Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
In che senso come faccio? Ci sono 26 minuti di trailer e mi esprimo su quello che il trailer, narrativo e fatto di scambi di battute, trasmette. Come può essere frainteso come verdetto finale se la premessa, che teoricamente uno legge prima di arrivare alla fine del commento, è esplicitamente rivolta al "nei limiti di quello che possiamo vedere e giudicare ovviamente" o "per quello che in 26 minuti hanno mostrato"? Quando scrivo "nulla che per me abbia alcunché da dire" è, ovviamente, riferito sempre alla premessa. Il trailer, quindi.

Non capisco mai le paranoie sui giudizi riferiti ai trailer, non sono un verdetto di niente sono le sensazioni di quello che il team ha scelto di mostare. Potrò alzare il sopracciglio per Lucia visto che il suo essere un buon personaggio, per me, non passa dal suo culo, dai sui occhi o da quanto spurga sudore nel privé di un club, sulla base di quello che loro hanno scelto di esporre, no? Se quando lo giocherò Lucia risulterà, per me, il miglior personaggio della storia dei videogiochi sarò ben felice della cosa e lo scriverò con un bel papiro, non c'è nessuna lotta aprioristica contro niente. Basta leggere razionalmente i commenti e prenderli per quelli che sono: opinioni, che variano e cambiano in base al pregresso e la sensibilità del singolo. Magari evitando di buttare tutto nello stesso calderone della cazzate sbraitate sui social a suon di slogan e offese a terzi.

Così come quello mostrato per la parte sim, oltre a tutti i dettagli che stanno uscendo ora, pare una roba interessantissima ed una vera Madonna se condensa tutto in un comparto ludico organico. Ma pure questa è un'opinione parziale che nulla ha a che fare con l'opinione di quando il gioco lo avrò per mano, solo ed eslcusivamente per quello mostrato/detto per ora. Non vedo come il discorso risulti ovvio con i complimenti e meno ovvio con dubbi e/o perplessità e/o critiche.
Nel senso che la formula "nulla che per me abbia alcunché da dire" mi è sembrata cozzare con la premessa andando a scartare a priori la possibilità che possano rivelarsi bei personaggi. Se avessi scritto "non mi hanno detto nulla" (sempre con quella premessa) credo avrei capito meglio subito. :asd: Comunque penso che ora ci siamo chiariti.

Edit: Markedge anche se ripensavo al fatto che in effetti avevi già detto questo:

"Ma vediamo, comunque vengono da una scia importante con RDR 2 che, imo, ha sancito una maturazione notevole sul fronte sceneggiatura, ammesso e non concesso che ad occuparsene siano le stesse persone, ovviamente. Il team non è un hive mind, ci sono persone specifiche dietro quei lavori."

Sul momento avevo rimosso e insomma mi aveva un po' confuso quell'espressione.

Ultima modifica:
Secondo me è scriptato o ai fini di trailer, o questo pezzo in particolare della missione. Il pezzo dopo invece direi proprio di no, visto che sei a guida libera con Lucia.

Mi aspetto che durante le missioni main story ci siamo parti dove ti limita il PG con cui giocare, anche se ci sono entrambi, ed altre dove invece sei libero di scegliere. Ma vedremo, difficile fare previsioni non fini a se stesse basandosi su un video comunque controllato ad arte come questo!
Mi sembra di averlo letto da qualche parte.

KFG diceva che han passato parte della demo con Jason ad insultare la gente, origliare e infastidire per vedere le reazioni. :rickds: Sparare alla gente è fuori moda ormai, insultarla è il futuro.
Mi immagino le routine comportamentali a sto giro :bruniii:.

Stile pedinare i passanti per vedere la loro vita.

Considerando che questa build è stata giocata ad inizio luglio(2 mesi fa) e probabilmente risale a qualche settimana mese prima….hanno 6 mesi buoni di ottimizzazione

Credo che qui sia ot, ma se devo dire la mia, praticamente non si nota la differenza, è talmente già assurdo il livello anche per semplici npc che nemmeno la Ai cambia qualcosa. :asd: Vedo solo una sparata al colore, o sbaglio? Su altri test che ho visto i volti vengono stravolti anche in maniera inquietante nei vecchi titoli :morristenda:, ho visto CJ con un volto reale e su altri giochi ...ma qui non vedo differenza.

Che serve la Ai qui quando è già praticamente fotoreale, su ps5 base.

HQz6X7EW0AA9PyM
È ancora inconsistente.

Qua c'è un video più approfondito.

Condivido questo tweet, sono dello stesso pensiero, soprattutto per la voce la vera sorpresa. :asd:

Adorooo. pensavo che avrebbe avuto una voce tonante e sarebbe stato sempre super serio, ma sembra che sarà uno dei personaggi più carismatici del gioco. Oppure...magari è un travestimento e si rivelerà il più grande stronzo della storia di questa saga.

Lo vedevo come un'aura, ma dopo aver sentito la sua voce, si è persa tutta la sua imponenza. :D

Tolto il monologo finale di una bellezza unica per immagini, parole e significato..
Per me in tutta la presentazione questo di Raul è stato il picco.
Per regia (fantastica), recitazione, dialoghi, gameplay, non c'è una sola cosa sbagliata qui, è tutto perfetto.

È ancora inconsistente.

Qua c'è un video più approfondito.

Si in certi video che ho visto è inconsistente.
Ho visto un video dove il volto di un bambino era quello di un uomo di 30 anni. Inquietante. :asd:

In questo video qui la differenza sui volti in primo piano non è grande ma si vede, la pelle più dettagliata e realistica.
Ma credo che già a questo livello ci arriverà la versione PC senza Ai, tutte le texture subiranno un boost notevole, gpu permettendo.

Io comunque penso che farò di tutti per farli stare insieme perché so troppo fighi

Non ho seguito post presentazione Netflix e qui maciniamo pagine a velocità importanti... ma Cyberleek ha leakato altro nel mentre? Lo hanno beccato? Che è successo insomma? :asd:

Peraltro le telecamere sono disattivabili a quanto pare, non serve solo sparargli

Miseria comunque a sto punto GTAO chissà quando lo vedremo e soprattutto che diamine sarà..
Trovo un po’ assurdo che a Natale sicuramente arriverà un nuovo dlc di GTAO e dovremo tornare in quel mondo ormai così “vecchio” post GTA6, però mi sa che per un po’ sarà così :unsisi:

Albi per me il 19 Novembre non esisterà mai più GTA Online, muore esattamente in quella data.
Il 18 a mezzanotte farò i miei saluti per sempre a Los Santos con qualche lacrimuccia e poi addio.

Per come sono fatto io una volta che arriva il nuovo il passato non conta più.
Poi il single player di GTAVI mi porterà via tanto di quel tempo e finchè non sarà completato al 100% non andrò online.
Ho sempre fatto cosi con i giochi Rockstar, uguale sarà per GTAVI.

200% scriptato, c'è una missione così in ogni gta da sempre

Ma scriptato cosa intendi tu? a questo punto domanda che rivolgo anche a warioss
Che la sparatoria è tutta finta e i veicoli si ribaltano cosi a prescindere dai colpi? tutto automatizzato stile la demo di Matrix??

Per me no, è tutto in real time sul giocato.
Questa scena è script nella sequenza narrativa ma il giocato è vero al 100% perché potrai decidere anche di usare Lucia e guidare la macchina invece che sparare. Sarà un "banalissimo" inseguimento nelle città fino lo script del vicolo.

Albi per me il 19 Novembre non esisterà mai più GTA Online, muore esattamente in quella data.
Il 18 a mezzanotte farò i miei saluti per sempre a Los Santos con qualche lacrimuccia e poi addio.

Poi il single player di GTAVI mi porterà via tanto di quel tempo e finchè non sarà completato al 100% non andrò online.

Ma scriptato cosa intendi tu? a questo punto domanda che rivolgo anche a @Warrios.
Che la sparatoria è tutta finta e i veicoli si ribaltano cosi a prescinedere dai colpi? tutto automatizzato stile la demo di Matrix??

Questa scene è script nella sequenza narrativa ma il giocato è vero al 100% perché potrai decidere anche di usare Lucia e guidare la macchina invece che sparare. Sarà un "banalissimo" inseguimento nelle città fino lo script del vicolo.
Scriptato non totalmente, ma in modo che, ad esempio, colpisci una macchina ad uno pneumatico e si ribalta, cosa che non penso proprio succederà nel gameplay, anche a detta loro giusto poco fa, parlando del maggiore realismo anche sul peso dei veicoli

Come in San Andreas ad esempio c'erano diversi inseguimenti dove colpivi delle auto ed andavano a collassare in modi predeterminati

Quindi dici che ad ogni inseguimento potremo far ribaltare le auto della polizia in quel modo? Ho grossi dubbi, sarebbe chiedere troppo ahah

Ma scriptato cosa intendi tu? a questo punto domanda che rivolgo anche a warioss
Che la sparatoria è tutta finta e i veicoli si ribaltano cosi a prescindere dai colpi? tutto automatizzato stile la demo di Matrix??

Questa scena è script nella sequenza narrativa ma il giocato è vero al 100% perché potrai decidere anche di usare Lucia e guidare la macchina invece che sparare. Sarà un "banalissimo" inseguimento nelle città fino lo script del vicolo.

Si ma lo script nel vicolo non ha senso se hai le pattuglie che ti inseguono a culo :asd:

Scriptato non totalmente, ma in modo che, ad esempio, colpisci una macchina ad uno pneumatico e si ribalta, cosa che non penso proprio succederà nel gameplay, anche a detta loro giusto poco fa, parlando del maggiore realismo anche sul peso dei veicoli

Come in San Andreas ad esempio c'erano diversi inseguimenti dove colpivi delle auto ed andavano a collassare in modi predeterminati

Quindi anche questo momento nel freeroam è una scena predeterminata?

Anche qui spara alla gomma e la macchina si ribalta in maniera realistica, anche più spettacolare qui.
Io penso proprio che hanno realizzato talmente bene gli incidenti e le reazioni dei veicoli che questo è il risultato, sembrano script invece è 100% gameplay. Che poi ovviamente non sarà sempre cosi, cioè non è che se spari alle gomme vedi sempre le macchine ribaltarsi. :asd:
Spero perchè sinceramente è questa la qualità che mi aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro