Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Resto dubbioso che sia un gioco che viene comprato dal 50% delle persone sin da subito. Anche se dipende molto da quante persone only xbox esistono nel mondo. Non ne ho idea. Cioè la base installata fra entrambe è circa 140 milioni se non erro (anche se microsoft dati non ne abbiamo ma si stima 30/35) considerando comunque che le console si rompono, qualche milioncino lo toglierei. Facciamo 130 per sicurezza pensando anche alla questione xbox. Ma quanti hanno la doppia console? Molti IMHO. 50M al lancio? Non lo so. Significa che per il 50M serve che tipo il 60% e passa dei giocatori console lo compri. Complicato.
Mi aspetto 25/30 per poi in un mese aumentare massimo 10. Via via poi chiaramente a 50 ci arriva ma troverà un blocco poi. La gente che vuole GTA compra ora la console. Poi PS6/Xbox Next non avrà nuova utenza tecnicamente, solo la vecchia che si aggiorna e lo ha già comprato.
Mie deduzioni ovviamente. In sintesi per me i 50 li vediamo nel 2027 ecco :asd:
Curiosità, ammettiamo che GTA abbia un upgrade da PS5 a PS6. Riescono a contarlo.come nuovo acquisto? Noi amanti del disco lo avremmo ricomprato non dico a prezzo pieno ma quasi...

Kingdom Come: Deliverance 2 director Daniel Vávra not wowed by GTA 6 – "Two uninteresting sociopaths chaotically committing mass murders"
:icebad:

Recuperato stamattina dopo aver scaricato il video dal sito. :allegri:
Boh, sinceramente ci sarebbero milioni di cose da dire e milioni di dettagli da elencare ma mi mancano le parole. È qualcosa di enorme e impensabile da vedere su questa console.

Visto, tecnicamente maestoso e letto vari dettagli e nuovi approcci che destano il mio interesse (credo di dover ringraziare anche RDR2). Potrebbe essere il mio primo GTA. Jason e Lucia non male a primo impatto dai e mi piace che si gestiscano due personaggi legati da una relazione sentimentale, ci sarebbe del potenziale narrativo... Detto ciò...

Fa' che personaggi e storia siano belli

Perché quelle 80h di main sono incredibili.

Però se non sistemano l'animazione di quel tuffo di cui mi importa tantissimo e che in effetti sembra un vero e proprio game changer sarà ingiocabile e non lo prenderò.
Da non fan, non posso che riconoscere che tecnicamente é impressionante. R* ha talento, ma al contempo mi pare anche ovvio poter fare di più quando hai tempistiche e budget che gli altri non possono permettersi.

Per il resto rimango non in target. Non escludo di giocarlo prima o poi, semplicemente per saperne parlare e alcune meccaniche di gameplay dichiarate mi incuriosiscono, ma questa tipologia di giochi da xmila ore con xmila cose da fare non fanno più per me. Poi per carità, mi riservo di cambiare idea in caso di una narrativa che possa rivaleggiare con RDR2.
E poi da amanti del woke non possiamo perderci la virata woke di Rockstar con protagonista femminile non bianca.
Kingdom Come: Deliverance 2 director Daniel Vávra not wowed by GTA 6 – "Two uninteresting sociopaths chaotically committing mass murders"
:icebad:

:rickds:
Vabbè sto qua proprio re del Kingdom of Rosik :rickds:
Ma poi l'ultima parte. :asd:

Visto il trailer. Se quello visto è su una PS5 boh, è tipo magia nera. Probabilmente aspetterò il PC per (eventualmente) giocarlo, non ho la ben che minima fretta né chissà che Hype per GTA in generale. Se qualche amico se lo piglia prima magari mi faccio un Hands ON (a quanto pare adesso va di moda dire "l'ho giocato" pure se a giocarlo è un altro) corposo. Poi se pare una Madonna incredibile posso anche accorciare i tempi e recuperarlo su PS o al contrario, se non mi dice nulla, ignorarlo anche su PC.

Escludendo l'aspetto tecnico, quello che mi ha colpito sono le varie animazioni contestuali e sicuramente il feeling "sim" che si percepisce che è parte integrante dell'esperienza di gioco, che è sostanzialmente l'unica cosa che mi interessa. Pare veramente mesmerizzante a modo suo, da vedere quanto le infinite attività presenti nella gargantuesca mappa riusciranno a tenere alto il ritmo e la godibilità ludica senza venire a noia dopo poche ore, cosa che puntualmente accade con i GTA per mia esperienza.

Di contro il gunplay pare robetta all'acqua di rosa e i due protagonisti, a mia sensibilità, delle pozzanghere per quello che in 26 minuti hanno mostrato di scrittura e caratterizzazione. Ma in generale il piglio irriverente di GTA lo trovo sempre poco efficace e quella scialba satira di comodo che ogni tanto ti spruzza in faccia non particolarmente entusiasmante. Ma vediamo, comunque vengono da una scia importante con RDR 2 che, imo, ha sancito una maturazione notevole sul fronte sceneggiatura, ammesso e non concesso che ad occuparsene siano le stesse persone, ovviamente. Il team non è un hive mind, ci sono persone specifiche dietro quei lavori.

Ultima modifica:
Ma vediamo, comunque vengono da una scia importante con RDR 2 che, imo, ha sancito una maturazione notevole sul fronte sceneggiatura, ammesso e non concesso che ad occuparsene siano le stesse persone, ovviamente. Il team non è un hive mind, ci sono persone specifiche dietro quei lavori.
Esatto... O meglio ho avuto un'impressione simile.

Speriamo GIF by MasterChef Italia

Mi rifiuti di entrare au x. Solo lamentele si lamentele. Ma come si fa a vivere cosi? Bastaaaaaa

Di contro il gunplay pare robetta all'acqua di rosa e i due protagonisti, a mia sensibilità, delle pozzanghere per quello che in 26 minuti hanno mostrato di scrittura e caratterizzazione.
Sul gunplay quando qui hanno citato Max Payne 3 ho subito pensato al prone e alla mira a 360 per poi restare deluso, maledetti. :asd: E niente, TLOU2 resta imbattuto.

Non ho ancora commentato e non saprei che altro dire se non che è eccezionale.
Non c’è altro da dire, è mostruoso in tutto.
Appuntamento al 19 novembre con il miglior OW dei prossimi 15 anni :asd:

E ogni volta vengono fuori nuovi dettagli. Anche stronzatine che se non ci fossero andrebbe bene uguale. Livello di dettaglio mai visto prima.
Sì, al punto che vorrei non vedere altro ma dubito che ci riuscirò. :asd:

Df é a favore dei 30 fps con rtgi piuttosto che sacrificare illuminazione rtgi per avere i 60.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro