Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ascoltando Mike, lui per il suo pg era stranito nel suo giocato per questa cosa del fisico, con un Jason molto diverso da come invece abituato da foto e trailer, i cambiamenti dalle sue parole sembrano importanti e con tante statistiche al seguito. Sarà molto più profondo di un SA, qui è proprio Life Sim GTA RP. Poi c'è chi vivrà ste cose e chi no, c'è chi si spaccherà in palestra e chi con i panini sul divano. :asd:
Ma il bello è anche questo, la diversità di vivere il mondo e la storia.

Ma qualcuno ha spiegato la dinamica di questi provati?
Cioè, non capisco se Nelson ha invitato tutti insieme in una stanza e ha giocato per 2 ore e mezzo con tutti o se hanno fatto sessioni specifiche per creator :asd:
Forse la seconda? Perché ognuno racconta anche eventi diversi del gameplay, dice che hanno chiesto di fare cose ecc quindi Nelson si è sparato tipo 10 ore e passa di gameplay? :morris2:

Ma qualcuno ha spiegato la dinamica di questi provati?
Cioè, non capisco se Nelson ha invitato tutti insieme in una stanza e ha giocato per 2 ore e mezzo con tutti o se hanno fatto sessioni specifiche per creator :asd:
Forse la seconda? Perché ognuno racconta anche eventi diversi del gameplay, dice che hanno chiesto di fare cose ecc quindi Nelson si è sparato tipo 10 ore e passa di gameplay? :morris2:
Mike ha detto che lui era il secondo. In pratica hanno speso alcuni giorni a mettere seduti al divano un creator che partecipava parlando e chiedendo di fare cose e quello di Rockstar giocava. Il punto di gioco da quel che ho capito rimaneva quello del trailer così che loro potessero parlare solo di quello. Anche se Mike ha detto che sa molto di più (ma qui non ha specificato il perchè :asd: )
Sugli eventi diversi sono le robe random che capitano :sisi:

Mike ha detto che lui era il secondo. In pratica hanno speso alcuni giorni a mettere seduti al divano un creator che partecipava parlando e chiedendo di fare cose e quello di Rockstar giocava. Il punto di gioco da quel che ho capito rimaneva quello del trailer così che loro potessero parlare solo di quello. Anche se Mike ha detto che sa molto di più (ma qui non ha specificato il perchè :asd: )
Sugli eventi diversi sono le robe random che capitano :sisi:
Sisi chiaro, ok mi ero perso il fatto che Mike avesse detto di essere il secondo.
Quindi erano effettivamente sessioni separate, allora mi torna con il fatto che ognuno abbia visto cose diverse :sisi:

Quindi dato che hanno speso 2 miliardi se per caso si intravede del pop up in un trailer o se mezza minuscola virgola non è messa al punto giusto bisogna aspettarsi l’intervento degli sceriffi del web? :segnormechico: Invece che guardare ste cagate bisognerebbe sgranare gli occhi per tutto il resto, poi che ci possano essere delle cosine fuori posto ci può stare.
:sisi:

Me le aspetto in un gioco mediocre, non in uno dove per la prima volta nella storia del medium si spende un budget fuori scala

:sisi:

Me le aspetto in un gioco mediocre, non in uno dove per la prima volta nella storia del medium si spende un budget fuori scala
Ne puoi spendere pure 10 volte tanto e qualcosa che non andrà ci sarà lo stesso, significa non capire come funziona e si crea un gioco quello che hai detto tu.

Ma sta narrativa che visto che é costato tanto deve essere perfetto in tutto? Bhooo 🤣 il gioco è ENORME, mica hanno fatto 6 sviluppo e 6 anni di polishing eh… sarebbe assurdo che non avesse sbavature visto la quantità di roba che ha

Esatto! Anche con ps6 secondo me non cambierà assolutamente nulla.
Nel senso che gta 6 trainerà le vendite di ps6?

Ma sta narrativa che visto che é costato tanto deve essere perfetto in tutto? Bhooo il gioco è ENORME, mica hanno fatto 6 sviluppo e 6 anni di polishing eh… sarebbe assurdo che non avesse sbavature visto la quantità di roba che ha
Infatti.. anzi mi aspetto numerose patch a gioco uscito per correzioni bug..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel senso che anche ps6 venderà come ha venduto ps1, ps2, ps3, ps4 e ps5 nonostante tutte le polemiche nei social legate alle discutibili scelte di sony

Ma sta narrativa che visto che é costato tanto deve essere perfetto in tutto? Bhooo 🤣 il gioco è ENORME, mica hanno fatto 6 sviluppo e 6 anni di polishing eh… sarebbe assurdo che non avesse sbavature visto la quantità di roba che ha
Ma che poi sono comunque limitati dall’hardware e sempre così sarà ad ogni generazione come lo è stato in passato

Io in realtà mi aspetto una build solidissima già dal D1, sono molto fiducioso...poi se vogliamo parlare del fatto che non gira bene il volante mentre guida, alzo le mani e mi levo già dalla discussione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro