Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
E la cosa impressionante è che nulla di tutto ciò (o quasi) era nei 26 minuti. :asd:

Zaza ma secondo te finite queste anteprime dei creator ci sarà altro in queste settimane da parte di Rockstar per la stampa con speciali o tipo cose nuove inedite? O salutiamo Rockstar fino a Ottobre? :dsax:

Zaza ma secondo te finite queste anteprime dei creator ci sarà altro in queste settimane da parte di Rockstar per la stampa con speciali o tipo cose nuove inedite? O salutiamo Rockstar fino a Ottobre? :dsax:
Temo che si vada in blackout a meno che Rockatar non rilasci qualche chicca. Il contatto hands on dovrebbe essere ad inizio Autunno.

Altrimenti gli altri giochi non possono respirare. :asd:

Caratteristiche che la serie non ha mai nemmeno sfiorato, e queste sono tipo il 5% delle nuove possibilità. La rivoluzione della serie verso un GTA più profondo e realistico, ancora piu immersive sim, e per questo molti si stanno avvicinando alla serie per la prima volta. Direi che Rockstar ha centrato l'obbiettivo, di nuovo.
Secondo me alcuni ne rimarranno anche scottati però, tutti quelli che volevano immediatezza e zero simulazione, e secondo me non sono pochi

Temo che si vada in blackout a meno che Rockatar non rilasci qualche chicca. Il contatto hands on dovrebbe essere ad inizio Autunno.

Altrimenti gli altri giochi non possono respirare. :asd:
Per Gta col 6 è la prima volta per tantissime cose, chissà che non sia la prima anche per una demo :saske:guadagnerebbero altre centinaia di migliaia di acquirenti

Le telecamere... praticamente sarà possibile distruggerle e fare in modo che non si venga spottati

Sembra proprio l evoluzione degli OW che ci si aspettava dopo tanti anni (e tanti giochi copia-incolla)!

Avrà l impatto a livello di possibilità e scelte come lo è stato per gli rpg BG3; pensi a una cosa e con buona probabilità potrai farla senza dover sottostare ai soliti schemi prestabiliti a cui siamo ormai saturi da anni

Secondo me alcuni ne rimarranno anche scottati però, tutti quelli che volevano immediatezza e zero simulazione, e secondo me non sono pochi

Quelli scottati si butteranno su GTAO appena uscirà.
Rockstar ne sa piu del diavolo. :asd:

A parte gli scherzi. RDR2 puntando al realismo con molte sue meccaniche da immersive sim ha venduto 80 milioni di copie, così a naso io ad oggi penso che per GTAVI saranno più i nuovi giocatori ad entrare che quelli vecchi ad uscire.

Ma io non ho scritto che Rupert abbia bisogno di maturazione. Quello è inventarsi un problema, farne una retorica spicciola e sottolineare che siccome un autore è famoso, ha avuto successo ed ha vinto dei premi delle critiche ci si sciacqua i coglioni o è sciocco porle.

Quello che io ho scritto è che il percoso del team trova, per me, la sugellazione di una maturazione di intenti con RDR 2, anche perché per qualche assurdo motivo si stanno ignorando i fratelli Houser tanto per (o l'altro autore che ora non ricordo come si chiama ma che sta spesso nei loro progetti) o si sta identificando la critica come attacco personale ad un singolo autore. E non mi ritrovo nella maniera più assoluta d'accordo con l'idea che il percorso sia sancito con GTA IV, o meglio l'intenzione di portare in scena qualcosa di più sì, la riuscita di tale scopo no, ma non ci va neanche vicino. Né trovo nulla di iconico o particolarmente alto in GTA V, nel suo sceneggiare la storia o mettere in movimento quei personaggi con quella scrittura. Stessa cosa Max Payne 3. Viene da sé però che quando una opinione è contraria in automatico o quell'opinione si basa sul nulla, perché non si è giocati i giochi, oppure è una rosicata al tizio famoso che ha vinto dei premi o è stato nominato per essi. Come se la cosa fosse anche solo lontanamente rilevante in una critica nel merito delle opere.

PS: L'unica cosa su cui non posso metter bocca è l'espansione del IV, perché non l'ho giocata. Ma insomma, cambia relativamente poco il discorso e al massimo aggiunge che, dopo l'exploit dell'espansione del IV, il vero punto di svolta per me rimane RDR 2 :asd: Anzi, semmai enfatizzerebbe la mia idea.
Anche secondo me hanno raggiunto l'apice dal punto di vista narrativo e tecnico con Rdr2, ora con GTAVI dobbiamo vedere perchè è la prima volta che rockstar affronta un nuovo gioco senza uno dei frateli Houser e senza Leslie Benzies

Ma io non ho scritto che Rupert abbia bisogno di maturazione. Quello è inventarsi un problema,
Questo è vero, in realtà è una cosa che volevo puntualizzare e poi mi è sfuggita.
farne una retorica spicciola e sottolineare che siccome un autore è famoso, ha avuto successo ed ha vinto dei premi delle critiche ci si sciacqua i coglioni o è sciocco porle.
Ah sicuramente, detto in generale, nessuno è intoccabile in virtù di ciò. Però nel contesto a quali critiche ti stai riferendo? Perché se affermi "protagonisti che non hanno granché da dire" ti rispondo che non so come tu faccia a dare un giudizio del genere dopo quei 26 minuti, perché per come è espresso non sembra una sensazione limitata al video bensì un verdetto a gioco finito.
si sta identificando la critica come attacco personale ad un singolo autore.
Anche questo mi sembra vero.
Ma rivolto a lui e come per qualsiasi utente che sia A,B e C è uguale. Se leggo rockstar è maturata in narrativa da rdr2 non è che devo quotare tutti ogni volta se leggo questo, scrivo utente in generale, anche per quello che entrerà e scriverà magari la stessa.
"Anche per quello che entrerà e scriverà magari la stessa cosa"? Scusami, che ragionamento è? Preveggenza? :asd: Oltretutto è diverso se la stessa critica proviene da A che, poniamo, non ha giocato o da B che lo ha fatto e se hai il dubbio dovresti chiedere. Quanto a Markedge non è corretto mettere un riferimento specifico a lui e senza nemmeno quotarlo inserirlo di conseguenza nel calderone del discorso che hai fatto "per chi giudica persone che hanno fatto la storia del medium, questo senza aver mai giocato magari nemmeno i giochi in questione" senza prima chiedergli cos'ha giocato della serie (non l'ho grassettato ma in effetti sarebbe discutibile anche l'impostazione sul singolo autore), per poi "schermarsi" dicendo "eh ma io parlavo in generale e virtualmente di chi fa così". Sembra un modo per mettere in campo un'illazione verso un utente specifico senza nemmeno assumersi la responsabilità di farlo in un confronto col diretto interessato.

Si insomma serve prepararsi bene anche per un semplice rapina in negozio. Portarsi vestiti di ricambio, vedere se ci sono telecamere, controllare le uscite per dove fuggire... figata sto more of the same tacci vostri
Peraltro le telecamere sono disattivabili a quanto pare, non serve solo sparargli
Quelli scottati si butteranno su GTAO appena uscirà.
Rockstar ne sa piu del diavolo. :asd:

A parte gli scherzi. RDR2 puntando al realismo con molte sue meccaniche da immersive sim ha venduto 80 milioni di copie, così a naso io ad oggi penso che per GTAVI saranno più i nuovi giocatori ad entrare che quelli vecchi ad uscire.
Miseria comunque a sto punto GTAO chissà quando lo vedremo e soprattutto che diamine sarà..
Trovo un po’ assurdo che a Natale sicuramente arriverà un nuovo dlc di GTAO e dovremo tornare in quel mondo ormai così “vecchio” post GTA6, però mi sa che per un po’ sarà così :unsisi:

''Bello'' come l'entusiasmo iniziale e' durato solo la giornata del reveal e un po' del giorno dopo, tutti gasati, hype, felici e via dicendo e ora il topic e' diventato di nuovo una palla assurda perche' si parla del tizio di KCD2 che ha espresso un parere e ora si discute pagine su sta cosa :asd:

''Bello'' come l'entusiasmo iniziale e' durato solo la giornata del reveal e un po' del giorno dopo, tutti gasati, hype, felici e via dicendo e ora il topic e' diventato di nuovo una palla assurda perche' si parla del tizio di KCD2 che ha espresso un parere e ora si discute pagine su sta cosa :asd:
Io sono sempre gasato e non penso ad altro che al 19 Novembre, che non arriva mai :bruniii:

Ma infatti, wall text su wall text di robe che non interessano a nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro