Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
26 minuti di trailer e ovviamente quello su cui menarsela di più è la bottiglia nel frigo di Jason.

Vivete nel 3000.
Bravo, classici commenti da utente medio di Twitter, speravo di leggerli solo lì e invece mi tocca trovarli pure qui dentro, dove si spera che il livello medio sia un po più alto…

Valentina, quella bionda era nel dlc online e adesso è in gta6

Si l'assistente di Mr Faber. Oltre il nome i nei confermano che é lei.
Ma secondo me in questo GTA vedremo diversi pg ripresi dai vecchi capitoli, le sorprese non mancheranno.

HQ3-D5-P-bs-AA4-Myu.jpg

Dio mio non sono pronto a 3 mesi di discussioni sulla bottiglia e sul tuffo…

Parli di me? Credevo che i 60 FPS fossero dietro l'angolo quindi ogni anno penso sia quello giusto
Sì sì, é un gioco dove i 60 FPS non sono necessari essendo molto realistico e “lento”.
Non puoi non giocarci

26 minuti di trailer e ovviamente quello su cui menarsela di più è la bottiglia nel frigo di Jason.

Vivete nel 3000.
Io lo dico da non grandissimo fan di GTA lo sapete chi mi conosce ( poi a giocare lo giocherò visto la data è abbastanza vicina al mio compleanno così neanche lo pago )veramente ho letto delle cose in questi giorni che sono rimasto allibito..io sto ancora pensando a come fa a girare una roba del genere su PS5 base e questi pensano alle bottiglie.

Il frigo di uncharted/sleeping è una scenetta script, premi triangolo - prendi l'unica birra che c'è .fine.

Su gta è il tuo menu personale dovrà avrai tipo 50 o piu prodotti tra bibite, mangiare, integratori e altro come gta online, il clipping obbligatorio con quesra scelta di design, non è mancanza di cura. Una scelta brutta ma obbligatoria. Per fare una cosa corretta bisognerebbe prima selezionare i prodotti con il frigo chiuso e poi istantaneamente renderizzare il contenuto giusto all'interno.

Tutti i paragoni sui social con altri giochi è solo per ricevere like facili, o per attirare gli hater con il culo al posto del cervello.

Parlando di cose serie. Veicoli.

:ohyess:
Esatto, la penso uguale. E infatti per me il fatto che la bottiglia appaia dal nulla non rappresenta alcun tipo di problema, solo che avrei evitato di mostrarla nel trailer per scongiurare il rischio di paragoni inutili. :asd:

Vivete nel 3000.
"Colpa" di Rockstar

Ha abituato troppo bene i giocatori e non ti aspetti alcuni strafalcioni tecnici, se così vogliamo chiamarli, specie su ste piccole cose :asd:con la perfezione con cui rifiniscono i loro giochi, è come vedere un punto rosso su una parete bianca pitturata alla perfezione, si nota

Poi negli altri giochi queste cose si fanno notare e criticano di default :sisi:non vedo perchè in Gta non si possa fare

(non è riferita a te la risposta ma la colgo come occasione per rispondere in generale)

Dio mio non sono pronto a 3 mesi di discussioni sulla bottiglia e sul tuffo…
Passi la bottiglia ma quel tuffo fa proprio schifo, dai :rickds:

Tutto l'oro dell'universo e poi ti ritrovi l'animazione del tuffo di The Sims

Come sopra, si criticano anche negli altri giochi queste cose, in Gta che è sinonimo di perfezione figurarsi :asd:

Come dice Frank, personalmente frega cazzi, però è fuori luogo averli mostrati in un gameplay così

Passi la bottiglia ma quel tuffo fa proprio schifo, dai :rickds:

Tutto l'oro dell'universo e poi ti ritrovi l'animazione del tuffo di The Sims

Come sopra, si criticano anche negli altri giochi queste cose, in Gta che è sinonimo di perfezione figurarsi :asd:
Per quanto mi riguarda è sbagliato criticarle in qualsiasi gioco, ma a maggior ragione in un open world massivo in cui per forza di cose non tutto può essere curato nel minimo dettaglio. Altrimenti poi non ci si lamentasse se per fare i giochi impiegano 8 anni o aspettano gli ultimi due mesi per mostrarli :asd:

Io accetto tranquillamente che possano esserci poche piccole imperfezioni in un gioco che per il 99% ti offre il top sul mercato, trovo sia semplicemente fisiologico ed irrealistico aspettarsi la perfezione.

Detto questo, l’animazione del tuffo è oggettivamente brutta e penso la sistemeranno nella build finale, mentre per la faccenda della bottiglia trovo sia un’inezia talmente ridicola da non necessitare commenti seri

Avete idea che siamo passati da un "Ho un piano, seguiamo il piano" di Dutch Van der Linde in Red Dead Redemption II a un "I piani non funzionano mai, va sempre tutto a puttane, un professionista deve adattarsi" di Raul Bautista in GTA 6 ??!!

SIAMO FOTTUTI!
HO UN PAURA TREMENDA!

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro