me in questo caso, come su PC, per puntare ai 60 fps, mi dai la possibilità di personalizzare ombre, texture, illuminazione ecc, così da provare a stare sui 60 fps su Pro.
Eh ma il problema è che internamente il rendering comunque è a risoluzione più bassa quindi il concetto non cambia (si può lavorare per ottenere i 60 eh, ricordo che DL2 inizialmente su SS non aveva i 60FPS e li hanno aggiunti dopo anche se li i problemi erano diversi)
Sono incappato nel fenomeno di Bottleneck su PC con Helldivers 2 dove anche se cambiavo risoluzione verso il basso i frame non cambiavano (e la GPU “dormiva”). Ho risolto con Process Lasso costringendo i Helldivers 2 a lavorare solo con i core fisici e il problema si è risolto (e la GPU ha smesso di dormire… perché alcuni processi legati alla CPU finivano nei core logici o virtuali che sono molto più lenti di quelli fisici e questo creava una specie di collo di bottiglia)
Scusate il pippone.

DF sembra abbastanza colpita. :asd:
E confermano (cosa che mi sembrava abbastanza limpida) 30FPS con pochi cali (cosa riconfermata anche da chi ha visto la build di Luglio negli uffici R*). Credo che i 30 stabili li raggiungeranno serenamente (poi ovviamente ci sarà la sequenza in cui cala e sentiremo parlare di "GTA va a 25FPS", ma è parte della giostra). Anche loro sembrano scettici sui 60. Onestamente su Base penso sia impossibile ma pure su PRO credo che la CPU faccia da collo di bottiglia, magari abbassando la RES interna e usando il PSSR (ammesso che lo usino) i 40 sarebbero pure possibili, ma penso che il focus come dice DF anche per la PRO sarà boostare l'IQ e gli effetti.

DF sembra abbastanza colpita. :asd:
E confermano (cosa che mi sembrava abbastanza limpida) 30FPS con pochi cali (cosa riconfermata anche da chi ha visto la build di Luglio negli uffici R*). Credo che i 30 stabili li raggiungeranno serenamente (poi ovviamente ci sarà la sequenza in cui cala e sentiremo parlare di "GTA va a 25FPS", ma è parte della giostra). Anche loro sembrano scettici sui 60. Onestamente su Base penso sia impossibile ma pure su PRO credo che la CPU faccia da collo di bottiglia, magari abbassando la RES interna e usando il PSSR (ammesso che lo usino) i 40 sarebbero pure possibili, ma penso che il focus come dice DF anche per la PRO sarà boostare l'IQ e gli effetti.
Tanto tutti faremo il blocco sull'autostrada vedendo quante macchine riusciremo ad ammucchiare e poi faremo scoppiare tutto :asd:, altro che 25 fps mi aspetto cali fino a 15/10 e magari crash della play lol.

Mi mancheranno le pazze autostrade con le macchine che andavano sparate a mille

o magari diventerebbe una presa per il kulo :D

In quel caso:
Brian: “Ehi Jason conosco 5 persone grasse e 4 di queste sei tu!!”

Come al solito, io mi sciolgo con gli effetti di luce e draw distance! Lì su quel palazzo mentre fumano il sigaro si vedono quei grattacieli dietro...meraviglia assoluta.

E non so come si chiami, ma anche quell'effetto grafico di quando Lucia sale su quella moto in corsa...wow wow!!!

Un open world che a stretto giro potrebbe rivaleggiare dopo l'eccellente secondo capitolo dal punto di vista tecnico è il sequel di Horizon. Horizon 3

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro