Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma che poi sono comunque limitati dall’hardware e sempre così sarà ad ogni generazione come lo è stato in passato

Si ma poi si arriva all'assurdo ahah Ho letto tipo alcuni che si sono lamentati che Jason per chiudere la portiera non appoggia perfettamente la mano sulla maniglia o che il vecchio pelato al bar sull'attico compenetra con lo spigolo della sedia per mezzo frame :sard:

Nel senso che anche ps6 venderà come ha venduto ps1, ps2, ps3, ps4 e ps5 nonostante tutte le polemiche nei social legate alle discutibili scelte di sony
Probabile..

Io in realtà mi aspetto una build solidissima già dal D1, sono molto fiducioso...poi se vogliamo parlare del fatto che non gira bene il volante mentre guida, alzo le mani e mi levo già dalla discussione
Nono anche secondo me sarà molto solida, però mi aspetto diverse patch per correggere possibili sbavature che verrano fuori con un numero elevatissimo di giocatori.. è normale..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da anteprime.
Regolazione della velocità di camminata.
Nel menu delle impostazioni del gioco è stata aggiunta la possibilità di definire la velocità predefinita di movimento del personaggio (ad esempio, camminata normale, trotto veloce), risolvendo direttamente il problema della camminata troppo lenta criticato in RDR2.

Effetto della stanchezza e della mancanza di sonno.
Il gioco non costringe il giocatore a far dormire il personaggio, ma se non riposeremo per diversi giorni, appariranno occhiaie/borse evidenti sotto gli occhi dei protagonisti, e la rigenerazione della salute e della resistenza rallenterà.

Eventi casuali durante le rapine.
Il mondo del gioco genera situazioni incredibili e uniche. Durante la demo dal vivo, mentre uno sviluppatore rapinava una stazione di servizio, un altro NPC criminale è entrato improvvisamente e ha colpito Jason in testa, cercando di derubare esattamente lo stesso negozio.

Missioni senza schermi di fallimento.
Le missioni hanno una struttura molto più aperta. Se roviniamo un approccio stealth, il gioco mostrerà molto meno spesso uno schermo di fallimento – invece, la missione passerà fluidamente e dinamicamente a uno scontro a fuoco aperto o a una fuga.

Si ma poi si arriva all'assurdo ahah Ho letto tipo alcuni che si sono lamentati che Jason per chiudere la portiera non appoggia perfettamente la mano sulla maniglia o che il vecchio pelato al bar sull'attico compenetra con lo spigolo della sedia per mezzo frame :sard:
SCAFFALEH :sisi: :rickds:

Forse me lo sono perso io tra decine di nuove info, ma non si sa ancora nulla per missioni secondarie nei panni della polizia, alla GTA IV?

Forse me lo sono perso io tra decine di nuove info, ma non si sa ancora nulla per missioni secondarie nei panni della polizia, alla GTA IV?
Io la vedo molto difficile visto che i due protagonisti sono ricercati. Non a caso loro due non potranno mettere post sul loro account Snapmatic (parodia di instagram) proprio per non rivelare la propria posizione.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi! sapete se è possibile switchare a Lucia mentre va in bagno a vestirsi come a inizio trailer? :rickds:

Comunque anteprima della madosca. E il montaggio musicale poi..

Chissà se sarà possibile acquistare proprietà o fare dei lavori “normali”?

No non sarà possibile per la prima, già confermato ufficialmente per le anteprime. Ogni casa comprata e/o utilizzata è per la storia.

Edit
o forse intendi proprietà tipo business, aziende ecc?
Questo non si sa, ma io credo di no. Questi due pg saranno iper caratterizzati sulla storia, credo che tutta la gestione dei soldi si fonderà solo sulla sceneggiatura. Non potrai far diventare Lucia una miliardaria proprietaria di locali, cinema ecc ecc e poi diventare una semplice guardia del corpo per lavoro...cioè magari nell end game si..

Bisogna già mettere in conto che per quanto grosso, assurdo e incredibile sarà questo gioco....TANTE ma TANTE caratteristiche e possibilità se le terranno tutte per GTA Online. Comprare case, proprietà, diventare poliziotto, fare lavori normali, business ecc ecc sono tutte cose dell'online. Imho.

Ultima modifica:
I tizi della task force che entrano nella crack house alla fine sono poliziotti corrotti immagino. “Don’t fucking move” serviva per mirare meglio :sard:

Mi auguro che questa volta si possano ingrandire i sottotitoli. Mi auguro che non abbiano spoiielrato troppo della storia.

I tizi della task force che entrano nella crack house alla fine sono poliziotti corrotti immagino. “Don’t fucking move” serviva per mirare meglio :sard:
sicuramente non sono tanto apposto,specialmente quello che spara al tizio che si sta arrendendo dichiarando di avere il fucile scarico.Si è visto nei trailer precedenti quel poliziotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro