Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Se stai attribuendo l'uso del principio di autorità anche a Tacitus per Rupert Humprhies penso che ti/ci stesse solo dicendo che la maturazione di uno degli scrittori si colloca temporaneamente ben prima di RDR2 (a suo avviso ovviamente). Non mi sembra un uso di tale principio.
Ma io non ho scritto che Rupert abbia bisogno di maturazione. Quello è inventarsi un problema, farne una retorica spicciola e sottolineare che siccome un autore è famoso, ha avuto successo ed ha vinto dei premi delle critiche ci si sciacqua i coglioni o è sciocco porle.

Quello che io ho scritto è che il percoso del team trova, per me, la sugellazione di una maturazione di intenti con RDR 2, anche perché per qualche assurdo motivo si stanno ignorando i fratelli Houser tanto per (o l'altro autore che ora non ricordo come si chiama ma che sta spesso nei loro progetti) o si sta identificando la critica come attacco personale ad un singolo autore. E non mi ritrovo nella maniera più assoluta d'accordo con l'idea che il percorso sia sancito con GTA IV, o meglio l'intenzione di portare in scena qualcosa di più sì, la riuscita di tale scopo no, ma non ci va neanche vicino. Né trovo nulla di iconico o particolarmente alto in GTA V, nel suo sceneggiare la storia o mettere in movimento quei personaggi con quella scrittura. Stessa cosa Max Payne 3. Viene da sé però che quando una opinione è contraria in automatico o quell'opinione si basa sul nulla, perché non si è giocati i giochi, oppure è una rosicata al tizio famoso che ha vinto dei premi o è stato nominato per essi. Come se la cosa fosse anche solo lontanamente rilevante in una critica nel merito delle opere.

PS: L'unica cosa su cui non posso metter bocca è l'espansione del IV, perché non l'ho giocata. Ma insomma, cambia relativamente poco il discorso e al massimo aggiunge che, dopo l'exploit dell'espansione del IV, il vero punto di svolta per me rimane RDR 2 :asd: Anzi, semmai enfatizzerebbe la mia idea.

Ultima modifica:
Boh, a me è sembrato fossi rivolto a Markedge visto che è stato lui il primo a parlare di maturazione avvenuta con RDR2. :asd: Cioè se scrivi "immagino un Rupert Humprhies che per puro caso entra qui nel topic e legge da un utente che ha bisogno di maturazione" stai parlando di quello che ha scritto lui e l'utente è lui, quindi non capisco perché non dirlo/farlo presente direttamente a lui (visto che non mi sembra una persona con cui non si può ragionare) invece che dirlo agli altri/a tutti parlando di lui in terza persona quando ci puoi interagire direttamente. Ripeto, non mi sembra il modo migliore per discutere (tutto imo). Perché poi che succede se anche lui inizia a farlo nei tuoi confronti e andate avanti così? Si crea qualcosa di surreale (che ho letto solo nei topic di politica e attualità in sezione Altro). :rickds:

Quante volte ho scritto "lui"? Molte.

Da parte di Vavra toni snob, tediosi, infelici, certamente, e pregiudizio sui protagonisti, dico solo al netto del fatto che il discorso più generale sulla dissonanza ludonarrativa (o meglio che anch'io alla fine interpreto così) particolarmente accentuata nella serie, se inserito nella sua filosofia, condivisibile o meno non lo trovo così campato per aria da ritenere adeguato liquidarlo meramente con un "rosicone". Magari nel mix di dubbio gusto c'è in parte anche quest'ultimo aspetto, ma anch'io chiedo: per cosa starebbe rosicando?

Se stai attribuendo l'uso del principio di autorità anche a Tacitus per Rupert Humprhies penso che ti/ci stesse solo dicendo che la maturazione di uno degli scrittori si colloca temporaneamente ben prima di RDR2 (a suo avviso ovviamente). Non mi sembra un uso di tale principio.
Ma rivolto a lui e come per qualsiasi utente che sia A,B e C è uguale. Se leggo rockstar è maturata in narrativa da rdr2 non è che devo quotare tutti ogni volta se leggo questo, scrivo utente in generale, anche per quello che entrerà e scriverà magari la stessa.

E per il discorso Rupert, no non è di mio avviso ovviamente, è avviso di tutti quelli che conoscono il medium e la sua incredibile storia di successi di narrativa, scrittura e personaggi. Vice presidente narrativa di una delle compagnie di videogiochi più importanti al mondo non a caso, non perché sta simpatico a qualcuno.

Io ho usato parole come rosicone o rosicare verso questo dev o verso qualche utente qui? MAI.

Ho solo scritto che la sua opinione la trovo superficiale perché mi sembra presto per poter giudicare la narrativa e la profondita dei pg di GTAVi. Però mi fa sorridere che chi parla ha creato tipo MAFIA?, insomma roba originalissimissima e unica, su vicende e narrative di criminali. Tra l'altro per me il miglior Mafia non è manco il suo. :asd:

Comunque la bottiglia che poppa è perché puoi scegliere tante bibite. Non credo sia possibile prendere fisicamente senza popping, al massimo mascherare meglio l'interno del frigor

Boh, hai pure ragione, nel senso che non si vede alcun guizzo. Il mio "non male dai" deriva sicuramente dalle basse aspettative da cui parto su quel fronte e dal fatto che non li ho trovati artificiosamente eccentrici o eccessivi, che in virtù del primo punto ritengo già qualcosa. :asd: Tuttavia ho anche avuto la sensazione che non fosse un trailer per far uscire allo scoperto i personaggi (e se mi dici che invece avrebbero dovuto potrei pure concordare) o perlomeno è ciò che mi sto augurando.
Ovviamente tutto quello scritto, come esplicitato, riguarda i 26 minuti di trailer. Le sensazioni che rimanda indietro.

Tutto è da vedere ancora, ci mancherebbe altro.

Ovviamente tutto quello scritto, come esplicitato, riguarda i 26 minuti di trailer. Le sensazioni che rimanda indietro.

Tutto è da vedere ancora, ci mancherebbe altro.
Mah. Mah. Paraculo. Mai che colpisci fino in fondo. Snob a metà, Vavra è più divertente. :tè:

NUOVI DETTAGLI SU GTA 6:
La cosa che più mi fa godere è la possibilità di trovare punti di interesse, NPCs o interazioni varie anche attraverso i social in game. :ivan:

Questa cosa contribuisce enormemente a rendere ancora più “vivo” e reale il mondo di gioco

Il solito GTA cit.

Solo questa cosa cambia enormemente uno dei sistemi cardine di GTA da 30 anni a questa parte

Sparare alle telecamere di sorveglianza, avere un ricambio pronto, disfarsi dell’arma, decidere di dividersi da Lucia e/o Jason.

Serve pianificazione. Molto bella questa cosa.

Caratteristiche che la serie non ha mai nemmeno sfiorato, e queste sono tipo il 5% delle nuove possibilità. La rivoluzione della serie verso un GTA più profondo e realistico, ancora piu immersive sim, e per questo molti si stanno avvicinando alla serie per la prima volta. Direi che Rockstar ha centrato l'obbiettivo, di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro