Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Fonte Rubios. Uno dei creator scelti da rockstar.

Il backflip quando si salta in acqua si controllano manualmente in aria, stile Skate 3 o i flip di Spider-Man. Diverse modalità di salto. Il livello di dettaglio nelle animazioni continua ad alzare l'asticella..

Rompono il cazzo per il tuffo...
Quando poi Rockstar crea pure gameplay per fare la Tania Cagnotto della situazione. :ohyess:

Menu di interazione con QUALSIASI NPC della mappa, con un sacco di linee di dialogo in più rispetto a RDR2. Niente "ciao/arrivederci" generico, saranno conversazioni con una profondità reale.

:ohyess:

“GTA 6 è almeno 10 anni avanti all’industria”

Lo dice Berkay Dursun, programmatore di IA che ha lavorato 3 anni alle folle di IO Interactive (Hitman / 007 First Light) e anche a Bannerlord.

Nella maggior parte dei giochi, quelle “folle” non sono NPC reali, sono comparse, seguono un pattern, non hanno IA.

In GTA 6, secondo lui:
• Ogni personaggio viene simulato individualmente.
• Reagiscono davvero.
• La scala è così grande che né Hitman, né Assassin’s Creed, né 007 First Light gli si avvicinano.
• First Light non arriva nemmeno a 1/4 di quello che faceva Bannerlord e Bannerlord già resta indietro rispetto a GTA 6.

Non è fumo del fan, è qualcuno che ha costruito esattamente quella tecnologia.
Rockstar non sta creando una città piena di comparse.
Sta simulando persone.

Ultima modifica:
guardalo, poi capisci non fa altro che elencare i difetti palesi, tra cui il telefono che nemmeno avevo notato :asd:, poi oh, decidi tu!!
Io trovo davvero difficile trovare difetti palesi in quei 26 minuti. Non dico che non ce ne siano eh, ma fa veramente ridere parlarne per quanto mi riguarda dopo quello che si è visto.

Vorrei avere presentazioni di 30 minuti con questi difetti per tutti i giochi in uscita guarda.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Certo, i coglioni come me che hanno fatto sto ragionamento con RDR2 e stanno ancora aspettando come fessi
Ho l'impressione, ma non solo io, che di RDR 2 non gliene freghi più di tanto a Rock.

Di GTA 6 invece proporranno talmente tante versioni e update, che prima o poi arriveranno i 60, su PS6 ed Helix sicuro.

Io trovo davvero difficile trovare difetti palesi in quei 26 minuti. Non dico che non ce ne siano eh, ma fa veramente ridere parlarne per quanto mi riguarda dopo quello che si è visto.

Vorrei avere presentazioni di 30 minuti con questi difetti per tutti i giochi in uscita guarda.

vabbè ma non tutti i giochi sono gta, tu guardando quello ti aspettavi il plus del plus del plus, poi vedi quello, si sono piccolezze, e ti chiedi: ma con tutti i soldi spesi, tutto il tempo passato fate uscire un video con difetti così?

vabbè ma non tutti i giochi sono gta, tu guardando quello ti aspettavi il plus del plus del plus, poi vedi quello, si sono piccolezze, e ti chiedi: ma con tutti i soldi spesi, tutto il tempo passato fate uscire un video con difetti così?
È proprio quello che faccio fatica a capire, con tutto quello che abbiamo visto i "difetti cosi" sarebbero un tuffo brutto a vedersi?

Mi sembra proprio il dover fare la punta al cazzo, ma capisco che viviamo nell'epoca in cui bisogna sempre trovare qualcosa che non va in tutto.

Fonte Rubios. Uno dei creator scelti da rockstar.

Rompono il cazzo per il tuffo...
Quando poi Rockstar crea pure gameplay per fare la Tania Cagnotto della situazione. :ohyess:

:ohyess:
Ecco smontate tutte le critiche sul tuffo! Incredibile!

È proprio quello che faccio fatica a capire, con tutto quello che abbiamo visto i "difetti cosi" sarebbero un tuffo brutto a vedersi?

Mi sembra proprio il dover fare la punta al cazzo, ma capisco che viviamo nell'epoca in cui bisogna sempre trovare qualcosa che non va in tutto.

hemm si, perchè da un gioco con 2 miliardi di budget ti aspetteresti più cura per quanto siano piccolezze, cmq ognuno li fa notare non per criticare ma perchè tutti vogliono un gioco perfetto in ogni minima parte, almeno per me, cmq speriamo alla fine sarà tutto corretto.

Ho l'impressione, ma non solo io, che di RDR 2 non gliene freghi più di tanto a Rock.

Di GTA 6 invece proporranno talmente tante versioni e update, che prima o poi arriveranno i 60, su PS6 ed Helix sicuro.
Si anche per me oramai gli frega poco, faranno il 3 giusto perché ha venduto un botto

Si anche per me oramai gli frega poco, faranno il 3 giusto perché ha venduto un botto
Però non ti capisco…perché non giocare uno dei migliori giochi di sempre (RDR2) che ancora oggi è più moderno del 90% della roba che esce?

Riallacciandomi a un commento che avevo lasciato il giorno dopo, sapete se c'è una lista delle tracce musicali usate nell'EL?

Volevo capire/ero curioso di sapere quali sono musiche su licenza e quali assaggi della OST del gioco, così mi tolgo quest'ultimo tarlo dalla mente prima di tornare a pensare ad altro :asd:

Cosa sto leggendo madonna 😂😂 difetti palesi ahah

Però non ti capisco…perché non giocare uno dei migliori giochi di sempre (RDR2) che ancora oggi è più moderno del 90% della roba che esce?
Infatti voler giocare RDR2 a 60 fps manco fosse un action :asd:

Daje Kra non aspettare e prendilo, mi pare poi che sta proprio scontato in questo momento su ps store :asd:

Ma pensa te, per anni e anni a sentire quella voce senza sapere che quella voce era Lucia, una croupier del Casinò su gtaonline.. :asd:

Parli di me? Credevo che i 60 FPS fossero dietro l'angolo quindi ogni anno penso sia quello giusto

Tra i difetti nessuno ha citato quando apre il frigo, e prende una bottiglia che non c'è? Mi è apparso sto video e mi ha fatto ridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro