Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Si l'assistente di Mr Faber. Oltre il nome i nei confermano che é lei.
Ma secondo me in questo GTA vedremo diversi pg ripresi dai vecchi capitoli, le sorprese non mancheranno.

HQ3-D5-P-bs-AA4-Myu.jpg
Secondo me torna....
Niko Bellico, e si scopre che è il padre di Lucia, che ha avuto una storia/avventura con la madre.

Tra i difetti nessuno ha citato quando apre il frigo, e prende una bottiglia che non c'è? Mi è apparso sto video e mi ha fatto ridere
Ma anche i piani nell'ascensore. Ma non se ne frega nessuno. Il livello qualitativo è talmente alto che queste sono sciocchezze.

Secondo me torna....
Niko Bellico, e si scopre che è il padre di Lucia, che ha avuto una storia/avventura con la madre.
Credo sia impossibile per tempistiche, ma magari sbaglio

Gta IV è ambientato nel 2008 (credo?), Lucia sembra almeno sui 27-28 se non 30, e Gta 6 sarà ambientato nel 2025-26

Dovrebbe avere 18-19, anni teoricamente, se non meno

E Niko nel gioco arriva subito all'inizio, non penso l'abbia incontrata nell'est europeo o in guerra

Io comunque vorrei finalmente vedere Cj, anche se so che non succederà mai

Young Maylay, il suo doppiatore, disse anni fa che sarebbe dovuto tornare nei suoi panni per far debuttare Cj nell'universo HD, ma poi come sappiamo Rockstar cedette al Dio denaro e cancellò ogni dlc single player

Young Maylay, il suo doppiatore, disse anni fa che sarebbe dovuto tornare nei suoi panni per far debuttare Cj nell'universo HD, ma poi come sappiamo Rockstar cedette al Dio denaro e cancellò ogni dlc single player
Un cameo potrebbero averlo fatto. Sarebbe fantastico, il mondo quello è, e possono benissimo metterlo come personaggio, magari per ricevere info o una mano in una missione. Viene giù tutto se succede e, se succede, spero di non venirlo a sapere :rickds:

CJ in teoria - e sottolineo "in teoria" - non potrebbe mai tornare, perché da GTA IV in poi R* ha creato un nuovo universo, diverso da quello della gen PS2 (e infatti le città sono state ricostruite da zero e Los Santos non si trova più sulla stessa isola su cui si trovavano anche San Fierro e Las Venturas).

È anche vero però che con GTA VI R* ha rispolverato Phil Cassidy (seppur con entrambe le braccia nel 2026, mentre nel 2001 in GTA III aveva un braccio solo), per cui non è detto che non possa riciclare ulteriori personaggi dalla vecchia generazione.

"Colpa" di Rockstar

Ha abituato troppo bene i giocatori e non ti aspetti alcuni strafalcioni tecnici, se così vogliamo chiamarli, specie su ste piccole cose :asd:con la perfezione con cui rifiniscono i loro giochi, è come vedere un punto rosso su una parete bianca pitturata alla perfezione, si nota

Poi negli altri giochi queste cose si fanno notare e criticano di default :sisi:non vedo perchè in Gta non si possa fare

(non è riferita a te la risposta ma la colgo come occasione per rispondere in generale)
Io in altri open world non leggo lo stesso tipo di ossessione verso certe cose. In pilastri come The Witcher 3, Skyrim o altri non ho visto lo stesso tipo di solerzia nell’ andare a spaccare il capello in 4.

Io in altri open world non leggo lo stesso tipo di ossessione verso certe cose. In pilastri come The Witcher 3, Skyrim o altri non ho visto lo stesso tipo di solerzia nell’ andare a spaccare il capello in 4.
Skyrim è del 2011, però, all'epoca c'era molta più indulgenza riguardo a certi dettagli (ed erano davvero bei tempi). :asd:

Comunque ho rivisto l'animazione del tuffo, sulla quale all'inizio non mi ero applicato. In effetti non è molto realistica, ma basterebbe aumentare la quantità di acqua che schizza per migliorarla. Credo che la risolveranno tranquillamente nella build finale.

A ogni modo questi dettagli stanno risaltando perché si sono visti nel trailer, ma nella build finale ci saranno sicuramente molte altre imperfezioni, perché da un gioco così vasto è decisamente impossibile aspettarsi la perfezione assoluta già dal day1. Ma del resto le patch servono proprio a fixare dettagli del genere (oltre che a correggere bug tecnici), quindi stiamo parlando di un problema che in realtà non si pone alla radice.

Ultima modifica:
Ma scusate, non avete letto il commento precedente di Tacitus su quel cavolo di tuffo?? Un content Creator ha confermato che si possono eseguire evoluzioni manuali durante il tuffo, proprio come quella nel video. Il tuffo standard è quello classico, e sono pronto a scommettere che l’animazione di quel tipo di tuffo sia perfetta :asd:

You can buy cigarettes and the smoking animation lasts for real (nothing like the quick puff in RDR2). Bonus: smoking fills your Focus meter, the new Dead-Eye.
Snake aveva già capito tutto :lol2:

Io comunque voglio solo sapere il peso del gioco. Null'altro. Sapendo che ogni NPC ha dialoghi prevedo 100 giga di solo doppiaggio.

Ma scusate, non avete letto il commento precedente di Tacitus su quel cavolo di tuffo?? Un content Creator ha confermato che si possono eseguire evoluzioni manuali durante il tuffo, proprio come quella nel video. Il tuffo standard è quello classico, e sono pronto a scommettere che l’animazione di quel tipo di tuffo sia perfetta :asd:
E questo sostanzialmente conferma quello che ho detto: critiche come quella al tuffo o alla bottiglia si basano solo su quanto si vede nel trailer, senza considerare altri elementi del gioco che al momento non conosciamo. E perciò in game l'effetto può essere completamente diverso.

Open effettivamente non ricordo, ma in altri titoli è la norma fare il pelo ad ogni piccola imperfezione tecnica, ormai :asd:

Non dico che condivido la scelta di far questo, solo chiarire che in Gta è per certi versi prevedibile che succeda, visto che non ricordo una singola imperfezione tecnica che sia una nei loro titoli, ma rimango dell'idea che debbano ancora lavorare su alcune cose che verranno corrette da qui al lancio

Per dire, ho appena aperto Reddit ed il primo post che ho visto è di un utente che fa notare che quando va con Lucia all'appuntamento con Bryan, Jason non gira il volante quando prende le curve :rickds:

Hanno detto a quando risaliva la build del video? Perché comunque metti anche che è di Luglio, vuol dire altri 4 mesi di bug fixing, non sono per niente pochi considerando la mole di gente che ci lavora

Hanno detto a quando risaliva la build del video? Perché comunque metti anche che è di Luglio, vuol dire altri 4 mesi di bug fixing, non sono per niente pochi considerando la mole di gente che ci lavora
Luglio massimo per forza, l’extended look è stato fatto vedere prima ai creator

sono anche giochi di almeno un decennio fa.
magari paragonare a qualcosa di un po' più moderno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro